Vai al commento

Il PokéPoints Summer Festival aprirà i suoi battenti alle 15:00 di domani!

Cerco Goomy

Devilmattia

Post raccomandati

Bhe non ha molto senso se lo scegli con natura che abbassa la velocità  e poi gli dai carburante o rapidartigli

Io lo vorrei con la natura che gli aumenta o attacco speciale o difesa speciale e preferisco che gli diminuisca tra le statistiche la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne posso dare uno Modesta con Abilità  Nascosta (Viscosità ) perfect 31/x/31/31/31/31, me ne avanzano un sacco così poiché lo sto breeddando da ormai quasi una settimana alla ricerca dell'esemplare flawless :(

In Cura Ball, anche Femmina.

Link al commento

Te ne posso dare uno Modesta con Abilità  Nascosta (Viscosità ) perfect 31/x/31/31/31/31, me ne avanzano un sacco così poiché lo sto breeddando da ormai quasi una settimana alla ricerca dell'esemplare flawless :(

Mi è parso di capire che non è la natura che cerca

Devil non ti sto capendo sinceramente! Xd vuoi una natua che alzi l attacco speciale o la difesa soeciale e abbassi la velocità  o la difesa?!

Link al commento

Grazie ma se è possibile lo vorrei con la natura vivace o quieta
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...