Vai al commento

Kyurem nero si può avere in bianco 2 e Kyurem bianco in nero 2?

Post raccomandati

Indipendentemente dal fatto che Kyurem possa avere entrambe le forme in uno stesso gioco (cosa alquanto improbabile perchè incoerente XD).. prenderò entrambe le versioni per avere tutte le forme :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non penso... Credo sia come in Bianco e in Nero. In uno prendi uno, e nel secondo, l'altro.

no perchè sia in bianco che in nero ci sono i codici di entrambe le mosse esclusive dei 2 kyurem ciò vuol dire che si possono ottenere entrambi XD

Link al commento

io ti risponderei che in questo sequel rispechia come quello del predecessore solo con una piccola differenza questa volta kyurem avra un ruolo molto importante, potrai scegliere a tua scelta la versione su quale vuoi giocare dipende poi nella scena finale del gioco ed infine catturarlo, potrai volendo trasferirlo direttamente da bianco 2 se hai catturato kyurem nero in pokemon nero 2, potrai fare la stessa cosa con nero 2 se hai catturato kyurem bianco in bianco 2, purtroppo pero questi due non potranno essere trasferiti da bianco e nero 1 perche sono esclusivi alla versione nuova includendo le forme dei tre geni

Link al commento

Per me, la trasformazione non è effettiva. Ciò significa che per mutare Kyurem ha bisogno di Reshiram o Zekrom, a seconda del caso. Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco sarà  possibile trasformarlo in entrambe le forme a scelta V.V

Link al commento

Per me, la trasformazione non è effettiva. Ciò significa che per mutare Kyurem ha bisogno di Reshiram o Zekrom, a seconda del caso. Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco sarà  possibile trasformarlo in entrambe le forme a scelta V.V

Quindi sarebbe una specie di fusione.

Comunque penso che ogni gioco avrà  la nuova trasformazione di Kyurem in esclusiva.

Link al commento

Quindi sarebbe una specie di fusione.

Comunque penso che ogni gioco avrà  la nuova trasformazione di Kyurem in esclusiva.

Più o meno. La cosa più probabile è che Kyurem si possa trasformare solo se si possiede Reshiram o Zekrom in squadra, senza fondersi con quest'ultimo.

Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco, si avrà  la possibilità  di trasformarlo a piacimento. Ma all'acquisto del videogioco saranno esclusive.

Almeno, questo è quello che penso.

Link al commento

Più o meno. La cosa più probabile è che Kyurem si possa trasformare solo se si possiede Reshiram o Zekrom in squadra, senza fondersi con quest'ultimo.

Quindi, trasferendosi entrambi i draghi su un gioco, si avrà  la possibilità  di trasformarlo a piacimento. Ma all'acquisto del videogioco saranno esclusive.

Almeno, questo è quello che penso.

Sono d’accordo con te. Quoto.

Link al commento

potrebbe essere che N con reshiram (o zekrom) lotti con kyurem di ghecis, ma reshiram (o zekrom) viene sconfitto e ritorna chiarolite (o scurolite), poi kyurem si ribella a ghecis è con la chiarolite (o scurolite) diventa kyurem bianco (o nero) e devi catturarlo per calmarlo e infine devi battere akuroma che diventa il capo del team plasma.

quindi si possono avere tutti e due se si prende l' altra lite

Link al commento

Boh, non so, penso che se ne potrà  ottenere solo una.

Comunque c'è un'altra cosa: ricordo io male o all'inizio avevano detto che Kyurem Bianco e Kyurem Nero saranno due Pokémon distinti e avranno due rispettive pagine nel Pokédex? Questo vuol dire che Kyurem non si trasforma ma è come se si sdoppiasse, però magari ora mi sbaglio io...

Link al commento

Secondo me Kyurem Bianco/Nero lo puoi prendere con il Radar Pokèmon.Per me è l'unica via.(Ma perchè i Pokèmon dell'ultima generazione sarebberò i migliori?Tornate ai tempi vecchi,i nuovi Pokèmon fanno cagare.)

può darsi sia così però se si potrà  prendere col RAdar pokemon sarà  quello della versione diversa da quella che si possiede V.V

Link al commento

Boh, non so, penso che se ne potrà  ottenere solo una.

Comunque c'è un'altra cosa: ricordo io male o all'inizio avevano detto che Kyurem Bianco e Kyurem Nero saranno due Pokémon distinti e avranno due rispettive pagine nel Pokédex? Questo vuol dire che Kyurem non si trasforma ma è come se si sdoppiasse, però magari ora mi sbaglio io...

No... Nelle poche immagini del pokedex 3d che hanno rilasciato, kyurem nero e bianco risultano con lo stesso numero, se ricordo bene...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...