Vai al commento

[NekoCult&MircoGravina] Mirco&Lisa's Arts

NekoCult

Post raccomandati

Wow! Sono dei disegni veramente fantastici, complimenti:th_sisi:

Tra l'altro ora ho finalmente capito da dove viene il tuo set @NekoCult, sì ho letto la preview di Tsuki's Disgrace, sembra carino:) avete provato a mandarlo alla Magic Press? :XD:

Invece di Fakewill non ho trovato nulla andando sul sito della Reika manga:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2016 at 23:26, BloodyRed ha scritto:

Wow! Sono dei disegni veramente fantastici, complimenti:th_sisi:

Tra l'altro ora ho finalmente capito da dove viene il tuo set @NekoCult, sì ho letto la preview di Tsuki's Disgrace, sembra carino:) avete provato a mandarlo alla Magic Press? :XD:

Invece di Fakewill non ho trovato nulla andando sul sito della Reika manga:confused:

Purtroppo magic press non stampa autori italiani e per quanto riguarda Fakewill non è più edito da Reika Manga, abbiamo deciso di realizzarlo a colori e quindi molto probabilmente lo pubblicheremo online :) Anche Tsuki's disgrace verrà realizzato a colori e sarà pure questo messo online xp stiamo lavorando per ottenere una qualità che ci soddisfi e purtroppo richiede tempo xp Visto che è da tanto che non aggiorno, ecco Seven xp

ps- abbia scelto noi di lasciare Reika Manga

2a95hfb.jpg

Link al commento

1 ora fa, NekoCult ha scritto:

Purtroppo magic press non stampa autori italiani

A questo non lo sapevo, però la mia era più una battuta che un consiglio dato che la Magic Press pubblica spesso roba zozza:XD:

1 ora fa, NekoCult ha scritto:

per quanto riguarda Fakewill non è più edito da Reika Manga, abbiamo deciso di realizzarlo a colori e quindi molto probabilmente lo pubblicheremo online :) Anche Tsuki's disgrace verrà realizzato a colori e sarà pure questo messo online xp stiamo lavorando per ottenere una qualità che ci soddisfi e purtroppo richiede tempo xp 

ps- abbia scelto noi di lasciare Reika Manga

Ah ecco perchè non ho trovato nulla...però...scusa l'ignoranza, ma pubblicando online ci guadagnate qualcosa? Io so proprio 0 al riguardo...si sta "digitallizzando" tutto ma io continuo a comprare fisso roba fisica (videogiochi, manga...):XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

A questo non lo sapevo, però la mia era più una battuta che un consiglio dato che la Magic Press pubblica spesso roba zozza:XD:

Ah ecco perchè non ho trovato nulla...però...scusa l'ignoranza, ma pubblicando online ci guadagnate qualcosa? Io so proprio 0 al riguardo...si sta "digitallizzando" tutto ma io continuo a comprare fisso roba fisica (videogiochi, manga...):XD:

Se non pubblichi con case editrici grandi come la Magic Press o la Panini, ma ti affidi a quelle piccole come Reika il guadagne è misero, non ci riprendi nemmeno le spese per i materiali. Invece mettendolo online ottieni visibilità (oltre che un pubblico maggiore, visto che lo traduciamo in altre lingue) e quindi possiamo reiderizzare le persona su Patreon. Ma in ogni caso essendo a colori nessuno delle case editrici citate ci pubblicherebbe, visto che stampano solo il b/n. Qualcosa di fisico non mi dispiacerebbe, ma la vedo dura per adesso xp

Link al commento

18 ore fa, Lina_Inverse ha scritto:

Bello l'ultimo disegno :D Vedo che si migliora sempre di più :)

In bocca al lupo per il lavoro.

Comunque ragazzi, impegnatevi a fondo e vedrete che le cose andranno a vostro favore, prima o poi, quindi non mollate 

Grazie mille :)

Link al commento

2 ore fa, HERO ha scritto:

OMG E' STUPENDO come del resto tutti i vostri disegni,mi piace molto la decisione di questo stile un po' più reale rispetto al gioco 

2 ore fa, Wilson ha scritto:

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Che bella! Aspetto Lylia :)

Grazie mille :D Faremo anche lei ;P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...