Kohaku Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sono alcuni giorni che vedo girare questa notizia. Da quel che ho capito basta seguire questi passaggi:- Aprire il gioco ( XY o ORAS), - Andare nel menù home e aprire la fotocamera.- Leggere il qr code del pokemon in questione.- Il codice apre un link sul browser, il quale crasha.- Il pokemon appare nel box 1 alla posizione 1. E' possibile tutto ciò o è la solita bufala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No, è vero (purtroppo) ho provato anche se ho subito liberato il pokemon (anche se era un magikarp XD) comunque diffida potrebbero insorgere danni al salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No è vero (purtroppo) ho provato anche se ho subito liberato il pokemon (anche se era un magikarp XD) comunque diffida potrebbero insorgere danni al salvataggio Aspetta..."Non è vero""Ho subito liberato il pokemon"Allora funziona! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 si è vero ma hanno specificato che i pokemon sono cheat (distribuivano persino volcanion shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aspetta..."Non è vero""Ho subito liberato il pokemon"Allora funziona! XDnon ha detto NON è vero, ha detto: NO è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aspetta..."Non è vero""Ho subito liberato il pokemon"Allora funziona! XDInfatti ho detto: "No, è vero" ecco ho scordato la virgola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Pardon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Pardon! XDNon ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Funziona eccome, niente bufala. Ma essendo comunque dei palesi cheat non è che sia sicurissimo tenere quella roba nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiudo, consiglio di non usare certi metodi per ottenere i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.