Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Devo dire che Wigglytuff mi ha stupito. Non me lo sarei mai immaginato, e mi piace davvero. Scelgo lui. Eh, ma il problema è che in quei cespugli non c'è solo lui, c'è quella minima probabilità che escano altri Pokémon (rari), e il giocatore medio ci spera sempre finché non sente il verso di questo... cosoOgni volta che mi si parava davanti qualche Audino, anche se stavo cercando altri Pokémon, ne approfittavo sempre volentieri per ottenere qualche punto esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non picchiatemi scelgo Audino<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Audino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 wigglytuff, anche se non capisco cosa c'entri con gli altri due ma se è evitabilissimo e da un sacco di exp in effetti è vero, audino non sembra, ma da nemico, che usa su di te mosse come ondasana, si ritrova anche utile (io, in effetti, mi sento quasi in colpa quando ammazzo audino e quello curava i miei pokemon senza neanche difendersi..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swirlix Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?Tu sei il mio senpai, deav u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?Brutto è brutto, imo.E rappresenta anche maluccio l'idea di base. La Mega è molto più fedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?Perchè a nessuna persona sana di mente piace Audino? Guardalo, che cosa dovrebbe essere? Un ibrido abortito tra maiale bipede senza naso, elefante (orecchie) e insetto? (antenne)Poi il fatto che è inutile è un caso a parte.Anche Chansey non brilla di bellezza, ma Audino è una brutta imitazione di un pokemon della prima generazione (come lo sono molti altri della quinta). Insomma, se a te piace son gusti, ma per me e molti altri è solo un inutile coso rosa (double-sense) che megaevolve in un obeso col camice da dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 E' un camice da infermiera. (?) Audino è carinissimooh! Se non fosse esistito avrei ancora moltissimi piké da livellare. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sì, una cosa utile ce l'ha, gli Exp.Dopotutto è una ricompensa per aver ucciso un Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sì, una cosa utile ce l'ha, gli Exp. Dopotutto è una ricompensa per aver ucciso un Audino Pentiti. lùlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il caro e vecchio Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Fonderò il Club Audino XDTu sei il mio senpai, deav u.uWow mi sento onorato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il caro e vecchio Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wigglytuff è un'infermiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wigglytuff è un'infermiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ahahah è svenuto col sorriso, daii Adoro Audino. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ahahah è svenuto col sorriso, daii Adoro Audino. (:Maestro mi inchino a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Direi senza dubbio Chansey Audino non mi dispiace, ma essendo cresciuto con l'anime ed avendo giocato a pokémon giallo, mi viene naturale associare le parole centro medico a Chansey. Giusto per curiosità , da quando Wigglytuff è considerato un pokémon infermiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io come infermiera adoro Chansey.Però devo che Audino e Wigglytuff mi piacciono molto come Pokémon, ma l'infermiera deve essere Chansey forever! Direi senza dubbio Chansey Audino non mi dispiace, ma essendo cresciuto con l'anime ed avendo giocato a pokémon giallo, mi viene naturale associare le parole centro medico a Chansey. Giusto per curiosità , da quando Wigglytuff è considerato un pokémon infermiere? Dalla Serie di XY. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Beh, Chansey è quella classica! Ci sono rimasta da schifo quand'è arrivato Audino, pokémon nella top ten dei più odiati dalla sottoscritta. Ma anche Wigglytuff non mi dispiace, sempre meglio di Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno. P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo. P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? Apri un sondaggio xDComunque Wigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Chansey, che domandeAhahah è svenuto col sorriso, daii Adoro Audino. (:Troppo forte quell'immagine XD Oddio ahahah rido ancora :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 This; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Audino,soprattutto in forma megaevoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Io amo audino, e sò per esperienza personale, che, se allenato bene è molto forte: può imparare mosse di ogni tipo. è vero, ha una velocita che fa pena, ma dentro distortozona è fortissimo e velocissimo. AUDINO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.