Vai al commento


L'angolo delle Stramberie - Commenti + Sondaggio


Larsh0k1

  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si (opzionale: dite cosa o perchè?)
      6
    • No (opzionale:dite cosa o perchè?)
      0
    • Non lo so vado a vedere!
      2
    • Non lo so *Trollerface* (risposta automantica mia: *facepalm*)
      1


Post raccomandati

Salve a tutti

Ho deciso di creare una discussione per i commenti dell'angolo delle Stramberie, ho visto che ci andate in molti ma nessuno dice mai niente (mi fate venir voglia di non postare più XD)

Quindi con enorme umiltà  vi chiedo di commentare i vostri pareri o tutto quello che avete da dire riguarda all'angolo delle stramberie.

i feedback accettati da me sono genericamente risposte a queste domande:

- Vi piace l'angolo delle stramberie?

- Se vi piace o non vi piace dite i vostri pareri. (sono accettati qualsiasi commento sia positivo che negativo, solo cercate di non strafare :) )

- Qualche suggerimento per migliorare la discussione se lo avete.

- Commenti anche sull'autore della discussione (se volete o se proprio non ne potete fare a meno XD)

Inoltre la discussione è in continua ricerca di collaboratori fissi o casuali.

Collaboratori fissi: sono quelli che vorrebbero collaborare nella discussione inviando per MP a me:

- Immagini o video o flash game divertenti e possibilmente non offensivi o volgari (in ogni caso avrò io l'ultima parola se postarli o meno) (potete inviare quante ne volete ma minimo dovete inviare 3 alla settimana)

- Creepypasta o leggende urbane (graditi solo articoli interi, vedessi come esempio la leggenda urbana che ho scritto nella discussione o il creepypasta che ho scritto) (se volete collaborare solo in questo dovete inviare almeno un articolo completo al mese)

Collaboratori Casuali: sono tutti voi gli utenti che vorrebero inviare ogni tanto o quando vi pare MP a me:

- Immagini o video o flash game divertenti e possibilmente non offensivi o volgari (in ogni caso avrò io l'ultima parola se postarli o meno)

o/e

- Creepypasta o leggende urbane (graditi solo articoli interi, vedessi come esempio la leggenda urbana che ho scritto nella discussione o il creepypasta che ho scritto)

qualunque siano i vostri commenti vi ringrazio anticipatamente delle vostre letture e il vostro gradimento (a quelli che hanno gradito)

In fin dei conti l'angolo delle stramberie è stato creato per voi tutti che guardate il forum di Pokemon Millennium :)

Grazie

da Larsh il Zero Key One (0k1)(si si pronuncia in inglese, e si questo 0 è uno zero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...