Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ok,ora potrete chiamarmi bambino,idiota,infantile o come volete,ma io tempo fa seguivo una rivista chiamata "Pokèmon Mania" che era conosciuta anche come Pokèmon World.Ebbene,non la trovo più,sapete per caso che fine ha fatto?L'ultimo numero uscito era ad Aprile...ma voi sapete che fine ha fatto e perché non esce più?Grazie a tutti per l'attenzione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Bambino? Perché? È molto famosa, la seguivo anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quindi non si sa nulla? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anch'io la leggevo, ma non si sa nulla. Nessuno scrive più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.