swirlix Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io preferisco Audino fra tutte le infermiere! E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chansey :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 wiggly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey, Audino non Si puó vedere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey, però mi dispiace che audino venga così bistrattato e maltrattato: a mio parere, ci sono pokemon peggiori. (Tuttavia, condivido il fatto che audino sua una rottura quando spunta nei cespugli semoventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey, però mi dispiace che audino venga così bistrattato e maltrattato: a mio parere, ci sono pokemon peggiori.(Tuttavia, condivido il fatto che audino sua una rottura quando spunta nei cespugli semoventi)Sono pochi i Pokémon peggiori di Audino: Conkeldurr e forse Aromatisse, ma eccetto quei due dubito che qualcun'altro supera Audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 C'è anche clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si sa che nell'episodio #94328493 Joy batterà Ash con Mega Audino. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chansey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sono pochi i Pokémon peggiori di Audino: Conkeldurr e forse Aromatisse, ma eccetto quei due dubito che qualcun'altro supera Audino.Hai dimenticato Binacle XDComunque non saprei scegliere... Forse Audino da più l'idea di infermiera fra le tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sono pochi i Pokémon peggiori di Audino: Conkeldurr e forse Aromatisse, ma eccetto quei due dubito che qualcun'altro supera Audino.dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno. P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo. P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sono pochi i Pokémon peggiori di Audino: Conkeldurr e forse Aromatisse, ma eccetto quei due dubito che qualcun'altro supera Audino.dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno. P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo. P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Preferire Audino è come bestemmiare.Btw, Chansey ma solo quando non la devo affrontare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno.P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo.P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? Il problema è che Audino non è un granchè nemmeno nel battling xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno. P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo. P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wigglytuff>Audino>Chansey>Blissey>Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Hai dimenticato Binacle XDComunque non saprei scegliere... Forse Audino da più l'idea di infermiera fra le tre A me piace, trovo sia un Pokemon originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 wigglytuff, anche se non capisco cosa c'entri con gli altri due (Tuttavia, condivido il fatto che audino sua una rottura quando spunta nei cespugli semoventi)ma se è evitabilissimo e da un sacco di exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ma se è evitabilissimo e da un sacco di exp Eh, ma il problema è che in quei cespugli non c'è solo lui, c'è quella minima probabilità che escano altri Pokémon (rari), e il giocatore medio ci spera sempre finché non sente il verso di questo... coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.