Vai al commento


Post raccomandati

Tipo aromatisse,ma quello la sanno tutti che fa schifo

Lol mi sembra ovvio:

250px-683Aromatisse.pnga chi può piacere un gufo obeso e brutto D:

Diciamo che anche un Rotom Taglio non è che sia 'sto bijoux, eh...

M-m-ma è un figo :(

Rotom_Mow.pngBRUM BRUM MADAFAKKA (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un uccello: non ha le ali e poi quella banana bianca (?) sulla sua faccia dovrebbe essere un becco?

allora perchè l'ho chiamato gufo? D:

Se guardi la sua pagina utente, è segnato tra i Pokémon che gli piacciono.

Ed è uno dei Pokémon che usa in Arena se lo sfidi in RU, mi sembra (lol manco avesse team fissi come un capopalestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardi la sua pagina utente, è segnato tra i Pokémon che gli piacciono.

Ed è uno dei Pokémon che usa in Arena se lo sfidi in RU, mi sembra (lol manco avesse team fissi come un capopalestra)

Però sarebbe figo vedere dei Capopalestra che usano i Pokémon in base alla loro forma, non al tipo.

Ne senso, Angry usa Empoleon, che non è di tipo Volante ma è un uccello, così sarebbe bello vedere una palestra di tartarughe, una di umanoidi, una di serpenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardi la sua pagina utente, è segnato tra i Pokémon che gli piacciono.

Ed è uno dei Pokémon che usa in Arena se lo sfidi in RU, mi sembra (lol manco avesse team fissi come un capopalestra)

Lo so ma io lo odio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sarebbe figo vedere dei Capopalestra che usano i Pokémon in base alla loro forma, non al tipo.

Ne senso, Angry usa Empoleon, che non è di tipo Volante ma è un uccello, così sarebbe bello vedere una palestra di tartarughe, una di umanoidi, una di serpenti...

... una di volpi :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon esteticamente sopravvalutati, oltre alla lucertola, non me ne vengono in mente. Ma pokémon esteticamente sottovalutati ce ne stanno tantissimi (ES: Klefki, Aromatisse...).




Anche tu che cerchi le discussioni sul competitivo FUORI dalla sezione competitivo, eh...




Ho preso il topic dai topic nelle ultime risposte. La sezione non l'ho proprio considerata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...