Vai al commento


Audino, Chansey o Wigglytuff?


swirlix

Post raccomandati

Devo dire che Wigglytuff mi ha stupito. Non me lo sarei mai immaginato, e mi piace davvero. Scelgo lui. :D


Eh, ma il problema è che in quei cespugli non c'è solo lui, c'è quella minima probabilità  che escano altri Pokémon (rari), e il giocatore medio ci spera sempre finché non sente il verso di questo... coso

Ogni volta che mi si parava davanti qualche Audino, anche se stavo cercando altri Pokémon, ne approfittavo sempre volentieri per ottenere qualche punto esperienza! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wigglytuff, anche se non capisco cosa c'entri con gli altri due

 

ma se è evitabilissimo e da un sacco di exp  :confused:

in effetti è vero, audino non sembra, ma da nemico, che usa su di te mosse come ondasana, si ritrova anche utile (io, in effetti, mi sento quasi in colpa quando ammazzo audino e quello curava i miei pokemon senza neanche difendersi..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.

Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?

Tu sei il mio senpai, deav u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.

Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?

Brutto è brutto, imo.

E rappresenta anche maluccio l'idea di base. La Mega è molto più fedele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io guardo solo l'estetica perché non ne so nulla del battling :') comunque anche secondo me ci sono Pokemon ben peggiori.

Vorrei farvi una domanda, perché odiate così tanto Audino ESTETICAMENTE? Cioè pensate sia brutto, che non abbia un senso, che rappresenta male quel tipo di pokémon ecc ecc?

Perchè a nessuna persona sana di mente piace Audino?

 

Guardalo, che cosa dovrebbe essere? Un ibrido abortito tra maiale bipede senza naso, elefante (orecchie) e insetto? (antenne)

Poi il fatto che è inutile è un caso a parte.

Anche Chansey non brilla di bellezza, ma Audino è una brutta imitazione di un pokemon della prima generazione (come lo sono molti altri della quinta).

 

Insomma, se a te piace son gusti, ma per me e molti altri è solo un inutile coso rosa (double-sense) che megaevolve in un obeso col camice da dottore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come infermiera adoro Chansey.


Però devo che Audino e Wigglytuff mi piacciono molto come Pokémon, ma l'infermiera deve essere Chansey forever!


 




Direi senza dubbio Chansey  :looksi:


Audino non mi dispiace, ma essendo cresciuto con l'anime ed avendo giocato a pokémon giallo, mi viene naturale associare le parole centro medico a Chansey.  :asduj1:


Giusto per curiosità , da quando Wigglytuff è considerato un pokémon infermiere?  :fg:




 


Dalla Serie di XY.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dai gusti: barbaracle ha una faccia antipatica (e non mi piace), machamp per me è meno bello di audino, così come voltorb ed exeggutor, e via così, secondo i miei gusti: audino, per me, più che brutto è invisibile, della serie che non lo amo né odio. Nulla più, nulla meno.

P.s. non ho ancora capito se sono più i patrat-haters o gli audino-haters, devo fare ricerche al riguardo.

P.s.2: considero solo l'estetica, del battling non so nulla, quindi parlo di audino solo per estetica e il suo essere comune della specie; se dite "audino è brutto perché è pure debole," io rispondo: e che ne so? :D

Apri un sondaggio xD

Comunque Wigglytuff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo audino, e sò per esperienza personale, che, se allenato bene è molto forte: può imparare mosse di ogni tipo. è vero, ha una velocita che fa pena, ma dentro distortozona è fortissimo e velocissimo.

AUDINO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...