SKYFALL Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Buonasera a tutti!Chi ha uno come questi? anche un Gible (o linea evolutiva) con quella mossa, in questo caso possibilmente Maschio. Offro qualche scarto di Breeding o al limite PP ma non mi va... preferirei uno scambio per qualcosa che serve a voi! Accorrete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Hai qualche evento, per caso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 vediamo:- 3 Starter di Unima- Larvitar VGC 2012- i 2 Vivillion (PokéBall e Sbarazzino) - Gengar di Halloween2014- Genesect AO Plasma- Victini con V Generator, Incrofiamma e Incrotuono e l'altra mossa direi basta e scusa se non sono preciso, ma non colleziono troppo, ah tutto nel caso siate capaci di clonare, per gli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 vediamo: - 3 Starter di Unima - Larvitar VGC 2012 - i 2 Vivillion (PokéBall e Sbarazzino) - Gengar di Halloween2014 - Genesect AO Plasma - Victini con V Generator, Incrofiamma e Incrotuono e l'altra mossa direi basta e scusa se non sono preciso, ma non colleziono troppo, ah tutto nel caso siate capaci di clonare, per gli eventi... Victini e Genesect sono Ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ciao! Se sei ancora interessato, io ho dei Deino Dovrebbero avere sia Neropulsar che Geoforza come eggmoves, e hanno 5IVs random Credo di averne sia maschi che femmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sì sono UT, scusate ma sto concludendo con un altro utente (non ho ancora concluso) Superyle99 se ti interessano li scambio volentieri per altri eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se ti può andare né ho uno sfkb con geoforza e neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.