Vai al commento


La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

questa discussione è diventata: "più insulti Jack, più vinci". Non voglio fare il leccaculo anche perchè non conosco Jack, ma hanno aperto apposta uno sportello per l'indice di gradimento dei mod, se volete lamentarvi di lui fatelo lì, non qui. Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa discussione è diventata: "più insulti Jack, più vinci". Non voglio fare il leccaculo anche perchè non conosco Jack, ma hanno aperto apposta uno sportello per l'indice di gradimento dei mod, se volete lamentarvi di lui fatelo lì, non qui. Grazie

 

Io non mi sono lamentato di nulla, ho solo espresso un parere sul fato che ci fossero troppe coincidenze :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono lamentato di nulla, ho solo espresso un parere sul fato che ci fossero troppe coincidenze :/

ma ho capito, ma non mi sembra il caso di continuare a menarla con sta storia, oltre che ad andare ot onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un rapporto personale di amore/odio verso Hale, anche se non lo conosco e lui non conosce me.


Ha livelli di sarcasmo e ironia troppo alti per i comuni mortali D:


Stima assoluta  :th_sisi:


 


Infatti mi è sembrato di notare che in pochi gli stanno dietro senza farsi partire un embolo ò-ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io come te mi ricordo di quel tizio, aveva l'avatar di Dalai Lama con un laser in fronte.. Non solo scherniva gratuitamente i non seguaci di Smogon, ma ce l'aveva proprio con gli utenti più giovani ed inesperti, attaccandoli anche spesso con noncuranza del rispetto altrui.

Andava forte l'estate scorsa, postava sempre in sezione Battling, finché appunto un giorno scocciato dai "bambini" ha abbandonato il forum decidendo di frequentare siti a tema Pokemon ove fosse possibile ragionare e parlare di competitivo.

 

Beh, nessuno lo tratteneva infatti, mi sorprende ancora bazzichi qui in giro :o

ma io pensavo lo avessero bannato (trovo strano il contrario dopo tutti gli insulti gratuiti che la lasciato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità , di chi sta parlando?

 

Ho detto che il nick e l'avatar sono gli stessi, cerca il nick sul forum o guardati quelli che hanno più PP e trovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità , di chi sta parlando?

Di Blaziken e Emboar: un tizio sosteneva che Emboar fosse un pokemon più forte di Blaziken, che non meritava il ban.  :mad:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un rapporto personale di amore/odio verso Hale, anche se non lo conosco e lui non conosce me.

Ha livelli di sarcasmo e ironia troppo alti per i comuni mortali D:

Stima assoluta  :th_sisi:

 

Infatti mi è sembrato di notare che in pochi gli stanno dietro senza farsi partire un embolo ò-ò

E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/

 

Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono.

 

E' simpatico nella sua antipatia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Boh ti avevamo chiesto scusa, e tu hai accettato. Non mi sembra il caso di farla lunga ;)

Chiedere scusa significa ammettere i propri errori e fare stop. Se tu continui ogni volta che mi vedi le tue scuse non sono valide.

E poi, Boh non mi ha chiesto scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/

 

Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono.

 

E' simpatico nella sua antipatia :3

Pond era sulla buona strada per diventare il mio acerrimo nemico XD

Ma ora è praticamente quello con cui vado più d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/

 

Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono.

 

E' simpatico nella sua antipatia :3

 

Uh?

Comunque da quel giorno ne ho messi in giro di Pokémon con nick simili, e in cambio ho ricevuto Magikarp :/

Comunque ho scaricato le prime stagioni di TVD, e senza neanche averla cominciata tifo Delena ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh?

Comunque da quel giorno ne ho messi in giro di Pokémon con nick simili, e in cambio ho ricevuto Magikarp :/

Comunque ho scaricato le prime stagioni di TVD, e senza neanche averla cominciata tifo Delena ^^

"E' simpatico nella sua antipatia" intendo dire, puoi ance essere antipatico ma risulti simpatico allo stesso momento. Punti di vista :'')

 

Comunque sei un grande, non è da tutti iniziare TVD ed amare la coppia Damon + Elena. Addirittura io tifavo Stefan all'inizio, ma è impossibile non cambiare idea

già  dalla morte di Vicky per colpa di Damon, ma per mano di Stefan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"E' simpatico nella sua antipatia" intendo dire, puoi ance essere antipatico ma risulti simpatico allo stesso momento. Punti di vista :'')

 

Comunque sei un grande, non è da tutti iniziare TVD ed amare la coppia Damon + Elena. Addirittura io tifavo Stefan all'inizio, ma è impossibile non cambiare idea

già  dalla morte di Vicky per colpa di Damon, ma per mano di Stefan

 

Io ho l'occhio allenato, capisco se due personaggi devono stare assieme.

E poi scusa come fai a non shippare Delena? Sono troppo meantobe

 

 

/ot ora lo guardo anche io  :asduj1: ot/

 

 

(y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...