Vai al commento

PM in Tabula: I vincitori

Zebstrika94

Post raccomandati

Va beh, è anche colpa mia, in quel periodo ero nervosetto, ora va decisamente meglio ;)

(Anche se morire per mano del killer della mia fazione...  :sweat: Non supero più il terzo giorno dal PiT e dubito lo supererò mai più.)

Beh io ho accusato zeb di essere sopravvissuto un giorno, quindi meglio 3 che uno :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!
Eccomi arrivato ad annunciare i tanto attesi Best Players!
Essi si sono distinti nel corso del gioco per il loro modo di fare di pensare ma ovviamente non tutti nella stessa maniera. Cosa sto dicendo?
Semplice che abbiamo suddiviso il premio in tre categorie, o meglio, in un podio. Ogni gradino del podio corrisponderà  ad un diverso premio. Dal più basso sarà  rispettivamente 1 PP, 2 PP e 3 PP.
Ma bando alle ciance, passiamo ad annunciare il terzo posto!
Sul gradino più basso del podio troviamo ben cinque giocatori! Aprite lo spoiler per scoprire chi sono! :D

• Terry: D'ora in poi ti chiamerò l'insospettabile. Ottimo lupo, ottimi ragionamenti, peccato per la poca attività  in piazza e la kill di Dany. Comunque una buonissima giocatrice.
  • Lightning: L'insospettabile numero due. Talmente sotto copertura che nemmeno i suoi compagni si sono accorti di lui. Nei suoi commenti in piazza ha agito in maniera magistrale. Ottimo il testamento. Con una maggiore attività  (che capiamo difficile visto il ruolo che ricopre) potrebbe essere il best player.
  • LordGallade: Ottima guardia lupesca, ha agito al momento giusto. Presente, la sua opinione nel team ha aiutato. Inoltre è stato considerato sospetto solo alla fine per esclusione. Da migliorare i messaggi in piazza che nonostante fossero made in Gallade sembravano appoggiare troppo Peter.
  • Monochromatic: Abile giocatrice dai messaggi incomprensibili ai più. Davvero brillante l'mp tra lei e Fender. L'unico modo per metterla a tacere? Eliminarla. E ho detto tutto.
  • Fender: Guida lupesca alla morte di dany. Sembrava avere la vittoria in pugno quando ha commesso un tremendo fail che oltre alle due vite è quasi costato la partita ai lupi. Peccato ha rovinato un'altrimenti splendida partita.

Passiamo ora ai tre giocatori che si sono meritati il secondo posto. Questa volta sono tre i concorrenti premiati!

• Dany1899: Ottimo giocatore, tutti lo hanno ritenuto buono fino alla morte e anche dopo non è ben chiaro su che basi lo considerassero lupo. Unica pecca la comunicazione con Stitch98 che non è stata sfruttata facendo perdere così il potere più potente ai lupi. Per questo ottiene il secondo posto.
  • Pokéfan (o come ormai la conoscono tutti Emma): Ecco lei è stata la parte migliore di questo lupus, la rivelazione più piacevole. È stata lei a sospettare Peter e Genny per prima. Lei aveva già  trovato tutti i lupi tranne Terry. Peccato che abbia poi seguito Peter per due giorni. Questo le è costato un meritatissimo primo posto.
  • SilverSabo: Silver è stato un ottimo giocatore, l'unico che sia riuscito ad argomentare in modo convincente un'accusa verso Peter. Ottimo lavoro, l'unica pecca è il fatto che sia emerso alla fine. Sei un buon giocatore, fatti valere fin dall'inizio. ;)

Bene, ora non mi resta che annunciarvi il miglior giocatore di questo lupus. Semplicemente egli è due in uno.
Tutti concorderanno nell'affermare che il suo aiuto alla causa sia stato fondamentale. Rullo di tamburi, prego.
*rullo di tamburi*

Il Best Player del PM in Tabula è...

Peter Pan (ruolo e utente)
Sì, a Simo per la fazione dei buoni e a Peter per quella dei cattivi va il premio di miglior giocatore. Entrambi hanno saputo giostrarsi al meglio in questa edizione, edificando un bluff che ha fatto cadere in trappola i propri avversari. Inoltre sono state delle ottime guide per la propria fazione. Complimenti! Semplicemente i migliori. ;)

Bene, e questo è tutto!
Come? Dalla regia mi dicono che mi sono dimenticato un premio. Ah sì, è vero.
A quanto pare c'era un ultimo premio assegnato a due giocatori che hanno brillato ma non abbastanza da rientrare nel podio. Questi due ragazzuoli si portano a casa ben 0.50 PP! Ed ora ve li presento.
Sto parlando di:

• Zorzi: Semplicemente gnocca, enigmista e assassino di mago e medium. Impossibile non premiarlo. Peccato per il resto della partita. Bisogna dirlo, ci aspettavamo di più e se non fosse stato per la morte prematura forse questo quid pluris ci sarebbe stato.
  • Cobalt: Non ha brillato in questo lupus, specialmente contro Peter verso il quale non ha mai mosso una vera e propria accusa ma solo un debole "Deve morire". Tuttavia magistrale l'mp con Stitch e il suo utilizzo per cui non poteva non essere premiato.

E questo è veramente tutto!
I PokéPoints vi saranno consegnati il prima possibile e non voglio sentire discorsi del tipo "Non me li merito", chiaro?
Se siete stati scelti è perché noi mod abbiamo una visione complessiva del gioco, riuscendo a vedere cose che magari agli altri sfuggono, che a voi stessi sfuggono.
Perciò complimenti! Complimenti a chi ha vinto! Complimenti a chi non ha vinto! Complimenti a tutti!
È stato un piacere farvi da moderatore e nonostante qualche errorino credo che il gioco sia andato bene.
Detto questo in bocca al lupus, ci si vede la prossima volta! ;)

Link al commento

Grazie mille per il premio, nonostante non lo meriti :tf:

Ho provato a giocare al meglio delle mie possibilità  nonostante un ruolo che non aiutava e di cui non ho mai saputo, fino a ieri, la controparte. Forse, da una parte, a volte è meglio non avere ruoli forti così da poter mettere in mostra le vere caratteristiche e provare davvero cosa significa essere un semplice cittadino in cerca di lupi.

Sono contento di essermi fidato di Emma, è stata molto brava e, secondo me, l'esperienza da lupa l'ha aiutata a capire meglio il meccanismo e l'unione che c'è tra i cattivi. Infatti è stata lei, come ho già  detto, ad avermi fatto drizzare le antenne su Peter Pan, peccato che spesso creda più agli altri che a se stessa. :(

Complimenti a tutti comunque, dai partecipanti ai mod. È stata una bella edizione, nonostante tutto. C'è stato ogni cosa potessimo aspettarci da un Lupus in Tabula, dalle rivelazioni ai fail, dalle uccisioni alle morti multiple. Mi sono divertito ed arrabbiato. In sostanza, questa edizione è stata EPICA! :D

Link al commento

Solo i Moderatori hanno potuto assistere alla spettacolare conversazione tra me e Mono, davvero di altissimo livello. Mi sono divertito davvero tanto in quello scontro terminato, si può dire, con un pareggio. 

Non che mi aspettassi di meno da lei, sapevo bene di andare incontro a una giocatrice intelligente quanto enigmatica. Sicuramente non ha deluso le aspettative.

Quanto a me, peccato davvero per il fail. Tuttavia, ho disputato un'ottima partita e sono stato di grande aiuto anche dopo la mia morte con il mio ultimo messaggio e il mio sostegno alla squadra.

Ci sono tante parole che potrebbero descrivere la partita di Peter, ma forse quella che rende di più l'idea è un semplice "perfetta".

Al prossimo LIT e complimenti a tutti. :)

Link al commento

Grazie mille!!! :D <333

Nel mio primo lit avevo potuto usare la mia inesperienza come punto di forza e fingere di non saper giocare così da poter trarre in inganno i lupi che non ritenendomi una minaccia non mi avrebbero ucciso. 

Ora non potevo rigiocare la stessa carta, anche perché questa volta il lupo ero io. Peccato per l'influenza dei primi giorni che mi ha penalizzato in tutti i sensi. 

Prendo anch'io una pausa dai lit. Un po' per lo studio e un po' perché nel prossimo mi ucciderebbero tutti immediatamente, indipendentemente dall'essere buono o cattivo.

Complimenti a tutti!!! ^^

Link al commento

Beh che dire. Grazie.

Purtroppo non ho potuto fare di più...ma seriamente con MoS mago era impossibile fare di più. Era ovvio che avrebbe chiesto di me molto presto. Me la sono giocata come ho potuto e sono molto soddisfatto di cio'. :asduj1:

Link al commento

Stavo per dire che potevate pure tenervi il PP, che mi accontentavo del nomignolo, ma ahivoi - siete stati troppo efficienti e me lo avete già  spedito. Too late! :asduj1:

Scherzi a parte, lieta che la mia performance sia stata apprezzata, nonostante il superfail iniziale. Potevo decisamente fare meglio, ma vabbè - come seconda volta in un LiT può andare. :) Ci sarà  tempo e modo di migliorare!

Sicuramente ci rivedremo, e quando ci rivedremo... non uccidetemi subito solo perchè Zeb mi trova "insospettabile", please. :cry2:

See ya! ;)

PS: #ècolpadelprof se sono stata poco attiva. #ècolpadelprof.

:looksi:

Link al commento

Torno da un sonnellino (dormire <3) e trovo questa simpatica sorpresa :P

Quoto Fender (mi fa strano concordare con lui  :fg: ): è stata una conversazione molto interessante e devo ringraziarlo per questo. L'unico mio rammarico è che ho pensato troppo tardi al provare ad infiltrarmi, ma lo terrò a mente per i giochi futuri, qualora mi dovessero capitare nuovamente situazioni del genere.

Comunque, ragazzuoli miei, mi duole dirlo, ma vi siete persi l'unico vero infiltrato, suppongo Fender ricordi di cosa-chi-parlo :asduj1:

Btw, in generale l'ho trovato un LiT molto divertente e ricco di piccoli colpi di scena culminanti nell'insolito finale che, tuttavia, devo dire che mi è alquanto piaciuto. Nient'altro da dire se non congrats a tutti.

Alla prossima :riot:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...