generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ecco il mio team ou costruito intorno a msceptile si accettano consigli critiche apprezzamenti o altro!Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Detect- Dragon Pulse- Focus Blast Tyranitar @ Weakness PolicyAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Earthquake- Stone Edge- Ice Punch Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split- Will-O-Wisp Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Swords Dance Tentacruel @ Black SludgeAbility: Liquid OozeEVs: 224 HP / 252 Def / 32 SpeBold Nature- Sludge Bomb- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald Mamoswine @ Focus SashAbility: Thick FatEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mi sembra un buon team, l'unico consiglio che ti do è invertire le nature di tentacruel e rotom facendo rotom physical wall e tentacruel special wall, inoltre knock off o toxic sarebbero più utili di toxic spikes su tdntacruel. Per tyranitar ti consiglierei di mettere rock polish al posto di ddance e crunch al posto di earthquake, e magari facci un pensierino a cambiare ice punch con fire punch entrambi sono comunque validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per quanto detect possa essere utile ( è individua giusto?) senza leaf storm non vai da nessuna parteQuel tyranitar meh, potrebbe anche funzionare (non è meglio ice beam?) ma a me sembra bruttinoPerché non inserisci un fantastico scarf jirachii, u-turn, checka le fate e chi più ne ha più ne mettaRotom fallo fisico, talonflame non perdonaPer il tuo di talonflame leva u-turn per roost e come diceva a me un altro utente molto intelligente di cui non ricordo il nome dagli taunt perché le prendi male da stallPoi poi gli ultimi due bo, non mi convincono, ma non voglio levarti le stealth e rapid spin, solo che un wallbreaker ci starebbeGl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ecco il mio team ou costruito intorno a msceptile si accettano consigli critiche apprezzamenti o altro!Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Detect- Dragon Pulse- Focus Blast Tyranitar @ Weakness PolicyAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Earthquake- Stone Edge- Ice Punch Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split- Will-O-Wisp Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Swords Dance Tentacruel @ Black SludgeAbility: Liquid OozeEVs: 224 HP / 252 Def / 32 SpeBold Nature- Sludge Bomb- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald Mamoswine @ Focus SashAbility: Thick FatEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Stealth Rock Bel Team ma sinceramente cambierei qualche pokè, ora molti team hanno quasi sempre un defogger o al contrario un pokèmon veleno e quindi le toxic spikes non le ritengo molto utili, metterei quindi al posto di Tentacruel un buon Tank sempre water come Slowbro con:Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 196 Def / 4 SpA / 56 SpDBold Nature- Scald- Fire Blast- Toxic- Slack OffTiene abbastanza lo puoi switchare contro i weakness di Mega-Sceptile occhio però ai pokèmon coleottero.Per il resto il team può andare anche se Momoswine non mi convince tanto, provale e vedi se ti funziona in caso contrario ti consiglio di sostituire mamo, magari con Ferrothorn.Per quanto detect possa essere utile ( è individua giusto?) senza leaf storm non vai da nessuna parteQuel tyranitar meh, potrebbe anche funzionare (non è meglio ice beam?) ma a me sembra bruttinoPerché non inserisci un fantastico scarf jirachii, u-turn, checka le fate e chi più ne ha più ne mettaRotom fallo fisico, talonflame non perdonaPer il tuo di talonflame leva u-turn per roost e come diceva a me un altro utente molto intelligente di cui non ricordo il nome dagli taunt perché le prendi male da stallPoi poi gli ultimi due bo, non mi convincono, ma non voglio levarti le stealth e rapid spin, solo che un wallbreaker ci starebbeGlRotom fisico? Decisamente meglio Speciale, anzi gli consiglio di mettergli qualche evs anche su SpA, il set che ha messo invece è perfetto. Poi taunt su Talon un po' meh, il set che ha è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 come lo vedete bisharp per tyranitar?slowbro mi piace moltissimo effetivamente ma perderei il rapid spinner chi potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 come lo vedete bisharp per tyranitar?slowbro mi piace moltissimo effetivamente ma perderei il rapid spinner chi potrei mettere? Bisharp ci sta, come rapid spinner umm potresti mettere invece che Slowbro un starmie con: Starmie @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpA Bold Nature - Rapid Spin - Scald - Ice Beam - Recover Le evs poi vedi tu se mettere tutto in SpA, anche se direi che è meglio non esagerare. Altrimenti lasci Slowbro e potresti cambiare Mamoswine con Avalugg con un set simile: Avalugg @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD Careful Nature - Rapid Spin - Recover - Avalanche - Earthquake Le evs in SpD in modo da resistere visto che ha una difesa Speciale abbastanza basse ma una perfetta difesa fisica, quindi anche qua modifica tu le evs in seguito al tuo riscontro con il pokè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Avalug mi piace assai cm idea anche perché così mi starebbe anche slowbro perdo le rocce però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Detect- Dragon Pulse- Focus BlastVa bene, direi. Tyranitar @ Weakness PolicyAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Earthquake- Stone Edge- Ice Punch Idem Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split- Will-O-WispPure questo è ok. Talonflame @ Life Orb Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Jolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Swords Dance RoostA mio parere, il set è troppo offensivo e il recoil è veramente una cosa devastante, specialmente contro un Ferrothorn o uno switch su Garchomp ect. Tentacruel @ Black SludgeAbility: Liquid OozeEVs: 224 HP / 252 Def / 32 SpeBold Nature- Sludge Bomb / Acid Spray- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald Mamoswine @ Focus SashAbility: Thick FatEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Stealth RockWell.Ho fatto qualche piccola correzione. Tuttavia, noto che Gardevoir ti fa male non poco. Cose ne penseresti di un Chansey/Sylveon? Avresti un wall speciale migliore di Tentacruel, oltre ad avere un cleric. Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD o 248 HP / 252 Def / 8 SpDCalm Nature- Heal Bell / Aromatherapy- Soft-Boiled - Seismic Toss- Toxic Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Heal Bell- Wish- Protect Questi sono due set possibili. Dimmi che ne pensi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 È da un po che non gioco, da oras, ma rotom da quando in qua si Usa speciale? Poi con mega sceptile che le prende male da tutto il flying spam? Cos'è successo, talonflame è sceso? Taunt talonflame è necessario in sto team le prende troppo male da stallAvalugg? Esiste un pokemon che si chiama avalugg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si e vero gardevoir e il mio tallone di achille e se mettessi heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 È da un po che non gioco, da oras, ma rotom da quando in qua si Usa speciale? Poi con mega sceptile che le prende male da tutto il flying spam? Cos'è successo, talonflame è sceso?Taunt talonflame è necessario in sto team le prende troppo male da stallAvalugg? Esiste un pokemon che si chiama avalugg?Rotom-w si è sempre usato speciale lol, se ti fai un giro anche su Smogon vedi che è sempre speciale. Avalugg è buono come pokè, taunt be sì potrebbe andare. Si e vero gardevoir e il mio tallone di achille e se mettessi heatran?Vedi un po' come ti ci trovi prima, se no puoi provare heatran al posto di Avalugg o di Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Rotom-w si è sempre usato speciale lol, se ti fai un giro anche su Smogon vedi che è sempre speciale. Avalugg è buono come pokè, taunt be sì potrebbe andare.No...Il set speciale esiste ma perché l'hai scelto? Per mamoswine? Ok che mo pinsir è sceso ma talon? BoHo appena controllato le usage di PO di rotom special wall neanche l'ombra forse ho sbagliato a cercare bo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ecco il mio team ou costruito intorno a msceptile si accettano consigli critiche apprezzamenti o altro! Sceptile @ Sceptilite Ability: Overgrow EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Giga Drain - Hidden Power Fire - Dragon Pulse - Focus Blast Tyranitar @ Leftovers / Life Orb / Focus Sash Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Earthquake / Crunch - Stone Edge - Ice Punch Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Pain Split - Will-O-Wisp Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - Swords Dance Tentacruel @ Black Sludge Ability: Liquid Ooze EVs: 224 HP / 252 Def / 32 Spe Bold Nature - Sludge Bomb - Rapid Spin - Toxic Spikes - Scald Mamoswine @ Focus Sash Ability: Thick Fat EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Ice Shard - Icicle Crash - Earthquake - Stealth Rock Cmq sto ream non mi pare soffra MGardevoir, se ti muore Talonflame potresti provare Ferrothorn al posto di Mamoswine. Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Leech Seed - Protect - Gyro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per il discorso di rotom è molto meglio fisico concordo invece ti assicuro che megagardevoir eé difficile da gestire forse effettivamente al posto di mamo é meglio ferro tra tyranitar e bisharp non so chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Scarf jirachi best check per mega garde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Anche io direi Jirachi > Heatran, in quando Gardevoir ha spesso Focus Blast e un'ottima difesa speciale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Posso provare con lui allora!ma al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ho tolto mamoswine per ferrothorn e messo dragonite al posto di tyranitar chi vedete meglio tra tyranitar ddancer dragonite ddancer e bisharp sworddancer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Bisharp nope. Poi non capisco la tua scelta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 quale scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Di togliere Mamoswine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non so quanto sia una buona scelta dragonite così introduci un altro x4 al ghiaccio diventeresti troppo vulnerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 questo è vero l'ho notato meglio tyranitar...mamoswine mi piace però con ferothorn mi sono trovato veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.