No-Illuminati Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 I love it! Thnak u very much *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Prendimi come alievo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Sono dei lavori sorprendenti veramente molto belli *____*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Questa é arte! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 W las vegas! Sei grande, gracias tanto per gli sprite! Sei bravissimo! Non ci sono parole per descrivere la tua vera bravura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Fake Shetturse (Spettro/Buio)Starter d'acqua (privato)(il concept non è mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Shetturse :Q_____,questoè bello ma il braccio destro sembra attaccato non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 woow,bellissimi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Shetturse :Q_____,questoè bello ma il braccio destro sembra attaccato non ti pare? Sì, ma è la prospettiva che lo suggerisce così (perché ha la testa spostata avanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Wolflam (Fuoco/Buio) (Terza evo Starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sono stupendi Dan, ma non bisogna fare doppi post. è fatto benissimo wolflam :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bellissimi *_*( il 2° in particolare **) ti consiglio di aggiornare la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Si, infatti. Sono spettacolari, ma aggiorna il primo post, non mi va di spulciare ogni pagina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Mi stufo XDStupida fusion per un contest: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Mi stufo XDStupida fusion per un contest:*O* bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Fantastica *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Strabellissimerrima *O* •.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Richiesta da qualcuno, mi pare...Mi è venuta davvero male... Sigh...c'è èpochissimo edit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Richiesta da qualcuno, mi pare...Mi è venuta davvero male... Sigh...c'è èpochissimo edit...Sei troppo modesto XD! è venuta benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ma è davvero stupendo... Sei il migliore! Hai visto la mai richiesta?Certo la farò il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Nuovi fake: Dangson ed evo (entrambi acqua/spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Bellissimi!!! mi piacciono davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Deoxys+Darkrai l'avevo chiesta io, e ti è venuta benissimo!Tutto quello che fai viene benissimoP.S. Aggiorna il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Nuovo fake / praticamente sarebbe un mulo da soma XD (non chiedetemi il perché del colore verde ù.u):Consigli per migliorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.