Sol Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Tipo di Lavoro:avatarDimensioni:StandardSoggetto:Tutto quello che vi passa per la mente,sopratutto pokémon fuoco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 ecco a te sii + preciso la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 (Sarebbe Volcarona, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 mi servirebbe un nuovo avatardeve:raffigurare reshiram o kyurem bianco e la scritta del mio nick deve essere fatto con un carattere tipo il Georgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ecco qua un avatar pronto per te! Se ti piace metti MI PIACE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Grazie a tutti ma quello che mi piace di più è quello di Blacksoul97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Tipo di lavoro: Avatar + firmaDimensioni:100x100 o 200x200 per l'avatar, per la firma fate un po' come volete .Soggetto :Xerneas in particolare, mi piacerebbe che usaste quest' immagine qui:Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 tienii non usato quell'immagine era impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ecco a te, ti piace? :](se ci vuoi anche il nome ce lo metto quando torno stasera ;3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Beckill, magnifico *-*.Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 -Tipo di lavoro:Avatar e Firma.-Dimensioni:Standard-Soggetto: Latios o Acromio.Grazie in Anticipo ^-^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 -Tipo di lavoro:Avatar e Firma. -Dimensioni:Standard -Soggetto: Latios o Acromio. Grazie in Anticipo ^-^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Non voglio Latios e Acromio insieme LOL.Ho chiesto semplicemente di fare un set su uno dei due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è bellissimo Lo so Lolz Ho bisogno di un Nuovo set <3 Tipo di Lavoro: Set Dimensioni:Standard Soggetto:Yveltal/Xerneas/Litleo/Noivern Grazie in anticipo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Lo so Lolz Ho bisogno di un Nuovo set <3 Tipo di Lavoro: Set Dimensioni:Standard Soggetto:Yveltal/Xerneas/Litleo/Noivern Grazie in anticipo <33 Prima di fraintendere, come successo sopra, li vuoi insieme? o bisogna fare 1 set scegliendo solo uno di quei 3 citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Prima di fraintendere, come successo sopra, li vuoi insieme? o bisogna fare 1 set scegliendo solo uno di quei 3 citati? Lol,Solo uno dei 4 citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se ti piace continuo con l'icon domani (oggi) e miglioro qualche dettaglio nella sign.Render utilizzata: this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se ti piace continuo con l'icon domani (oggi) e miglioro qualche dettaglio nella sign.Render utilizzata: this.Ma è bellissima *_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma è bellissima *_______________* Lo prendo come un "ritagliami anche l'icon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Lo prendo come un "ritagliami anche l'icon" Esatto XD Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Di nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.