Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Visto che l'anno scorso era stato fatto il gruppo/ritrovo... Chi verrà quest'anno?Io ci sarò molto probabilmente al Venerdì!
Saleon Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Io ci sarò tutti e tre i giorni lolvenerdì solo al pomeriggio però :/
Combo Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Devo ancora vedere con Cialex, o sab o dom! :')Vedremo, ahahah.
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Venerdì pomeriggio e domenica sicuri!Porterò il cosplay di Kaneki Ken da Tokyo Ghoul :^)(Alternerò la maschera e la benda bianca sull'occhio ma avrò la felpa verde)
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Stasera cercherò di convincere mio padre <3 @Darki♥
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Sabato mi sa di no, se una mia amica viene solo sabato vengo anche quel giorno, se ce la fa domenica no :')
Combo Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Sabato mi sa di no, se una mia amica viene solo sabato vengo anche quel giorno, se ce la fa domenica no :') Oh, capito! Stasera cercherò di convincere mio padre <3 FALLO DI VENIRE.
Kiryu89 Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Andrò con alcuni amici ma non abbiamo ancora deciso se andare sabato o domenica
Ila Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Why not? Ci sarò o sabato o domenica a seconda di cosa deciderete
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Fosse dipeso da me, avendo tutto il fine settimana libero, avrei scelto la domenica, ma ci andrò con mio fratello ed almeno un suo compagno, che preferiscono il sabato perché altrimenti il giorno dopo, a scuola (poverini, saranno stanchi )....Ergo sabato 14
Raven94 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Fosse dipeso da me, avendo tutto il fine settimana libero, avrei scelto la domenica, ma ci andrò con mio fratello ed almeno un suo compagno, che preferiscono il sabato perché altrimenti il giorno dopo, a scuola (poverini, saranno stanchi ).... Ergo sabato 14 Ti dirò, io lavorando e venendo dal Trentino avrei preferito pure io andare il Sabato per evitare di essere uno zombie il giorno dopo a lavoro ma andando insieme a quattro cosplayer, tutti gl ialtri hanno scelto la domenica per via della gara.
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ti dirò, io lavorando e venendo dal Trentino avrei preferito pure io andare il Sabato per evitare di essere uno zombie il giorno dopo a lavoro ma andando insieme a quattro cosplayer, tutti gl ialtri hanno scelto la domenica per via della gara. Ok, ma tu lavori (anche io, a dirla tutta, ed anche se solo per tre ore devo comunque alzarmi presto, ciò nonostante sarei ugualmente andata di domenica), loro devono solo stare seduti ad un banco :/Peraltro noi abitiamo ad una ventina di chilometri da Milano, perciò non c'è neanche la scusa del viaggio...
Combo Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Fosse dipeso da me, avendo tutto il fine settimana libero, avrei scelto la domenica, ma ci andrò con mio fratello ed almeno un suo compagno, che preferiscono il sabato perché altrimenti il giorno dopo, a scuola (poverini, saranno stanchi ).... Ergo sabato 14 Hai deciso di venire il sabato? c:
Combo Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Quest'anno probabilmente passerò. Ma sei nabbo, oh :c. Btw, confermo che ci sarò sabato! *A*
yohohoho Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Mia madre mi ha tirato un ceffone, suppongo quindi che alla mia domanda abbia risposto di no.Mi dispiace frens à§_à§ @Darki♥
Dsmo-the-Typhoon Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Giustissimo, educare i figli a ceffoni, piuttosto di dire il perchè no. :/Mi disp Chube, fossi stato in te avrei reagito male xDDD
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ma in verità non mi ha preso, ma il gesto c'era, anche se piano >_> @Darki♥
King Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Dsmo noooo, io ci sono domenica Edit: Prob anticipato a sabato, dato che pare ci sia sciopero, ancora...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Venerdì pomeriggio e domenica sicuri!Porterò il cosplay di Kaneki Ken da Tokyo Ghoul :^)(Alternerò la maschera e la benda bianca sull'occhio ma avrò la felpa verde)Hai anche le lenti a contatto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.