Vai al commento


Youtuber scioglie New Nintendo 3DS Xl limited edition mettendola nel microonde


Hylian

Post raccomandati

Scusate tutti ma questo mi fa proprio fastidio... ci sono persone che non lo possono avere e questo lo spreca così, si vede che certa gente ne ha troppi di soldi per le tasche da buttare ( la mia affermazione è da rivedere solo se con questo video ci ha fatto soldi e se sì più di quanto costi la console)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate tutti ma questo mi fa proprio fastidio... ci sono persone che non lo possono avere e questo lo spreca così, si vede che certa gente ne ha troppi di soldi per le tasche da buttare ( la mia affermazione è da rivedere solo se con questo video ci ha fatto soldi e se sì più di quanto costi la console)

 

più che altro sono i danni al suo organismo e all'ambiente. senza contare che i gas rilasciati all'apertura dello sportello sono altamente cancerogeni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate tutti ma questo mi fa proprio fastidio... ci sono persone che non lo possono avere e questo lo spreca così, si vede che certa gente ne ha troppi di soldi per le tasche da buttare ( la mia affermazione è da rivedere solo se con questo video ci ha fatto soldi e se sì più di quanto costi la console)

Se c'è davvero un pazzo che lo ricompra a 1500 dollari su eBay (e il popolo di internet è abituato a queste follie) se ne ricompra 5 di console, oltre al microonde  :asduj1:

 

più che altro sono i danni al suo organismo e all'ambiente. senza contare che i gas rilasciati all'apertura dello sportello sono altamente cancerogeni

Beh dal punto di vista ambientale non ha alcun impatto una cosa del genere, inquina molto di più usare il riscaldamento a casa per dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' semplicemente un comportamento da ragazzino idiota e esibizionista. Non è tanto per i "soldi sprecati" poiché ognuno è padrone delle proprie tasche e ci fa quello che vuole, ma nel gesto insulso. Insomma seriamente, perché?! Mi viene solo da pensare che, avendolo appunto messo su Youtube, ormai le manie di esibizionismo non hanno più limite.

Facebook, Youtube o altro, tutti in cerca di attenzione. Spero che non ci sia gente che compiaccia ciò e che lo inciti pure a riprovarci in futuro -.-'

Ma è ovvio che lo fa per le views. E topic come questo non possono far altro che confermare che il suo obiettivo l'ha raggiunto (Non ho visto il canale, magari guadagna soldini anche solo se noi guardiamo il video :/)

In ogni caso il 3DS l'ha comprato lui e con ciò che ha acquistato legalmente può farci quello che gli pare (Che poi NON è raro che la gente compri console solo per romperle su YouTube. Anzi, c'è chi per esibizionismo ha rotto cose più costose di un N3DS LE).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' semplicemente un comportamento da ragazzino idiota e esibizionista. Non è tanto per i "soldi sprecati" poiché ognuno è padrone delle proprie tasche e ci fa quello che vuole, ma nel gesto insulso. Insomma seriamente, perché?! Mi viene solo da pensare che, avendolo appunto messo su Youtube, ormai le manie di esibizionismo non hanno più limite.

Facebook, Youtube o altro, tutti in cerca di attenzione. Spero che non ci sia gente che compiaccia ciò e che lo inciti pure a riprovarci in futuro -.-'

 

Sono perfettamente d'accordo.

La mia prima reazione è stata: "Ammazza, questo c'ha proprio i soldi da buttare".

Tralasciando il fatto che magari è pure stato pagato da qualcun altro per farlo, o che ricaverà  grazie alle visualizzazioni, è una tortura, per noi che siamo poverelli e dobbiamo racimolare tutto l'anno per poterci permettere il lusso di una nuova console, a maggior ragione se in edizione limitata, vedere un simile "spettacolo".

Ma, come dici tu, quando uno acquista qualcosa, è poi libero di farci quel che vuole, purché non nuoccia ad altri (se nuoce a se stesso son cavolacci suoi, mi par che non si debba spendere altre parole in merito).

 

La seconda reazione è dunque quella dell'indignazione: certo, perché questi video sono girati perché la gente è annoiata.

Non si tratta certo di curiosità  o di esperimenti scientifici perché tutti sanno - anche senza aver fatto il liceo - qual è la fine che fa qualsiasi cosa messa (e lasciata per lungo tempo, aggiungerei) in un microonde o in una padella: brutta, fine della questione.

Purtroppo il web è pieno di questi soggetti: da quello che scioglie il suo cellulare apple nella coca cola a quello che prova a cuocere una bombola di propano (!!!), sempre nel microonde.

 

Queste malsane abitudini, purtroppo, si sono diffuse ormai da tempo, e non mi resta che dire una cosa: è la fiera dell'imbecillità   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro sono i danni al suo organismo e all'ambiente. senza contare che i gas rilasciati all'apertura dello sportello sono altamente cancerogeni

Concordo in pieno  lo trovo un gesto di puro egoismo, oltre che di esibizionismo e deficit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente indignata per non dire disgustata.


Non riuscivo seriamente a guardare,la bellissima limited di Majora's Mask pagata un botto l'ho vista bruciare in un micronde.


C'è gente che per comprarsi anche un semplice new 3DS ha dovuto vendere il suo vecchio e amato 3DS e poi invece c'è gente come questa che li compra,appena usciti,e poi li brucia.


Ci sono persone che per comprare quella limited si sarà  fatta la schiena,che sia stato un genitore o l'interessato stesso.


Non ho nien'altro da dire visto che ha detto tutto Cialex e la quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste malsane abitudini, purtroppo, si sono diffuse ormai da tempo, e non mi resta che dire una cosa: la stupidità  umana non ha limiti   :th_sisi:

Fix'd. :omg:

 

Btw, sono d'accordo con Cialex e Haven.

C'è gente che vogliono avere tante visualizzazioni solo per far guadagnare fama usando roba da buttare appena comprata, o anche di peggio? =à§=

Ma che razza di idea, eh... Davvero non ho parole per il povero 3ds limited edition.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo tizio penso che sia una specie di "artista moderno", che appunto realizza opere di arte moderna. Lo ha fatto perchè evidentemente si aspetta di vendere la sua "opera d'arte" a qualcuno per una discreta somma.


 


La cosa che mi preoccupa maggiormente è che esiste gente al mondo che classifica come arte quest'immondizia ed è disposta pure a spenderci dei bei soldini.


Quando sono andato a New York al Museum of Modern Art, tra le cosiddette "opere d'arte" esposte ci stavano dei barattoli accatastati e una specie di balla di fieno, quindi non sarei nemmeno tanto sorpreso se qualcuno comprasse quel new 3ds arrostito per una bella cifra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che insieme al N3DS si è sciolto pure il cervello.

Ma la cosa sconvolgente è che le persone nei commenti insultano chi fa queste robe non rendendosi conto che così facendo aumentano semplicemente le visualizzazioni.

Edit: Comunque se date un'occhiata al suo canale vi renderete conto che questo pazzo brucia qualunque cosa nel microonde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi autocito.


 


 




Questo tizio penso che sia una specie di "artista moderno", che appunto realizza opere di arte moderna. Lo ha fatto perchè evidentemente si aspetta di vendere la sua "opera d'arte" a qualcuno per una discreta somma.


 


La cosa che mi preoccupa maggiormente è che esiste gente al mondo che classifica come arte quest'immondizia ed è disposta pure a spenderci dei bei soldini.


Quando sono andato a New York al Museum of Modern Art, tra le cosiddette "opere d'arte" esposte ci stavano dei barattoli accatastati e una specie di balla di fieno, quindi non sarei nemmeno tanto sorpreso se qualcuno comprasse quel new 3ds arrostito per una bella cifra.




 


Ne consegue che noi lo vediamo come un insensato atto di esibizionismo, ma in realtà  si tratta semplicemente di un investimento.


Ha speso soldi per comprare quella console e l'ha usata per realizzare uno dei suoi pezzi. Se gli va bene e riesce a venderlo a un buon prezzo ci guadagna (investimento andato bene), altrimenti ci perde (investimento andato male).


Perchè mettere il video su youtube? Bhè, in primo luogo per mostrare a chi è interessato all'articolo in che modo lo ha realizzato, poi per un venditore apparire su youtube e avere un po' di visibilità  in più di certo non è male.


 


Se l'ha fatto di sicuro esiste gente che compra queste schifezze e ha buone probabilità  di guadagnarci e pure tanto, altrimenti non avrebbe rischiato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un offesa alla nintendo diciamocelo

Ma neppure lontanamente; stiamo scherzando?

Che l'abbia comprato, che l'abbia ricevuto gratis, che l'abbia ricevuto in regalo, può farci quello che vuole, e di certo Nintendo non si metterà  a piangere perché UNA persona ha sciolto un N3DS; loro il prodotto l'han dato via, punto.

Seguendo questo "ragionamento", vedendo le puntate di Squadra Speciale: Cobra 11, cosa avrebbe dovuto dire BMW?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ucciso un povero NN3DSXL  :cry2:  :cry2:  :cry2:


Ti dovresti vergognare! Non si fanno queste cose ai prodotti della Nintendo  :angry: E' stata una morte atroce, R.I.P.


E poi quella rana  :angry: Quel tizio è disgustoso! E poi sembra tipo un tizio delle culture islamiche. Bha, senza parole...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...