MelainaPhantasia Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Genero qualche altro Pokémon forte e poi lo faccio, peccato. Era proprio l'aggiornamento che NON volevo. Almeno non appena ho imparato
Megusta_Games Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 AHAHHAHAHAH ragazzi,ragazzi,ragazzi....PUTTIFERIOH!Non esultate in anticipo.Secondo voi tutto questo si fermerà qua?E' talmente logico che cercheranno di raggirare qualche sistema per far in modo che i pokemon passino comunque!E' la stessa cosa che successe con l'R4.Con l'aggiornamento del dsi 1.4.5 tutti in panico.Manco passa una settimana e si sistemò tutto con un nuovo r4.Io non esultò più,tanto ci saranno tanti di quei modi che voi non vi immaginate!
Alternis Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Inizialmente ho pensato "Ma che importa alla Nintendo se la gente ottieni Pokémon illegalmente? Alla fine se qualcuno lo fa è solo per ottenere shiny locked (che è una delle più grandi boiate fatte dalla Game Freak) o eventi che distribuiscono solo in Giappone". Ripensandoci però l'aggiornamento non è stato fatto principalmente per impedire di scaricare Pokémon illegali ma per coprire le falle del browser internet.
Andreoschio Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Non si aggiorna: durante l'aggiornamento la console mi dà errore e si riavvia
Post raccomandati