C.M.luffy98 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Prima di tutto scusate se ho sbagliato sezione, scusate davver.Allora io ho appena comprato pokemon X usato ,giocando a pokemon X ho scoperto che c'era gia una carriera e ci sono alcuni pokemon che mi piacciono ,come deoxys ,empoleon ecc....io pero vorrei rifare la carriera da capo...se qualcuno di voi e cosi gentile da scambiare i pokemon e poi me li ridà nella nuova carriera, dai vi prego ...scusate ancora se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 "Carriera" OMG. Comunque io sarei disposto a farlo.. però domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 "Carriera" OMG.Comunque io sarei disposto a farlo.. però domaniHahahaha non lo so il perché dico sempre carriera xDComunq grazie davvero ...grazie ....ma mi posso fidare ? Ps.domani va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non me ne faccio niente di un Deoxys, Empoleon, Mew ecc.. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non me ne faccio niente di un Deoxys, Empoleon, Mew ecc.. xdLo so ,scusa....ma tempo fa uno/a ha detto la stessa cosa...e poi niente ..addio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Lo so ,scusa....ma tempo fa uno/a ha detto la stessa cosa...e poi niente ..addio pokemon Chiedi a chi ha più feedback positivi ( ce una guida nel forum per non essere truffati,ti aiuterei io ma devo ancora aspettare per comprarmi il ds nuovo xP ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Se vuoi io posso anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Qulcuno e disposto a farlo domani...poi faró sapere l'orario....grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.