Fruz Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 questa discussione è diventata: "più insulti Jack, più vinci". Non voglio fare il leccaculo anche perchè non conosco Jack, ma hanno aperto apposta uno sportello per l'indice di gradimento dei mod, se volete lamentarvi di lui fatelo lì, non qui. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 questa discussione è diventata: "più insulti Jack, più vinci". Non voglio fare il leccaculo anche perchè non conosco Jack, ma hanno aperto apposta uno sportello per l'indice di gradimento dei mod, se volete lamentarvi di lui fatelo lì, non qui. Grazie Io non mi sono lamentato di nulla, ho solo espresso un parere sul fato che ci fossero troppe coincidenze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io non mi sono lamentato di nulla, ho solo espresso un parere sul fato che ci fossero troppe coincidenze :/ ma ho capito, ma non mi sembra il caso di continuare a menarla con sta storia, oltre che ad andare ot onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ho salvato anche gli screen, così non possono essere cancellati da nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oddio 25 utenti stanno leggendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho un rapporto personale di amore/odio verso Hale, anche se non lo conosco e lui non conosce me.Ha livelli di sarcasmo e ironia troppo alti per i comuni mortali D:Stima assoluta Infatti mi è sembrato di notare che in pochi gli stanno dietro senza farsi partire un embolo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Anche io come te mi ricordo di quel tizio, aveva l'avatar di Dalai Lama con un laser in fronte.. Non solo scherniva gratuitamente i non seguaci di Smogon, ma ce l'aveva proprio con gli utenti più giovani ed inesperti, attaccandoli anche spesso con noncuranza del rispetto altrui. Andava forte l'estate scorsa, postava sempre in sezione Battling, finché appunto un giorno scocciato dai "bambini" ha abbandonato il forum decidendo di frequentare siti a tema Pokemon ove fosse possibile ragionare e parlare di competitivo. Beh, nessuno lo tratteneva infatti, mi sorprende ancora bazzichi qui in giro :o ma io pensavo lo avessero bannato (trovo strano il contrario dopo tutti gli insulti gratuiti che la lasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per curiosità , di chi sta parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per curiosità , di chi sta parlando? Ho detto che il nick e l'avatar sono gli stessi, cerca il nick sul forum o guardati quelli che hanno più PP e trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per curiosità , di chi sta parlando?Blaziken e Emboar (ma eri serio?)Ho detto che il nick e l'avatar sono gli stessi, cerca il nick sul forum o guardati quelli che hanno più PP e trovi.Di chi sta, lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Blaziken e Emboar (ma eri serio?) Dare you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per curiosità , di chi sta parlando? Di Blaziken e Emboar: un tizio sosteneva che Emboar fosse un pokemon più forte di Blaziken, che non meritava il ban. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Blaziken e Emboar (ma eri serio?)Di chi sta, lui. Sono stupidissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 topic di cattivo gusto Dopo questo commento pieno di finto buonismo, non ho dubbi. Mi sta antipatico/a Mio-Sama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho un rapporto personale di amore/odio verso Hale, anche se non lo conosco e lui non conosce me. Ha livelli di sarcasmo e ironia troppo alti per i comuni mortali D: Stima assoluta Infatti mi è sembrato di notare che in pochi gli stanno dietro senza farsi partire un embolo ò-ò E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/ Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono. E' simpatico nella sua antipatia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io e Boh ti avevamo chiesto scusa, e tu hai accettato. Non mi sembra il caso di farla lunga Chiedere scusa significa ammettere i propri errori e fare stop. Se tu continui ogni volta che mi vedi le tue scuse non sono valide. E poi, Boh non mi ha chiesto scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/ Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono. E' simpatico nella sua antipatia :3 Pond era sulla buona strada per diventare il mio acerrimo nemico XD Ma ora è praticamente quello con cui vado più d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E' vero, il mio approccio con Hale (al tempo "Pond") non è stato tutto rose e fiori, ma ci sta tutto è, le dee sono diverse, ci si imbatte in argomenti per cui ognuno ha punti di vista diversi eccetera eccetera. L'importante è non farne un problema esagerato e prendersela davvero sul personale, altrimenti beh si è proprio messi male! :/ Ultimamente ho avuto il piacere di scambiarci 4 chiacchiere tranquillamente, all'ombra di quanto successo precedentemente, su alcune serie che seguiamo e che ci piacciono. E' simpatico nella sua antipatia :3 Uh? Comunque da quel giorno ne ho messi in giro di Pokémon con nick simili, e in cambio ho ricevuto Magikarp :/ Comunque ho scaricato le prime stagioni di TVD, e senza neanche averla cominciata tifo Delena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Uh? Comunque da quel giorno ne ho messi in giro di Pokémon con nick simili, e in cambio ho ricevuto Magikarp :/ Comunque ho scaricato le prime stagioni di TVD, e senza neanche averla cominciata tifo Delena /ot ora lo guardo anche io ot/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Uh? Comunque da quel giorno ne ho messi in giro di Pokémon con nick simili, e in cambio ho ricevuto Magikarp :/ Comunque ho scaricato le prime stagioni di TVD, e senza neanche averla cominciata tifo Delena "E' simpatico nella sua antipatia" intendo dire, puoi ance essere antipatico ma risulti simpatico allo stesso momento. Punti di vista :'') Comunque sei un grande, non è da tutti iniziare TVD ed amare la coppia Damon + Elena. Addirittura io tifavo Stefan all'inizio, ma è impossibile non cambiare idea già dalla morte di Vicky per colpa di Damon, ma per mano di Stefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 "E' simpatico nella sua antipatia" intendo dire, puoi ance essere antipatico ma risulti simpatico allo stesso momento. Punti di vista :'') Comunque sei un grande, non è da tutti iniziare TVD ed amare la coppia Damon + Elena. Addirittura io tifavo Stefan all'inizio, ma è impossibile non cambiare idea già dalla morte di Vicky per colpa di Damon, ma per mano di Stefan Io ho l'occhio allenato, capisco se due personaggi devono stare assieme. E poi scusa come fai a non shippare Delena? Sono troppo meantobe /ot ora lo guardo anche io ot/ (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Vi siete messi a parlare di Doctor Who in mezzo al topic sull'utente più odiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma la smettete? Cioè sta diventando una telenovela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.