Simo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nintendo ha annunciato l'arrivo di otto nuove cover intercambiabili per il New Nintendo 3DS. Le cover saranno disponibili a partire dal 2 aprile 2015. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fender e -Albicocca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ancora pikachu? Non c'era già il tema per il menu home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma perché sempre di Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che strano, quello stile, della cover a tema di Pikachu, mi ricorda nei Pokémon center in Giappone che esce solo da lì ma stavolta un Europa?? Bella notizia, eh! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sono tutte stupende! *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma perché sempre di Pikachu? Forse perchè il Pokémon piu "famoso"!La "Mascotte" dei PokémonIl primo Pokémon di Ash!Per molti è simpatico!Ti bastano questi motivi o te n devo elencare altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Pikachu è così tenero . Non mi meraviglia il fatto che lo mettano ovunque.... (?). Però in fin dei conti sono tutte cover bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Forse perchè il Pokémon piu "famoso"!La "Mascotte" dei PokémonIl primo Pokémon di Ash!Per molti è simpatico!Ti bastano questi motivi o te n devo elencare altri? Ho capito ma dopo millemila gadget su di lui, ti rompi! Ci sono 721 Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La cover esce un giorno dopo il mio compleanno...comprerò il NN3ds dopo il mio compleanno...coincidenze? Io non credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Pff...il solito Pikachu, tanto per cambiare! -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma è ovvio che c'è Pikachu, non esiste ancora nessuna cover su questo Pokémon quindi mi sembra più che giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 La voglio. ORA. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) Ma non costano un po tantino questi due pezzi di plastica? ...ammeno che non abbia capito male, e te le vendono tutte quante in un pacchetto a 14,90 (ma in tal caso il mio commento cambierebbe in: il prezzo è perfetto! ) Modificato 25 febbraio, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Nooo sempre pikachu ma comunque ci sono anche quelle di groudon e kyogre io li ho già visti nei negozi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 che carina la cover con tutti quei Pikachu *arrivano tutti a linciarla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lo stile mi piace un sacco, ma personalmente Pikachu non molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io la trovo molto carina :^ grande pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati