Vai al commento


La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

c'era un utente che mi ricordo insultava parecchia gente pesantamente ed era uno Smogon lover accanito (secondo me ci si voleva sposare) e poi spesso e volentieri lui si metteva a controbattere e ad insultarmi pesantemente (anche ad altri utenti lo faceva), ma sono mesi che non lo vedo più... forse è stato bannato (probabile visto il suo comportamento)... ma dannazione non mi ricordo il nick... ricordo che odiava la GF e che diceva "non comprerò mai i loro giochi, perché la gf è stupida" o roba simile... non ricordo bene :S

 

p.s. ora mi metto a leggere i vari commenti per vedere se sto sui Voltorb a qualcuno e poi lo cerco e lo farò uccidere brutalmente :D

Dalai_Drama.

E' lui comunque. http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/20364-insanity/#

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho paura di dirlo. Ditemi quello che volete, ma quei tizi mi stanno davvero antipatici. Mi prendono in giro e la cosa peggiore è che uno lo incontro SEMPRE in Chat. I loro nick cominciano tutti e due con la B, uno è formato da 3 parole, l'altro invece solo 3 lettere. Però non voglio dirlo o continuerebbero ad insultarmi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se andate a vedere il topic sull'ateismo capirete quanto mi stesse simpatico Pond un paio di mesi fa. Poi ci siamo intesi.

PS: Giobru, veramente il primo a fare il nome dell'autore di quel post sono stato io.

 

All'inizio eravamo troppo best <3

 

Comunque non riuscite ad evitare di scrivere?

 

Tizio: perché è nabbo <3

 

No perché la vostra esistenza continua comunque eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho paura di dirlo. Ditemi quello che volete, ma quei tizi mi stanno davvero antipatici. Mi prendono in giro e la cosa peggiore è che uno lo incontro SEMPRE in Chat. I loro nick cominciano tutti e due con la B, uno è formato da 3 parole, l'altro invece solo 3 lettere. Però non voglio dirlo o continuerebbero ad insultarmi.

BlastTheGhoul e l'altro non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non nomino altri qualsivoglia utenti. Dirò in generale:


Gli arroganti che non sanno ciò che fanno e ciò che scrivono


I non otaku


I noobs


e poi... sinceramente a volte sto antipatico a me medesimo, ho qualcosa che non mi convince...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo di Pokèfan e Keita, non so chi dei due sia peggio sinceramente D:

Concordo.

 

Pokèfan è la più antipatica  :looksi:

Siete crudeli :c

Fate soffrire le persone T^T

Comunque mi stanno antipatiche un paio di persone (non sono Bot e Gae :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente c'è un utente che ha un modo di fare non-so-come-si-dice che risulta davvero molto fastidioso. Il suo nome è Giobru...


Non fa ridere? Non era il suo scopo, essendo la verità .


Hale, Pond o come ti chiami ora, puoi dirmi qual è il termine per indicare la gente come me, che non mi viene in mente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente c'è un utente che ha un modo di fare non-so-come-si-dice che risulta davvero molto fastidioso. Il suo nome è Giobru...

Non fa ridere? Non era il suo scopo, essendo la verità .

Hale, Pond o come ti chiami ora, puoi dirmi qual è il termine per indicare la gente come me, che non mi viene in mente?

 

Non mi piace dare etichette, ti svaluterebbe troppo e questo sarebbe stupido dato che non mi hai fatto nulla di male :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non nomino altri qualsivoglia utenti. Dirò in generale:

Gli arroganti che non sanno ciò che fanno e ciò che scrivono

I non otaku

I noobs

e poi... sinceramente a volte sto antipatico a me medesimo, ho qualcosa che non mi convince...

 

Gli otaku sono quelle persone che si rinchiudono in casa a leggere fumetti e che non hanno una vita sociale.

È un termine molto ma molto estremo però purtroppo è così D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...