Vai al commento

Youtuber scioglie New Nintendo 3DS Xl limited edition mettendola nel microonde

Hylian

Post raccomandati

Inviato

Questo è il video del pazzo

>https://www.youtube.com/watch?v=9MYTjxg9L1M

Non contnto appicicca una rana con in bocca un occhio  la mette in vendita su Ebay a 1500 dollari

Cosa ne pensate?

Inviato

peccato per lui che la plastica è nociva per la sua salute :crazy:

Inviato

Ora che ho visto...era addirittura una limited edition, bene, l'ha tolta magari a una persona che voleva comprarla per fare sta scemenza ._.

Bah.

Inviato

Ora che ho visto...era addirittura una limited edition, bene, l'ha tolta magari a una persona che voleva comprarla per fare sta scemenza ._.

Bah.

rovinare un new 3DS ed ANCHE un forno... potevi regalarmelo a me :cry2:

Inviato

Il pazzo senza dubbio sarà  quello che sborsa 1500 sacchi per sta cosa

Bah.

Meh è una limited di MM, non l'ha tolta a nessuno visto che sono ancora disponibili al GS  :asduj1:

Inviato

maaaaaa, che senso haa?

Inviato

Non contnto appicicca una rana con in bocca un occhio  la mette in vendita su Ebay a 1500 dollari

Che è.

Edit:

Ok, ero io che leggevo male la frase asd

Inviato

Date una medaglia a quell'uomo. La maschera disegnata sulla limited fa impressione.

è la Majora's Mask <3333333333

Inviato

quando ho visto il tipo ho pensato: ecco perché lo brucia è un integralista islamico :facepalm:

Inviato

E' semplicemente un comportamento da ragazzino idiota e esibizionista. Non è tanto per i "soldi sprecati" poiché ognuno è padrone delle proprie tasche e ci fa quello che vuole, ma nel gesto insulso. Insomma seriamente, perché?! Mi viene solo da pensare che, avendolo appunto messo su Youtube, ormai le manie di esibizionismo non hanno più limite.

Facebook, Youtube o altro, tutti in cerca di attenzione. Spero che non ci sia gente che compiaccia ciò e che lo inciti pure a riprovarci in futuro -.-'

Inviato

No comment... anche se effettivamente è un commento.

Comunque, no comment...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...