Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Cosa? Hale e Pond sono la stessa persona?Ecco perché mi stavano antipatici entrambi...Detto questo, credo che non commenterò più. Se vengo nominato, avvisatemi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sì, mi sta antipaticissimo. Come mi stai antipatico tu, quella persona orribile che è gilga e say perché be' #ècolpadisay. Ovviamente vi lovvo tutti. <3 Grascie, anche tu sei una bellissima persona <3 Aaaww <33 Comunque personalmente qui sul forum ci saranno giusto un paio che mi stanno un po' sulle bolas, ma non faccio nomi xDQuelli che mi stavano veramente antipatici ormai sono stati bannati, per fortuna. Due in particolare, ovvero Jacops e Pr3d4tor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Faccio dei nomi ma non voglio che nessuno si offenda Drake. e un pò Zarxiel >_< Soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ecco,ammetto che inizialmente Andry mi stava un po' antipatico. Ma poi mi ha fatto capire che ero io che avevo torto :v Anche per me la stessa cosa per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il mio scopo era non fare nomi ed evitare che "quella persona" si sentisse direttamente chiamata in causa. Poi arriva sempre chi rovina tutto Ah già Hale anche tu mi stai piuttosto antipatico. Ma senz'offesa: sempre a criticare. Guardo l'anime? Lo paragoni a "un pesce radioattivo". Critico una categoria di utenti restando nel vago (infatti non ce l'ho con lui in particolare, ma con chiunque ragioni così), e tu "insgamabile proprio". Il mio scopo non era essere insgamabile, ma far sì che chi non vuole sentirsi chiamato in causa non sia costretto a farlo... "chi non vuole sentirsi chiamato in causa non sia costretto a farlo" Innanzitutto congiuntivo I miss ya, poi tu stesso copincollando la cosa lo chiami in causa e se fossi stato in lui avrei risposto com'è giusto che sia. Cioè o lo dici come Keeper o eviti di copy-paste. Poi il "pesce radioattivo" era un paragone sulla qualità . Non ti ho chiesto di amarlo ma ha dei difetti innegabili. Poi sono andato "pesante" sul paragone perché l'ho paragonato a Doctor Who, l'avessi paragonato a Pretty Little Liars avrei detto che è da Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ti ricordi il nick? Mmmh... Sinceramente no, dopo lo provo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 39 utenti stanno leggendo la discussione.Scialli ragazzi non vi viene la C.I.A. a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Soon per il death note ti servono nome e cognome reali della persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 per il death note ti servono nome e cognome reali della persona Un programmatore ha i mezzi, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 per il death note ti servono nome e cognome reali della persona Zarxiel ha quelllo virtuale u.u Specter power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Soon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico (ahahah già , sono strano xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico (ahahah già , sono strano xD). Lo so xDMa capisco, l'importante è migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico (ahahah già , sono strano xD). ti sta antipatica la gente in base al nick XD va beh, considera che se non vieni considerato strano, non puoi nemmeno essere considerato un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 39 utenti stanno leggendo la discussione. Scialli ragazzi non vi viene la C.I.A. a casa Faccio notare che la maggior parte di essi è formata da ospiti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico (ahahah già , sono strano xD). idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 a parte scherzi Andry, per quale motivo ti starei sui Voltorb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io odio tutti, in particolar modo Say, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o Concordo. Dimenticavo di Pokèfan e Keita, non so chi dei due sia peggio sinceramente D: Pokèfan è la più antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 tutti quelli che mettono puntini alla fine di ogni frase, so che è giusto farlo ovviamente, ma boh....mi da di un tipo troppo serio e che si crede superiore Che discussione controproducente. Spero che il tuo migliore amico sia uno che usa i punti a fine frase. - - - Anyway, ho scartabellato tutte le pagine alla ricerca del mio nick Voglio cercare di essere schietta senza pensare alle conseguenze. Axl/Fedez/Peeta/e tanti altri...(bannato) DarkFoxClaw And stop per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io odio tutti, in particolar modo bot, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come potrei non nominare il mio amico zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io odio tutti, in particolar modo bot, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io odio tutti, in particolar modo bot, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o (<3) Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Bene facciamo una lista! OdioLuxor33 perchè è nabb (bannatelo pls)Lenis perchè è malvagioDroite perchè puzza e censuraBlue95 perchè è rosso (relativo Senza macchia d'amore ma adesso Canterà dentro di te Per la gran solitudine e.. Forza..amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile. )Luxor33 di nuovo non si sa maiTed è un bulloKazemaru non servon spiegazioniGiga perchè venera una scimmia di censuraLuxor33 non c'è 2 senza 3...trentatreTogeOnix mi rovina Darius (merita il ban dal mondo)Landon elemento cancerogeno del forumHexial odio senza motivo e poi odio tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Menomale no sto antipatico a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.