Vai al commento

Cartoomics 2015!

Dsmo-the-Typhoon

sondaggione a sceltone multiploneeee  

11 utenti hanno votato

1. 1.

• 13- Venerdì
      1
    • 14- Sabato
      4
    • 15- Domenica
      8

Post raccomandati

Fosse dipeso da me, avendo tutto il fine settimana libero, avrei scelto la domenica, ma ci andrò con mio fratello ed almeno un suo compagno, che preferiscono il sabato perché altrimenti il giorno dopo, a scuola (poverini, saranno stanchi  :dead:)....

Ergo sabato 14 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse dipeso da me, avendo tutto il fine settimana libero, avrei scelto la domenica, ma ci andrò con mio fratello ed almeno un suo compagno, che preferiscono il sabato perché altrimenti il giorno dopo, a scuola (poverini, saranno stanchi  :dead:)....

Ergo sabato 14 ^^

Ti dirò, io lavorando e venendo dal Trentino avrei preferito pure io andare il Sabato per evitare di essere uno zombie il giorno dopo a lavoro :D ma andando insieme a quattro cosplayer, tutti gl ialtri hanno scelto la domenica per via della gara.

Link al commento

Ti dirò, io lavorando e venendo dal Trentino avrei preferito pure io andare il Sabato per evitare di essere uno zombie il giorno dopo a lavoro :D ma andando insieme a quattro cosplayer, tutti gl ialtri hanno scelto la domenica per via della gara.

Ok, ma tu lavori (anche io, a dirla tutta, ed anche se solo per tre ore devo comunque alzarmi presto, ciò nonostante sarei ugualmente andata di domenica), loro devono solo stare seduti ad un banco :/

Peraltro noi abitiamo ad una ventina di chilometri da Milano, perciò non c'è neanche la scusa del viaggio...

Link al commento

Ergo sabato 14 ^^

Hai deciso di venire il sabato? c:

Link al commento

Venerdì pomeriggio e domenica sicuri!

Porterò il cosplay di Kaneki Ken da Tokyo Ghoul :^)

(Alternerò la maschera e la benda bianca sull'occhio ma avrò la felpa verde)

tokyo-ghoul-ken-mask.jpg

Hai anche le lenti a contatto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...