Alex2000 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 come da titolo Cerco persone che sappiano disegnare le lettere belle cioè che le sappiano fare bene, ho un nome da farlo colorato cioè con delle lettere belle non la solità lettere normale, voglio dire che le sappia disegnare in modo decorativo, dico in mp che parolami spiego meglio che un utente non aveva capito bene, una parola tipo sapete il logo pokèmon? non mi serve un aparola con le lettere del logo pokèmon ma tipo, cioè in grassetto ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma scusa, vuoi uno che ti scriva la parola su Word e te la editi o uno che sappia lavorare con la grafica?Perché non si capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 con la grafica, su word so scrivere bensissimo io, qualcuno che sappia lavorare con la grafica, insomma una cosa su paint o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 non pokèmon lettere comunque ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.