Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi faccia una icon su Petra. Ringrazio in anticipo chiunque provi a farmelo 1. Tipo di Lavoro: Icon2.Dimensioni: 100x1003.Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Cercate di farlo magari con uno sfondo che ricordi il tipo in cui Petra è specializzata (roccia) Buona fortuna e mi raccomando se volete provare a farmelo scrivetelo nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ecco a te Ne avevo in mente di farne un'altra, se vuoi la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ecco a te Ne avevo in mente di farne un'altra, se vuoi la faccio Grazie è bellissima Non ti preoccupare non c'è bisogno che ne fai un'altraNuova richiesta! Perchè non so se farmi un set su Ester o su Petra :v 1. Tipo di Lavoro: icon2.Dimensioni: 100x1003.Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Cercate di farlo magari con uno sfondo che ricordi il tipo in cui Ester è specializzata (spettro) Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 se lo sfondo non ti piace lo cambio : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 se lo sfondo non ti piace lo cambio : Bella! Anche se preferirei Ester più ''ravvicinata''Tipo così:Lo sfondo va bene vediamo se ci riesci (?)up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 BELLEH (?)grazie Altra richiesta!1. Tipo di Lavoro: firma2.Dimensioni:400x2003.Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Cercate di farlo magari con uno sfondo che ricordi il tipo in cui Ester è specializzata (spettro) e con la scritta: '"Hahaha! I'm Phoebe of the Elite Four." Byona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 BELLEH (?)grazie Altra richiesta!1. Tipo di Lavoro: firma2.Dimensioni:400x2003.Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Cercate di farlo magari con uno sfondo che ricordi il tipo in cui Ester è specializzata (spettro) e con la scritta: '"Hahaha! I'm Phoebe of the Elite Four." Byona fortuna Non ho mai visto uno fare 3 richieste grafiche in un giorno XDTe lo faccio io il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non ho mai visto uno fare 3 richieste grafiche in un giorno XD Te lo faccio io il set C'è sempre una prima volta (?) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 va bene? ODDEO è favolosa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ora vediamo che fa Mega Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ecco, spero ti piaccia e che tu usa questoSe vuoi ne posso fare pure un'altra dove la frase fa parte dello sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ecco, spero ti piaccia e che tu usa questo Se vuoi ne posso fare pure un'altra dove la frase fa parte dello sfondo Bella Ma mi dispiace preferisco quella di Leo Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Nuova richiesta grafica!1. Tipo di Lavoro: set2.Dimensioni: 100x100 (icon) 400x400 (firma)3.Soggetto/Immagini da Utilizzare: Iris BW2 (non fatelo con l'artwork originale plis)4. Altre note varie: Cercate di farlo magari con uno sfondo che ricordi il tipo in cui Iris è specializzata (drago) Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Il set è bellisisimo ma l'immagine non mi piace :CPotresti sempre riprovare con questa immagine :3Buona fortuna up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ci ho provato non rispecchierà il tipo drago ma spero ti piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Bello grazie La sign va benissimo ma nell'icon preferirei Iris più ''ravvicinata'' e senza il suo nome scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bello grazie La sign va benissimo ma nell'icon preferirei Iris più ''ravvicinata'' e senza il suo nome scritto Ecco dimmi se vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ora vanno bene ;DMi piace il mio set attuale ma pure questo.... Cambniare o non cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Li alterni cosi risolvi il problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ti ho fatto un set anche io xDCon tripla texture: Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.