Vai al commento

La persona che vi sta antipatica di più sul forum!

Hylian

Post raccomandati

Inviato

Quandi utnti leggono questa disscussione?47 WOW

Peccato che in pochi scrivano.  :nono:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno che ti odia lol

Notare che "Stare antipatico" ed "Essere odiato" sono due termini molto differenti tra di loro: Io ho scritto un nome che "Mi sta antipatico".

Inviato

ZarRomanov è il più antipatico secondo me ! :(

Nu dai, qua la persona fastidiosa e antipatica sono io, il mio carattere fa oggettivamente schifo ma ok. :3

Per par condicio dico tutti, btw ♥ anche perché è vero ma ssh

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Una discussione uguale era stata creata mesi fa e l'hanno subito cestinata .-.

ci sono un bel po' di utenti che mi stanno antipatici, se leggeranno i loro nomi probabilmente sapranno pure perchè li ho scritti

BlastTheGhoul

Danu

Ryan

ThePokemonMaster

Fox

Vari mod e smod

Poi boh, ti citano a caso

Inviato

Poi boh, ti citano a caso

Tecnicamente c'è una ragione se ti ha citato ed è scritta sopra.

Poi boh, la gente non legge i titoli delle discussioni

Inviato

ZarRomanov

Scherzo dai ahah. Vorrei provare a tenere la discussione aperta perché spero che qualche inimicizia possa chiarirsi. Avviso, però, che al primo accenno di flame saremo costretti a chiudere la discussione. Vorrei, quindi, che la discussione continuasse così come sta andando :)

Inviato

Odio la gente che vince i contest al quale partecipo :<<< E poi devo fare pure la falsa dicendo "complimenti ai vincitori!" Scarsi! XD Scherzi a parte (complimenti per il post chary ;PPPPP ) odio con tutto il mio cuore le persone che si impognono in una discussione, che mostrano arroganza e sopratutto si rivelano nei loro modi tremendamente stupidi.

Hale non mi riferisco a te per un motivo preciso: nella tua arroganza c'è ingenuità , ma tanta intelligenza, non stupidità  oltraggiosa che ho trovato in un utente una volta ma di cui non ricordo nemmeno il nome.

Inviato

Prima o poi questo topic degenererà  o creerà  un effetto farfalla non pubblico :asduj1:

Più che altro leggo qualcosa come sette tra mod e smod che controllano il topic xD

Take it easy guy

Odio la gente che vince i contest al quale partecipo :<<< E poi devo fare pure la falsa dicendo "complimenti ai vincitori!" Scarsi! XD Scherzi a parte (complimenti per il post chary ;PPPPP ) odio con tutto il mio cuore le persone che si impognono in una discussione, che mostrano arroganza e sopratutto si rivelano nei loro modi tremendamente stupidi.

Hale non mi riferisco a te per un motivo preciso: nella tua arroganza c'è ingenuità , ma tanta intelligenza, non stupidità  oltraggiosa che ho trovato in un utente una volta ma di cui non ricordo nemmeno il nome.

All'inizio mi sono letto in quello che dici e poi ho letto il mio nick e poi ho continuato xD

Comunque ti ringrazio e mi piacerebbe fosse sempre così :°D

Inviato

ZarRomanov

Scherzo dai ahah. Vorrei provare a tenere la discussione aperta perché spero che qualche inimicizia possa chiarirsi. Avviso, però, che al primo accenno di flame saremo costretti a chiudere la discussione. Vorrei, quindi, che la discussione continuasse così come sta andando :)

oooooooh, ma chi sei? Ma chi ti conosce? Non volevo commentare ma ora è necessario farlo!!!

Blue95

Inviato

Non mi sembra una bella idea questo topic...

Rischi solo di far venir fuori inimicizie :(

Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".

Citando uno di questi:

Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...

Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.

Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...

Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)

Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...

I personaggi parlano come se avessero dei problemi...

Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...

Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo.

A "finalmente" tra virgolette ho riconosciuto il tizio.

Non so se sia un bene, però concordo su ciò che hai scritto.

PS: se un utente sta cordialmente sull'anima ad un altro, non penso che serva questo topic per esternarlo. Sicuramente si è già  capito (e parlo in generale, chiaramente).

:quote:

Ps cos'è l admin?

L'onnipotente, onnisciente, onnipresente Dio del forum.
Inviato

Peraltro, il post riportato da Giobru mi ha fatto venire in mente che in più di un'occasione mi sono trovato a non avere particolare simpatia per l'utente in questione, che, nel caso vi sia sfuggito, è BrunoTheGamer.

Tra due secondi qualcuno mi dirà  che ho fatto male a citare il nome, ma sinceramente, me ne infischio [cit.].

Il topic chiede proprio questo.

Inviato

Il cassiere, che onore!

All'inizio mi sono letto in quello che dici e poi ho letto il mio nick e poi ho continuato xD
Comunque ti ringrazio e mi piacerebbe fosse sempre così :°D

In realtà  sapevo che stavi seguendo la conversazione enon volevo dire il tuo nome in faccia :tf:  No, btw, non ti preoccupare che ti lovvo <3

Inviato

Ovviamente Maxer, Talpruno, Roman, Giga, Frutto, Lady e Seath.

Scherzo frens <3 :[

Inviato

Più che altro leggo qualcosa come sette tra mod e smod che controllano il topic xD

Take it easy guy

Perciò parlavo di effetto non pubblico e a distanza di tempo, è facile evitare di flamare qui :asduj1:

OMG Il cassiere

L'uomo che cassava laggente!

Inviato

Ovviamente Maxer, Talpruno, Roman, Giga, Frutto, Lady e Seath.

Scherzo frens <3 :[

Rm1Ph.gif

(pensavo fosse nel bar, rip. xd) 

Inviato

Il cassiere, che onore!

In realtà  sapevo che stavi seguendo la conversazione enon volevo dire il tuo nome in faccia :tf:  No, btw, non ti preoccupare che ti lovvo <3

Awwww *-*

Ti dedico Connor Walsh

giphy-facebook_s.jpg

Inviato

Se solo sapessi a quale serie appartiene :tf:

Scherzi a parte, non seguo le serie , posso fare eccezione tra le persone che odi?

Certo <3

Però adesso subito a spararti How To Get Away With Murders perché è cosa buona e giusta.

(e anche Doctor Who per sicurezza)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...