Vai al commento



La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

Quandi utnti leggono questa disscussione?47 WOW

Peccato che in pochi scrivano.  :nono:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZarRomanov è il più antipatico secondo me ! :(


Nu dai, qua la persona fastidiosa e antipatica sono io, il mio carattere fa oggettivamente schifo ma ok. :3


Per par condicio dico tutti, btw ♥ anche perché è vero ma ssh


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una discussione uguale era stata creata mesi fa e l'hanno subito cestinata .-.

 

ci sono un bel po' di utenti che mi stanno antipatici, se leggeranno i loro nomi probabilmente sapranno pure perchè li ho scritti

 

BlastTheGhoul

Danu

Ryan

ThePokemonMaster

Fox

Vari mod e smod

Poi boh, ti citano a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi boh, ti citano a caso

 

Tecnicamente c'è una ragione se ti ha citato ed è scritta sopra.

Poi boh, la gente non legge i titoli delle discussioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZarRomanov


 


Scherzo dai ahah. Vorrei provare a tenere la discussione aperta perché spero che qualche inimicizia possa chiarirsi. Avviso, però, che al primo accenno di flame saremo costretti a chiudere la discussione. Vorrei, quindi, che la discussione continuasse così come sta andando :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio la gente che vince i contest al quale partecipo :<<< E poi devo fare pure la falsa dicendo "complimenti ai vincitori!" Scarsi! XD Scherzi a parte (complimenti per il post chary ;PPPPP ) odio con tutto il mio cuore le persone che si impognono in una discussione, che mostrano arroganza e sopratutto si rivelano nei loro modi tremendamente stupidi.


Hale non mi riferisco a te per un motivo preciso: nella tua arroganza c'è ingenuità , ma tanta intelligenza, non stupidità  oltraggiosa che ho trovato in un utente una volta ma di cui non ricordo nemmeno il nome.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi questo topic degenererà  o creerà  un effetto farfalla non pubblico :asduj1:

 

 

Più che altro leggo qualcosa come sette tra mod e smod che controllano il topic xD

Take it easy guy

Odio la gente che vince i contest al quale partecipo :<<< E poi devo fare pure la falsa dicendo "complimenti ai vincitori!" Scarsi! XD Scherzi a parte (complimenti per il post chary ;PPPPP ) odio con tutto il mio cuore le persone che si impognono in una discussione, che mostrano arroganza e sopratutto si rivelano nei loro modi tremendamente stupidi.

Hale non mi riferisco a te per un motivo preciso: nella tua arroganza c'è ingenuità , ma tanta intelligenza, non stupidità  oltraggiosa che ho trovato in un utente una volta ma di cui non ricordo nemmeno il nome.

 

All'inizio mi sono letto in quello che dici e poi ho letto il mio nick e poi ho continuato xD

Comunque ti ringrazio e mi piacerebbe fosse sempre così :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZarRomanov

 

Scherzo dai ahah. Vorrei provare a tenere la discussione aperta perché spero che qualche inimicizia possa chiarirsi. Avviso, però, che al primo accenno di flame saremo costretti a chiudere la discussione. Vorrei, quindi, che la discussione continuasse così come sta andando :)

oooooooh, ma chi sei? Ma chi ti conosce? Non volevo commentare ma ora è necessario farlo!!!

 

Blue95

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una bella idea questo topic...

Rischi solo di far venir fuori inimicizie :(

Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".

Citando uno di questi:

Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...

Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.

Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...

Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)

Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...

I personaggi parlano come se avessero dei problemi...

Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...

Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo.

A "finalmente" tra virgolette ho riconosciuto il tizio.

Non so se sia un bene, però concordo su ciò che hai scritto.

PS: se un utente sta cordialmente sull'anima ad un altro, non penso che serva questo topic per esternarlo. Sicuramente si è già  capito (e parlo in generale, chiaramente).

:quote:

Ps cos'è l admin?

L'onnipotente, onnisciente, onnipresente Dio del forum.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peraltro, il post riportato da Giobru mi ha fatto venire in mente che in più di un'occasione mi sono trovato a non avere particolare simpatia per l'utente in questione, che, nel caso vi sia sfuggito, è BrunoTheGamer.

Tra due secondi qualcuno mi dirà  che ho fatto male a citare il nome, ma sinceramente, me ne infischio [cit.].

Il topic chiede proprio questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cassiere, che onore!

 

 

All'inizio mi sono letto in quello che dici e poi ho letto il mio nick e poi ho continuato xD
Comunque ti ringrazio e mi piacerebbe fosse sempre così :°D

In realtà  sapevo che stavi seguendo la conversazione enon volevo dire il tuo nome in faccia :tf:  No, btw, non ti preoccupare che ti lovvo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro leggo qualcosa come sette tra mod e smod che controllano il topic xD

Take it easy guy

 

Perciò parlavo di effetto non pubblico e a distanza di tempo, è facile evitare di flamare qui :asduj1:

 

OMG Il cassiere

 

L'uomo che cassava laggente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cassiere, che onore!

 

In realtà  sapevo che stavi seguendo la conversazione enon volevo dire il tuo nome in faccia :tf:  No, btw, non ti preoccupare che ti lovvo <3

 

Awwww *-*

Ti dedico Connor Walsh

giphy-facebook_s.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo sapessi a quale serie appartiene :tf:

 

Scherzi a parte, non seguo le serie , posso fare eccezione tra le persone che odi?

 

Certo <3

Però adesso subito a spararti How To Get Away With Murders perché è cosa buona e giusta.

(e anche Doctor Who per sicurezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...