Madokami Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Allora.. mi sono appena registrata, mi scuso con tutti voi se sbaglio, ho letto il regolamento e ho chiesto ad una mia amica già iscritta. ^^'' Cerco evento shiny:-Meloetta Posso darvi in cambio:-Deoxys shiny (per chiedere e offrire più pokemon devo fare una discussione in mercatino o va bene pure qua? scusate la mia ignoranza ^^'')
Chaos Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 La sezione è giusta, tranquilla Per quanto riguarda quello che chiedi, Meloetta non può essere shiny, mi spiace Lo stesso vale per tutti gli altri Pokémon evento, che a meno che non sono appunto shiny in partenza come il jirachi o il genesect distribuiti tempo fa, non possono essere trovati tale.Quelli che vedi in giro sono cheat, ovvero resi tale tramite programmi o metodi esterni al gioco, e in quanto tali non possono essere scambiati
Madokami Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 oh :c okay.. allora chiederò qualcos'altro come pokemon shiny bene qui per ora credo si possa chiudere mi sa che aprirò un mercatino è più conveniente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.