ZoroarkF Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 secondo voi kyurem si potrà trasformare in tutte e due le forme nello stesso gioco? secondo me si perchè non sono pokemon diversi ma è sempre kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Nah, non penso... Credo sia come in Bianco e in Nero. In uno prendi uno, e nel secondo, l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Non credo proprio :/ penso che siano forme separate e uniche per le singole versioni, se no avrebbero fatto un unico gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Indipendentemente dal fatto che Kyurem possa avere entrambe le forme in uno stesso gioco (cosa alquanto improbabile perchè incoerente XD).. prenderò entrambe le versioni per avere tutte le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Nah, non penso... Credo sia come in Bianco e in Nero. In uno prendi uno, e nel secondo, l'altro.no perchè sia in bianco che in nero ci sono i codici di entrambe le mosse esclusive dei 2 kyurem ciò vuol dire che si possono ottenere entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 io ti risponderei che in questo sequel rispechia come quello del predecessore solo con una piccola differenza questa volta kyurem avra un ruolo molto importante, potrai scegliere a tua scelta la versione su quale vuoi giocare dipende poi nella scena finale del gioco ed infine catturarlo, potrai volendo trasferirlo direttamente da bianco 2 se hai catturato kyurem nero in pokemon nero 2, potrai fare la stessa cosa con nero 2 se hai catturato kyurem bianco in bianco 2, purtroppo pero questi due non potranno essere trasferiti da bianco e nero 1 perche sono esclusivi alla versione nuova includendo le forme dei tre geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Nah, non penso... Credo sia come in Bianco e in Nero. In uno prendi uno, e nel secondo, l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Per me, la trasformazione non è effettiva. Ciò significa che per mutare Kyurem ha bisogno di Reshiram o Zekrom, a seconda del caso. Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco sarà possibile trasformarlo in entrambe le forme a scelta V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Nah, non penso... Credo sia come in Bianco e in Nero. In uno prendi uno, e nel secondo, l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Spero di si, ma mi sa che ne puoi prendere uno solo. Forse faranno un evento dove puoi prendere l'altra forma di Kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 no perchè sia in bianco che in nero ci sono i codici di entrambe le mosse esclusive dei 2 kyurem ciò vuol dire che si possono ottenere entrambi XD.-. Ovvio, ti basta scambiarli .-..-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Per me, la trasformazione non è effettiva. Ciò significa che per mutare Kyurem ha bisogno di Reshiram o Zekrom, a seconda del caso. Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco sarà possibile trasformarlo in entrambe le forme a scelta V.VQuindi sarebbe una specie di fusione.Comunque penso che ogni gioco avrà la nuova trasformazione di Kyurem in esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Quindi sarebbe una specie di fusione.Comunque penso che ogni gioco avrà la nuova trasformazione di Kyurem in esclusiva.Più o meno. La cosa più probabile è che Kyurem si possa trasformare solo se si possiede Reshiram o Zekrom in squadra, senza fondersi con quest'ultimo.Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco, si avrà la possibilità di trasformarlo a piacimento. Ma all'acquisto del videogioco saranno esclusive.Almeno, questo è quello che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Più o meno. La cosa più probabile è che Kyurem si possa trasformare solo se si possiede Reshiram o Zekrom in squadra, senza fondersi con quest'ultimo.Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco, si avrà la possibilità di trasformarlo a piacimento. Ma all'acquisto del videogioco saranno esclusive.Almeno, questo è quello che penso.Sono d’accordo con te. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Non è che è tipo deoxys in RSE?Cioè cambia forma seconda del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Secondo me si potranno avere sia kyrem bianco che kyurem nero perchè se si hanno in squadra kyurem e reshiram o kyurem e zerom si ottengono i kyurem. Voi come la pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 potrebbe essere che N con reshiram (o zekrom) lotti con kyurem di ghecis, ma reshiram (o zekrom) viene sconfitto e ritorna chiarolite (o scurolite), poi kyurem si ribella a ghecis è con la chiarolite (o scurolite) diventa kyurem bianco (o nero) e devi catturarlo per calmarlo e infine devi battere akuroma che diventa il capo del team plasma. quindi si possono avere tutti e due se si prende l' altra lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Boh, non so, penso che se ne potrà ottenere solo una.Comunque c'è un'altra cosa: ricordo io male o all'inizio avevano detto che Kyurem Bianco e Kyurem Nero saranno due Pokémon distinti e avranno due rispettive pagine nel Pokédex? Questo vuol dire che Kyurem non si trasforma ma è come se si sdoppiasse, però magari ora mi sbaglio io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 naaaaaah!!!! non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 *Quota Lelouch* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Secondo me Kyurem Bianco/Nero lo puoi prendere con il Radar Pokèmon.Per me è l'unica via.(Ma perchè i Pokèmon dell'ultima generazione sarebberò i migliori?Tornate ai tempi vecchi,i nuovi Pokèmon fanno cagare.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Secondo me Kyurem Bianco/Nero lo puoi prendere con il Radar Pokèmon.Per me è l'unica via.(Ma perchè i Pokèmon dell'ultima generazione sarebberò i migliori?Tornate ai tempi vecchi,i nuovi Pokèmon fanno cagare.)può darsi sia così però se si potrà prendere col RAdar pokemon sarà quello della versione diversa da quella che si possiede V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Secondo me l'unica via è scambiarli :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Boh, non so, penso che se ne potrà ottenere solo una.Comunque c'è un'altra cosa: ricordo io male o all'inizio avevano detto che Kyurem Bianco e Kyurem Nero saranno due Pokémon distinti e avranno due rispettive pagine nel Pokédex? Questo vuol dire che Kyurem non si trasforma ma è come se si sdoppiasse, però magari ora mi sbaglio io...No... Nelle poche immagini del pokedex 3d che hanno rilasciato, kyurem nero e bianco risultano con lo stesso numero, se ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.