Green Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Leo <33 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Bene la prima e la seconda.Anche se hai provato a spostare il personaggio qua e la Edit: anche se avrei* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Simo <3Non vi ho riflettuto sullo spostare e poi la seconda é venuta fuori per caso, stavo modificando il colore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dark mi faresti un avatar con rocco e mega steelix e mega metagross pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dark mi faresti un avatar con rocco e mega steelix e mega metagross pls ? Ci provo ma non credo entrino tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie hey giovane prima di prendere qualcosa chiedi il permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Primo Wallpaper E' stata aggiunta una reazione da Forci, Alohomora e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Icon for Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quanto tempo non postavo qualcosa, scommetto che non vi sono mancato Ecco un aggiornamentone con le mie bellissime schifezze <3 Targhette per le Palestre Online 3.0 Set per MegaSceptile2002 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Dream, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Immagini per il mio amico Lillo n_n Mi lasciate i Like e nessuno commenta E' stata aggiunta una reazione da Dream, Shark, Luca98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 carini però secondo me potresti fare di più! Suo figlio è intelligente, ma non si applica cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 carini però secondo me potresti fare di più! Suo figlio è intelligente, ma non si applica cit. mi impegnerò di più n_n grazie per il commento ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cioè, i font sono belli, secondo me sono gli sfondi, ad alcuni andrebbero migliorati un po' :3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cioè, i font sono belli, secondo me sono gli sfondi, ad alcuni andrebbero migliorati un po' :3 Quali? :c l'ultimo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 (modificato) Cioè, i font sono belli, secondo me sono gli sfondi, ad alcuni andrebbero migliorati un po' :3 ^ esatto, in alcune, come la targhetta di Andry, i soggetti e il font non si abbinano e si fondono con lo sfondo Modificato 1 maggio, 2015 da Lord Leoツ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ^ esatto, in alcune, come la targhetta di Andry, i soggetti e il font non si abbinano e si fondono con lo sfondo i soggetti non li ho scelti io il font volevo farli tutte allo stesso modo (ho sbagliato?) e lo sfondo era per mettere in risalto il tipo Folletto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 i soggetti non li ho scelti io ok il font volevo farli tutte allo stesso modo (ho sbagliato?) No no e lo sfondo era per mettere in risalto il tipo Folletto :c <--- la texture dei cuori è deformata :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 non me ne sono accorto che figura... Ho deciso le rifaccio o meglio le modifico ^_^ Grazie per il commento Leo :3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Nuova poca roba Se vi piacciono lasciatemi un like =) E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Nuova SignGrazie Simo97 per i tuoi preziosi consigli <3Se vi piace lasciate un like \(^_^)/ E' stata aggiunta una reazione da Vincenzo200, ShadowBlue, Dream e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Nuova SignGrazie Simo97 per i tuoi preziosi consigli <3Se vi piace lasciate un like \(^_^)/ É fantastica, bravissimo <3 vedi che stai migliorando? E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 É fantastica, bravissimo <3 vedi che stai migliorando? Solo grazie ai tuoi consigli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Bravo, davvero ⤠E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Grazie Leo ⤠⤠E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati