Joker98 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ci fa una lotta con me in 3ds in formato vgc 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 sezione sbagliata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Già .... comunque se vuoi io scrivi in MP se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sposto nella sezione adeguata! ei blast rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ei blast rispondimi Non posso giocare LOL Non ho il team su Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non posso giocare LOL Non ho il team su Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha >_< no solo per cuesto voglio dirti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.