Vai al commento



L'angolo delle Stramberie


Larsh0k1

Post raccomandati

COMMENTI QUI

Salve a tutti gli utenti di PM

visto l'enorme depressione continua tra gli utenti ho pensato di creare questa discussione per rallegravi in qualche modo la giornata e per condividere con voi qualche "strano momento di internet"

di cosa parla questa discussione?

in questo primo e unico post metterò a disposizione tutto il materiale internet strano e divertente (come immagini, video e forse altro) nel quale sono incappato ogni tanto navigando.

c'e ne saranno 5 tra immagini e video o altro ogni settimana.

Gli utenti possono contribuire?

Si, ma solo se mi invieranno per MP entro il venerdì di ogni settimana le immagini o video (Link della immagine o del video) che vorrebbero venisse postato nella lista della settimana seguente, e perchè sarà  il primo e unico post nel quale ci saranno, per avere sempre ordine e evitare che vengano perdute tra una pagina e l'altra.

Le Regole d'invio:

- Si accetta quasi qualunque tipo di immagini e video, ma ricordiamoci che questo è un forum per tutti quindi la discussione e il linguaggio deve essere accessibile a tutti quindi, evitiamo linguaggio volgare o osceno se è possibile, niente immagini o video Hentai o per adulti, niente immagini o video di genere Gore.

- Si accettano tutti i creepypasta possibili sia in immagini, video o in racconto, ma i titoli saranno in rosso o bordeaux con accanto la dicitura non adatto a tutti o +18 nel caso in cui contenga qualcosa di tanto disturbante.

- Si accettano video di genere: scherzoso ma niente volgarità : possono essere barzellette, scherzi ad altre persone, video di cadute negli sport, e altro ma ricordate che se superate il limite tollerabile non saranno postati. (potete comunque spiegarmi per Mp la immagine o video che mi inviate ma se non lo reputo adatto non sarà  postato mi dispiace)

- Potete inviare solo una volta per settimana per utente, quindi raccogliete una lista di video, immagini o altro da inviarmi e poi inviatemi l'MP con i link da voi scelti, se sarete in tanti ad inviare il limite di 15 cambierà  a 25 e invece di 2 settimane proverò a postare le nuove liste ogni settimana, ad ogni modo non tutti i video o immagini saranno scelte per quella settimana potrebbero comunque essere postate la settimana successiva oppure potrebbero avere il nome di un altro utente nel caso in cui sia stato un altro utente ad inviarmi la stessa immagine o video prima di voi.

ri-aggiornerò le regole in base a come vi comportate e hai suggerimenti.

per il momento potete anche suggerirmi che nome dare alla discussione visto che è fatto sopratutto per tutti voi :)

Lista della settimana dal 23 al 29 Aprile:

-Larsh0k1:

Linguaggio Scurrile

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Vero albero Deku

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Darren: Il Cagnolino sorridente

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Ash risolve i problemi di un altra serie?

-Larsh0k1: Il baule ideale per le mie rupie!

-Larsh0k1: Zelda CD-I Remix Dodongo!

-Larsh0k1: Kirby-punch!

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Barbaspirale e BatBarba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista della settimana dal 30 Aprile al 4 Maggio:

-Larsh0k1: Dragon Ball Z in prima persona

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Saria Papercraft Legend of Zelda Ocarina of Time

-Larsh0k1: Chrono Trigger, fatto da Matt Groening

-Larsh0k1: Immagine o gif

-Larsh0k1: Patatine, Vegeta

-Larsh0k1: Ken il nascosto

-Darren:

Linguaggio scurrile

-Darren: Momenti divertenti in GTA IV part 1 part 2

Violenza a Go go -_-'

-Larsh0k1:

Pubblicità  preferita di Larsh *_*

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Super Mario Il gioco Riassuntivo

Lista della settimana dal 7 al 11 Maggio:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

I Soliti Giapponesi XD

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

Detto anche "OMG LOL"

-Larsh0k1:

Spiegazione (visto che è in spagnolo): questo poverò personaggio fece una scommessa calcistica che ovviamente perse, quale era il prezzo? andare vestito in quel modo per la Rambla di Barcellona cantando l'Opening di Digimon in spagnolo :)

-Larsh0k1:

Attenzione Linguaggio delirante mente scurrile?

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Tron Trooper

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: vai poke, torta?

-Larsh0k1: Piatti molto strani!

Speciale: Crepypasta e leggende urbane. (Attenzione contenuto disturbante... per alcuni)

La Leggenda del Tails Doll

Tails Doll è uno dei personaggi nascosti del videogioco Sonic R (1997), che può essere sbloccato nel percorso “Radikal City†trovando 5 tokens e finendo il percorso tra i primi 3. Il personaggio è una creazione del Dott. Robotnik, già  creatore di “Metal Sonic†e “Metal Knuclesâ€, che invece di fare un robot di Tails, preferì farne un pupazzo (o bambola).

Forse il suo sguardo perso nell'orizzonte e il suo aspetto inquietante è stato sufficiente per raccontare infinite storie tragiche nelle quali il Tails Doll è protagonista di misteriosi omicidi, suicidi o morti in strane circostanze. Molti di questi racconti ne parlano di questo "pupazzo diabolico e messaggero della morte che prima di prendere la tua anima ti mostrerà  la luce della sua antenna".

tails_doll_es_real_by_12monster-d39xmul.jpg

La leggenda nacque molti anni fa negli Stati Uniti a Los Angeles, California. Una madre chiamo per diverse volte suo figlio per la cena, però questo non rispondeva, la madre andò a cercarlo nella sua stanza chiedendosi perchè non rispondeva, entrata nella stanza lo trovo morto con le labbra blu, le pupille dilatate e spuma dalla sua bocca. Aveva lo sguardo perso e la tv continuava ripetitivamente la canzone: “Can you feel the sunshine?“.

Nella dichiarazione che la madre firmò alla polizia, assicurò che suo figlio passava molto tempo giocando con i suoi videogiochi e che ultimamente era ossessionato per sbloccare un nuovo personaggio o qualcosa del genere...

Secondo l'autopsia si scoprì che il bambino era morto di asfissia per un attacco epilettico, al quanto raro visto che non c'erano antecedenti familiari con quella malattia.

Il giorno del funerale, la madre decise di regalare i giocattoli del figlio tra i partecipanti al funerale e regalo la Sega Saturn al migliore amico di suo figlio. Tornando a casa accese la console e vide che aveva ancora il gioco “Sonic Râ€, mentre cominciava a giocare scoprì che l'ultima cosa che aveva fatto l'amico prima di morire era sbloccare il personaggio Tails Doll.

Questa storia fu pubblicata in un forum americano dal nick: “IRon7HuMB†che assicura essere l'amico del bambino morto. Da li in poi la leggenda del Tails Doll si estese come polvere per l'internet.

real-tails-doll-tails-doll-20637972-259-194.jpgTailsDoll.jpg

Creepypasta: Slenderman

Slenderman è un nome composto tra la parola: Slender(snello) e Man(Uomo)

è una creatura che dentro il proprio mito ha un origine sconosciuta, ma capace di causare danni psicologici cosi terribili da distorsionare la realta e la coscienza agli occhi di chi lo vede.

Slenderman tende a scegliere le sue vittime senza criterio, sono poche le testimonianze fotografiche che lo ritraggono e difficilmente riconoscibile, l'apparizione di questo essere non è mai un buon augurio alle sue vittime e ante cede sempre ad una tragedia imminente, slenderman distrugge la vita di chi lo vede in persona

1z20r68.jpg

Altre informazioni

Mi è stato segnalato un racconto interessante curiosamente collegato a slenderman chiamato "

MarbleHornets"

è un film amatoriale di un ragazzo che racconta la storia di Brian un ragazzo che va all'università  in un altra città  lasciando amici e ragazza per poi tornare e tentare di riconquistare le vecchie amicizie e la sua ex ragazza. Il film però non venne mai completato il creatore decise comunque di lasciare molti delle riprese fatte nelle mani del suo amico che anni dopo riguardo le riprese notando qualcosa di particolarmente strano e ricordando gli strani comportamenti che a volte tra una ripresa ed un altra il creatore del filmato aveva.

La verità  (attenzione solo a coloro che voglio smettere di credere che sia vero)

La Verà  storia:

Slenderman è nato da un concorso di creazioni di immagini perturbanti o spaventose con il programma photoshop organizzato nei forum di "Something Awful" l'8 Giugno 2009, il creatore Victor-Surge creo la prima immagine di slenderman, una creatura che appariva in foto di bambini che seguiva da lontano. Da li in poi l'idea per molti utenti che crearono a loro volta fanart, fotomontaggi, storie di avistamenti inventati da possibili Troller ed infine i creepypasta conosciuti.

.

Una Storia Koreana (solo se capite l'inglese)

Vi presento una storia che incontrai non molto tempo fa navigando alla ricerca di qualche film orientale Horror da vedere, sono incappato cosi in questa pagina koreana o blog di un Koreano che scrisse una storia al quanto particolare...

(ATTENZIONE: Leggere pian piano per capire, non leggere se soffri di attacchi di cuori e altre malattie simili)

Bongcheon-Dong Ghost

Traduzione della storia sulla pagina (leggere solo se si ha già  visto il link qui sopra...

Questa storia è basata su testimonianze oculari...

Erano le 23:30 quella sera...

Ero di cammino a casa dopo una estenuante sessione di studio notturna a scuola...

Ma non c'era nessuno per strada, al che pensai fosse strano...

Solitamente vedo sempre tanta gente anche la sera, già  che il complesso in qui si trova il mio appartamento è grande.

Ad ogni modo sentendomi un pò spaventata, comincia a camminare guardando in giù mentre andavo a casa.

quando vidi un ombra vicino a me...

ma non pensavo ci fosse qualcuno vicino a me.

allora alzai lo sguardo per vedere chi fosse.

e vidi una donna che camminava di fronte a me.

ma camminava in modo strano.

Posso dire che la faceva sembrare spaventosa

Mentre camminava zoppicando davanti me.

Come camminava cosi lentamente, non ci volle molto che la raggiungesse.

quando fu molto vicino la vidi chiaramente.

Lei indossava un pigiama rosa sporco.

e le articolazioni del suo corpo sembravano rotte.

anche i suoi capelli erano molto scombinati...

Era cosi strana che smisi di camminare...

Mi sentivo che non potevo più avvicinarmi a lei

e non avevo il coraggio di passarle accanto per superarla.

Dicono che quando sei cosi sorpreso, non riesci neanche ad urlare.

avevano ragione...

Ero congelata li,

non ero capace di muovermi.

Donna strana: Dove è la mia bambina?

I miei pensieri correvano...

Oh mio dio, non sapevo che cosa stavo pensando in quel momento. Mi da i brividi pensare a quel momento...

alzai la mia mano con tutta la forza che avevo mentre indicavo verso una direzione.

Ragazza: D-da quella parte...

Volevo che si allontanasse il più possibile da me.

Allora si incammino verso la direzione che segnalai.

E non la vidi più.

Impaurita che potrei ancora incapparmi in lei camminai verso la direzione opposto dagli appartamenti...

Non potevo pensare a niente, solo ad un posto affollato dove avrei potuto incontrare altre persone.

in quel momento...

Donna Strana: Lei NoN è QuI!!

Udi il suo grido da lontano.

Non ricordo niente dopo quel momento.

Mi dissero che il mio vicino mi trovo svenuta a terra e mi porto a casa.

Nel 2007, nel complesso di appartamenti in Bongcheon-dong, a Seul, una donna di 33 anni si butto dal suo appartamento e mori sul colpo.

Conosciuta da tutti come Cho, divorziata a causa della sua relazione extra-coniugale, perse la custodia della sua bambina di 2 anni e decise di commettere suicidio.

Dopo quel incidente,

Cho fu vista camminare intorno agli appartamenti molte volte.

Sito Particolare di Gif

Non è una leggenda urbana ne un creepypasta ma solo un sito che mostra immagini gif a caso divertenti, (alcune però non tanto divertenti) per il suo contenuto "casuale" è consigliato a maggiori dai 16 in su (avrei detto 18 ma non so, perchè non ho visto tutte le immagini che si possono trovare...), se entrate ugualmente siete stati totalmente avvertiti! non mi faccio responsabile del uso irresponsabile che fate con i vostri pc...

deve far paura? no, ci sono solo immagini non adatte ai minori qualche volta.

sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista della settimana dal 14 al 18 Maggio:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

(sottotitoli in inglese) modificherò non appena arriveranno anche le altre parti

-Larsh0k1: Marionette Giganti Non ho visto il link perchè ho paura delle marionette... sopratutto se sono giganti!

-Larsh0k1: In china se vinci alla lotteria una maschera devi indossare loro si che sanno proteggere la privacy... con stile XD

-Larsh0k1:

disponibile in... Finlandia :)

-Larsh0k1: Lego album

-Larsh0k1: L'invenzione più moderna del secolo la lattina comunicante

-Larsh0k1:

Ceriali Giapponesi :)

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: DEMO DI VVVVVVV gioco disponibile sul 3ds Eshop

-Larsh0k1:

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Asciugamano censurante XD

Super Lista della Settimana dal 21 al ??

-Larsh0k1: Se Freezer fosse uno studente Foto d'annuario

-Larsh0k1: Ecco dove erano le sfere!

-Larsh0k1: I Nove cerchi del inferno secondo Lego, volevo dire Dante!

-Larsh0k1:

Consigli stupidi ma anche super efficaci solo per allenatori maschi(in inglese) XD

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: La Collezione di the legend of Zelda Definitiva!

-Larsh0k1:

-Larsh0k1: Borse disegnate nella vita reale

-Larsh0k1: Se i film nominati al oscar del 2012 fossero con i cani

-Larsh0k1: Due Robot sulla spiaggia XD

-Larsh0k1: OMEGA LOL Blasfemia finale attenti hai religiosi :)

-Larsh0k1: Costume Ewok Star War Fan XD

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

-Larsh0k1: nolink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...