Gaetano Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A me sta antipatica una certa persona che per un periodo è vienuta a guardare il mio profilo regolarmente, non ne so nemmeno il motivo e non faccio nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A me sta antipatica una certa persona che per un periodo è vienuta a guardare il mio profilo regolarmente, non ne so nemmeno il motivo e non faccio nomi. era uno stalker... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 era uno stalker... Io sono uno stalker :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io sono uno stalker :DD Lo sapevamo :DDDDD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Comunque mi stanno antipatici tutti. Scherzo ù.ùIn realtà solo quelli che credono di avere per forza ragione e, mi duole ammetterlo, ma una volta odiavo Hale xD Ora mi sta più simpatico.odio anche Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 era uno stalker...Cosa sperava di trovarci biscotti gratis da un giorno all'altro? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Comunque mi stanno antipatici tutti. Scherzo ù.ù In realtà solo quelli che credono di avere per forza ragione e, mi duole ammetterlo, ma una volta odiavo Hale xD Ora mi sta più simpatico. odio anche Simo97 Ti capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Cosa sperava di trovarci biscotti gratis da un giorno all'altro? Bah I biscotti attirano le persone.Le masse.I politici.I biscotti sono magicHi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 chi comincia i topic che chiedono chi ti sta antipatico (scherzo ) comunque, forse un paio di persone c'erano (e se lo meritavano) ma ormai sono state bannate quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ti capisco xD Una volta, quando ti chiamavi Pond, mi hai risposto in modo un po' "rozzo", adesso sei cambiato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Una volta, quando ti chiamavi Pond, mi hai risposto in modo un po' "rozzo", adesso sei cambiato un po' Tu sei Pond????!!! *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Odio quel nabbo di FireBlast (<3) e quel puzzone di Flareninja, obv. Ah sì, dimentico Magi che non mi ha fatto gli auguri -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 No ma vabbp copincollare, insgamabile proprio Il mio scopo era non fare nomi ed evitare che "quella persona" si sentisse direttamente chiamata in causa. Poi arriva sempre chi rovina tutto Ah già Hale anche tu mi stai piuttosto antipatico. Ma senz'offesa: sempre a criticare. Guardo l'anime? Lo paragoni a "un pesce radioattivo". Critico una categoria di utenti restando nel vago (infatti non ce l'ho con lui in particolare, ma con chiunque ragioni così), e tu "insgamabile proprio". Il mio scopo non era essere insgamabile, ma far sì che chi non vuole sentirsi chiamato in causa non sia costretto a farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 // doppio post scusate odio quando non carica il messaggio ma in realtà lo ha inviato x_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Tu sei Pond????!!! *fuggw* Chi, io? xD Hale era Pond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io direi che dire proprio in un topic chi si odia è brutto.E poi,rischio di finire davvero in ban se dico chi odioChi, io? xD Hale era Pond.Ahhh.Vedevo già le segnalazioni partire. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Mmmh prevedo una litigata fra qualche oretta, non so perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io odio tutti, in particolar modo Say, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Faccio dei nomi ma non voglio che nessuno si offenda Drake. e un pò Zarxiel >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Faccio dei nomi ma non voglio che nessuno si offenda Drake. e un pò Zarxiel >_< Io no(spero) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Dimenticavo di Pokèfan e Keita, non so chi dei due sia peggio sinceramente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il moderatore zebstrica94!!! Non sta antipatico pure a voi?Sì, mi sta antipaticissimo. Come mi stai antipatico tu, quella persona orribile che è gilga e say perché be' #ècolpadisay. Ovviamente vi lovvo tutti. <3 Non so se il tuo commento sia ironico, ma Zeb è tutto fuorché antipatico xDGrascie, anche tu sei una bellissima persona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ecco,ammetto che inizialmente Andry mi stava un po' antipatico.Ma poi mi ha fatto capire che ero io che avevo torto :v - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sì, mi sta antipaticissimo. Come mi stai antipatico tu, quella persona orribile che è gilga e say perché be' #ècolpadisay. Ovviamente vi lovvo tutti. <3 Grascie, anche tu sei una bellissima persona <3ti sei dimenticato di TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ho capito, stava antipatico pure a me. ti ricordi il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.