Vai al commento


OU Team da completare


Fortunato

Post raccomandati

Ciao ragazzi io ho questo team    


        


Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Impish Nature

- ice fang

- protection

- Toxic

- Earthquake

 

 Goodra @ Assault Vest

Ability: Sap Sipper

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA

Modest Nature

- Dragon pulse

- Flamethower

- Sludge Bomb

- thunderbolt

 


Whimsicott @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature

- Leech Seed

- Moon blast

- Encore

- Taunt

 


Alakazam @ Life Orb

Ability: Magic Guard

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Psichico

- Shadow Ball

- Dazzling Gleam

- Hidden power ice

 

Ora mi servirebbero altri 2 pokemon di cui una mega evo potete aiutarmi?

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad alakazam darei Focus Blast al posto di Hidden Power ice, perchè sei più debole a Bisharp di quanto non lo sia ai tipi volante.


Whimsicott a che serve? Io lo toglierei e ci metterei Scarf Excadrill o Latios (O Zapdos o Mandibuzz, vedi te) per defoggare o spinnare.


Consiglio scarf exca che 3 deboli ad ice è un suicidio.


Dopo di che, ti consiglio un bel Mega Lopunny perchè è forte, veloce e figo. Inoltre non ha bisogno di grande supporto difensivo se non di un heatran (che farei difensore speciale con toxic + stealth rock, oppure scarf sweeper dando le Stealth rock a gliscor al posto di Ice Fang) o un Rotom-w (difensore fisico), per coprirti dal birdspam.


Però non capisco, sinceramente, che ruolo abbiano Gliscor e Goodra, idem per Whimsicott. Se mi spieghi il ruolo, magari ti trovo qualche degno sostituto, altrimenti non so come aiutarti , ho capito solo l'utilizzo di Alakazam (al quale devi cambiare Hidden Power per Focus Blast).


In caso non ti piaccia Mega Lopunny, usa il classico Mega Diancie (non il polisher, non credo che tu riesca a comandarlo tanto facilmente) + rotom-w in difesa per pararti dai vari ground e steel spam rompini (e per Excadrill scarf, in questo caso, hai Gliscor che gli rende inutile Earthquake).


Spero di averti aiutato almeno un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro ti consiglierei o di cambiare gli ev di gliscor (244 hp 28 def 238 vel) e di sustituire ice fang con substitute o di farne un puro difensore mettendo protect al posto di roost e knock off al posto di ice fang.

In un team come questo manca una forte presenza offensiva, dunque ti consiglio uno standard charizard x.

Charizard@charizardite x

Deciso con solarpotere

Dragodanza

Dragartigli

Terremoto

Fuococarica

Dove c'è charizard non può mancare un defogger/spinner, in questo caso ti consiglierei un empoleon (in modo da formare una fire water grass core e una dragon metal fairy core con whimsicott e charizard), come set ti colsiglio:

Empoleon@avanzi

Calmo con acquaiuto

248 hp 8 att s 252 def s

Idrovampata

Levitoroccia

Scacciabruma

Protezione

Spero di aver aiutato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...