NekoCult Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 http://gph.is/1VTBspG ç-ç non parte la GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Fragole! ** Quel disegno é perfetto in ogni suo singolo particolare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 6 ore fa, Green ha scritto: Fragole! ** Quel disegno é perfetto in ogni suo singolo particolare D: Dovrebbe essere la rappresenazione umana di un dolce al cucchiaio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 44 minuti fa, NekoCult ha scritto: Dovrebbe essere la rappresenazione umana di un dolce al cucchiaio :3 Eh sì, infatti ho fame ora >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Bellissimo!! Non avevo visto quello Sinon xD Sempre bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Fatto per la festa della mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Wow! Sono dei disegni veramente fantastici, complimenti Tra l'altro ora ho finalmente capito da dove viene il tuo set @NekoCult, sì ho letto la preview di Tsuki's Disgrace, sembra carino avete provato a mandarlo alla Magic Press? Invece di Fakewill non ho trovato nulla andando sul sito della Reika manga Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 On 14/11/2016 at 23:26, BloodyRed ha scritto: Wow! Sono dei disegni veramente fantastici, complimenti Tra l'altro ora ho finalmente capito da dove viene il tuo set @NekoCult, sì ho letto la preview di Tsuki's Disgrace, sembra carino avete provato a mandarlo alla Magic Press? Invece di Fakewill non ho trovato nulla andando sul sito della Reika manga Purtroppo magic press non stampa autori italiani e per quanto riguarda Fakewill non è più edito da Reika Manga, abbiamo deciso di realizzarlo a colori e quindi molto probabilmente lo pubblicheremo online Anche Tsuki's disgrace verrà realizzato a colori e sarà pure questo messo online xp stiamo lavorando per ottenere una qualità che ci soddisfi e purtroppo richiede tempo xp Visto che è da tanto che non aggiorno, ecco Seven xp ps- abbia scelto noi di lasciare Reika Manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Purtroppo magic press non stampa autori italiani A questo non lo sapevo, però la mia era più una battuta che un consiglio dato che la Magic Press pubblica spesso roba zozza 1 ora fa, NekoCult ha scritto: per quanto riguarda Fakewill non è più edito da Reika Manga, abbiamo deciso di realizzarlo a colori e quindi molto probabilmente lo pubblicheremo online Anche Tsuki's disgrace verrà realizzato a colori e sarà pure questo messo online xp stiamo lavorando per ottenere una qualità che ci soddisfi e purtroppo richiede tempo xp ps- abbia scelto noi di lasciare Reika Manga Ah ecco perchè non ho trovato nulla...però...scusa l'ignoranza, ma pubblicando online ci guadagnate qualcosa? Io so proprio 0 al riguardo...si sta "digitallizzando" tutto ma io continuo a comprare fisso roba fisica (videogiochi, manga...) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: A questo non lo sapevo, però la mia era più una battuta che un consiglio dato che la Magic Press pubblica spesso roba zozza Ah ecco perchè non ho trovato nulla...però...scusa l'ignoranza, ma pubblicando online ci guadagnate qualcosa? Io so proprio 0 al riguardo...si sta "digitallizzando" tutto ma io continuo a comprare fisso roba fisica (videogiochi, manga...) Se non pubblichi con case editrici grandi come la Magic Press o la Panini, ma ti affidi a quelle piccole come Reika il guadagne è misero, non ci riprendi nemmeno le spese per i materiali. Invece mettendolo online ottieni visibilità (oltre che un pubblico maggiore, visto che lo traduciamo in altre lingue) e quindi possiamo reiderizzare le persona su Patreon. Ma in ogni caso essendo a colori nessuno delle case editrici citate ci pubblicherebbe, visto che stampano solo il b/n. Qualcosa di fisico non mi dispiacerebbe, ma la vedo dura per adesso xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Bello l'ultimo disegno Vedo che si migliora sempre di più In bocca al lupo per il lavoro. Comunque ragazzi, impegnatevi a fondo e vedrete che le cose andranno a vostro favore, prima o poi, quindi non mollate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 18 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Bello l'ultimo disegno Vedo che si migliora sempre di più In bocca al lupo per il lavoro. Comunque ragazzi, impegnatevi a fondo e vedrete che le cose andranno a vostro favore, prima o poi, quindi non mollate Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Amo troppo i tuoi disegni *^* Non ho parole, semplicemente fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 16 ore fa, Sonia ha scritto: Amo troppo i tuoi disegni *^* Non ho parole, semplicemente fantastici *^* Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Un disegno a tema pokemon stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, NekoCult ha scritto: Un disegno a tema pokemon stavolta OMG E' STUPENDO come del resto tutti i vostri disegni,mi piace molto la decisione di questo stile un po' più reale rispetto al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, NekoCult ha scritto: Un disegno a tema pokemon stavolta Che bella! Aspetto Lylia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, HERO ha scritto: OMG E' STUPENDO come del resto tutti i vostri disegni,mi piace molto la decisione di questo stile un po' più reale rispetto al gioco 2 ore fa, Wilson ha scritto: Che bella! Aspetto Lylia Grazie mille Faremo anche lei ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.