Vai al commento

Cosa ne pensi?

Brendon

Post raccomandati

Inviato

intendi forse quello che è successo ieri dell'utente più antipatico :tf:

Inviato

Mah, se devo essere sincera, non mi fa nè caldo nè freddo. Sono problemi che risolveranno tra di loro, non sono il tipo che si intromette negli affari degli altri.

Oltretutto è stato speficato che il fatto risaliva a qualche anno fa, quindi che problema c'è?

Inviato

Sono il solo che non ha capito il succo della discussione?  :look:

Inviato

Sono il solo che non ha capito il succo della discussione?  :look:

No :o

Inviato

Mah, se devo essere sincera, non mi fa nè caldo nè freddo. Sono problemi che risolveranno tra di loro, non sono il tipo che si intromette negli affari degli altri.

Oltretutto è stato speficato che il fatto risaliva a qualche anno fa, quindi che problema c'è?

Infatti!

Inviato

Sposto nel bar, quando aprite discussioni in Quotidianità  accertatevi del fatto che abbiano un senso xD Continuate pure di là  (?)

Inviato

L'altro giorno, sul forum sono spuntati degli screen che mostravano una cosa, che, secondo me brutta.

Un utente, non faccio il nome, prima di iscriversi qui, era iscritto ad un altro forum e parlava male di PM.

Allora, se sparlavi di PM, perchè ti ci sei iscritto?

Inviato

Mi sembra che l'utente in questione abbia già  chiarito ogni dubbio, basta guardare nel topic. Quindi secondo me, visto l'inutilità  del topic, si potrebbe anche chiudere, prima di creare flame inutile. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...