Dream Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Oggi vi propongo tutti gli starter, molti con Egg Moves (e abilità speciale) -Bulbasaur 4 EM (Verdebufera, Maledizione, Vigorcolpo e Fascino) e Clorofilla-Charmander 3 EM (Dragofuria, Sgranocchio e Dragopulsar)-Squirtle-Treecko 1 EM (Verdebufera) -Torchic 2 EM (Staffetta e Agilità ) e Acceleratore-Mudkip 1 EM (Sbadiglio) -Turtwig-Piplup -Chimchar 2 EM (Fuocopugno e Tuonopugno) e Ferropugno-Chikorita-Totodile-Cyndaquil-Snivy 4 EM (Malosguardo, Inseguimento, Sguardo Feroce e Specchiovelo) e Inversione-Tepig-Oshawott-Froakie 1 EM (Fielepunte) e Mutatipo-Fennekin-ChespinOFFERTA SPECIALE: tutti i pokémon per 0.03 PPRilancio 0.01 PPL'asta termina il 2 Marzo!
Dream Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Si Scusa se non ho dato l'annuncio, ma sono in gita >.<
Dream Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 No, tornerò alle 21:00... Poi devo anche mangiare u.u
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Autore Inviato 5 marzo, 2015 Ok! Ora non posso scambiare, comunque mi collego appena riesco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.