Zambou Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Calm:220/0/172/4/92/20Ho trovato questo set di Politeod fra i più giocati nel 2014 e volevo sapere a quali attacchi riesce a sopravivvere con questo spread e con quei 20 di velocità chi riuscirebbe a superare
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Adesso gli spread sono cambiati, specialmente alcuni, quindi non saprei dirti, mi dispiace. :c @Darki♥
fireblast Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Questo set l'ho visto tempo fa. (E' del giocatore arrivato nono ai mondiali)E' ovviamente un set da VGC 2014.Questo è il set: Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 220 HP / 172 Def / 4 SpA / 92 SpD / 20 SpeCalm Nature- Scald- Protect- Encore- Perish Song In un suo reportage scrisse di aver utilizzato questa spread principalmente per subire il 3hko da Talonflame Choice Band (con l'attacco ridotto da un Intimidate).Infatti giocava Scrafty (Ability: Intimidate, ovviamente) nel suo team, se ben ricordo.Le EVs in HP sono inoltre poste per ottenere il massimo recupero di HP con i Leftovers.Dopo aver assegnato le 20 in Spe, ha assegnato 92 in SpD.Rimaste solo 4 EVs, le ha assegnate in SpA per aumentare il valore della statistica di +1.Scald è la STAB move e può anche burnare l'avversario.Protect in VGC non può mancare LOLEncore serve per far ripetere l'ultima mossa utilizzata dall'avversario (in particolar modo gli serviva per bloccare Aegislash con King's Shield / Substitute).Giocava un Perish Trapper, per cui il set è composto dalla mossa Perish Song.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.