Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Questo è il video del pazzo>https://www.youtube.com/watch?v=9MYTjxg9L1MNon contnto appicicca una rana con in bocca un occhio la mette in vendita su Ebay a 1500 dollariCosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Yum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma che caz- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Contento lui e chi lo guarda. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 e un pazzo a farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma è un pazzo. Bah, si vede che ha soldi da spendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io pensavo ch faceva l'unboxing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 La gente è pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io pensavo ch faceva l'unboxing Si: l'unboxing del microonde con dentro il 3ds bruciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 peccato per lui che la plastica è nociva per la sua salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ora che ho visto...era addirittura una limited edition, bene, l'ha tolta magari a una persona che voleva comprarla per fare sta scemenza ._.Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ora che ho visto...era addirittura una limited edition, bene, l'ha tolta magari a una persona che voleva comprarla per fare sta scemenza ._. Bah. rovinare un new 3DS ed ANCHE un forno... potevi regalarmelo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Soldi da buttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Date una medaglia a quell'uomo. La maschera disegnata sulla limited fa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Il pazzo senza dubbio sarà quello che sborsa 1500 sacchi per sta cosa Ora che ho visto...era addirittura una limited edition, bene, l'ha tolta magari a una persona che voleva comprarla per fare sta scemenza ._.Bah.Meh è una limited di MM, non l'ha tolta a nessuno visto che sono ancora disponibili al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 maaaaaa, che senso haa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non contnto appicicca una rana con in bocca un occhio la mette in vendita su Ebay a 1500 dollariChe è. Edit: Ok, ero io che leggevo male la frase asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Date una medaglia a quell'uomo. La maschera disegnata sulla limited fa impressione. è la Majora's Mask <3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 è la Majora's Mask <3333333333 Lo so, ed è orribile. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 quando ho visto il tipo ho pensato: ecco perché lo brucia è un integralista islamico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Lo so, ed è orribile. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 E' semplicemente un comportamento da ragazzino idiota e esibizionista. Non è tanto per i "soldi sprecati" poiché ognuno è padrone delle proprie tasche e ci fa quello che vuole, ma nel gesto insulso. Insomma seriamente, perché?! Mi viene solo da pensare che, avendolo appunto messo su Youtube, ormai le manie di esibizionismo non hanno più limite.Facebook, Youtube o altro, tutti in cerca di attenzione. Spero che non ci sia gente che compiaccia ciò e che lo inciti pure a riprovarci in futuro -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Un uomo da arrestare. Ecco cosa dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 No comment... anche se effettivamente è un commento.Comunque, no comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.