Vai al commento


La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

Sì, mi sta antipaticissimo. :tf:

Come mi stai antipatico tu, quella persona orribile che è gilga e say perché be' #ècolpadisay. :asduj1:

Ovviamente vi lovvo tutti. <3 

 

Grascie, anche tu sei una bellissima persona <3

 

Aaaww <33

 

Comunque personalmente qui sul forum ci saranno giusto un paio che mi stanno un po' sulle bolas, ma non faccio nomi xD

Quelli che mi stavano veramente antipatici ormai sono stati bannati, per fortuna. Due in particolare, ovvero Jacops e Pr3d4tor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio scopo era non fare nomi ed evitare che "quella persona" si sentisse direttamente chiamata in causa. Poi arriva sempre chi rovina tutto

Ah già  Hale anche tu mi stai piuttosto antipatico. Ma senz'offesa: sempre a criticare. Guardo l'anime? Lo paragoni a "un pesce radioattivo". Critico una categoria di utenti restando nel vago (infatti non ce l'ho con lui in particolare, ma con chiunque ragioni così), e tu "insgamabile proprio". Il mio scopo non era essere insgamabile, ma far sì che chi non vuole sentirsi chiamato in causa non sia costretto a farlo...

 

"chi non vuole sentirsi chiamato in causa non sia costretto a farlo"

Innanzitutto congiuntivo I miss ya, poi tu stesso copincollando la cosa lo chiami in causa e se fossi stato in lui avrei risposto com'è giusto che sia.

Cioè o lo dici come Keeper o eviti di copy-paste.

 

Poi il  "pesce radioattivo" era un paragone sulla qualità . Non ti ho chiesto di amarlo ma ha dei difetti innegabili.

Poi sono andato "pesante" sul paragone perché l'ho paragonato a Doctor Who, l'avessi paragonato a Pretty Little Liars avrei detto che è da Oscar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico :asduj1: (ahahah già , sono strano xD).

 

Lo so xD

Ma capisco, l'importante è migliorare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, prima mi stava antipatico Pond, ma tanto però owo. Però da quando ha cambiato il nickname in Hale mi sta simpatico :asduj1: (ahahah già , sono strano xD).

ti sta antipatica la gente in base al nick XD va beh, considera che se non vieni considerato strano, non puoi nemmeno essere considerato un genio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio tutti, in particolar modo Say, cioè come si può avere un nick così? Poi dovete vederlo, parla tutto strano con parole tipo "m8", ma andasse a scuola a studiare come scrivere in italiano O_o

Concordo.

 

Dimenticavo di Pokèfan e Keita, non so chi dei due sia peggio sinceramente D:

Pokèfan è la più antipatica  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti quelli che mettono puntini alla fine di ogni frase, so che è giusto farlo ovviamente, ma  boh....mi da di un tipo troppo serio e che si crede superiore  :eveeplz:

 

Che discussione controproducente.  

Spero che il tuo migliore amico sia uno che usa i punti a fine frase.

-

-

-

Anyway, ho scartabellato tutte le pagine alla ricerca del mio nick Voglio cercare di essere schietta senza pensare alle conseguenze.

  1. Axl/Fedez/Peeta/e tanti altri...(bannato)

DarkFoxClaw

And stop per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene facciamo una lista!


 


Odio


Luxor33 perchè è nabb (bannatelo pls)


Lenis perchè è malvagio


Droite perchè puzza e censura


Blue95 perchè è rosso (relativo Senza macchia d'amore ma adesso Canterà  dentro di te Per la gran solitudine e.. Forza..amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile. )


Luxor33 di nuovo non si sa mai


Ted è un bullo


Kazemaru non servon spiegazioni


Giga perchè venera una scimmia di censura


Luxor33 non c'è 2 senza 3...trentatre


TogeOnix mi rovina Darius (merita il ban dal mondo)


Landon elemento cancerogeno del forum


Hexial  odio senza motivo


 e poi odio tutti quelli che stanno leggendo  questo messaggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...