Green Inviato 15 maggio, 2015 Autore Inviato 15 maggio, 2015 Set per cdfertolo :3 Se vi piace lasciate un like ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, fusillo, Dream e 2 altri 5
Green Inviato 20 maggio, 2015 Autore Inviato 20 maggio, 2015 Icon E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, poke96 e Dream 3
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 Set for -Touya Se vi piacciono laikkate =D E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, ShadowBlue e Shark 3
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Ok allora, sarò mooolto breve.i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità per andare oltre E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 Ok allora, sarò mooolto breve.i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità per andare oltre Grazie Shark per i tuoi consigli ♥ Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.oI font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_< E' stata aggiunta una reazione da Shark 1
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Grazie Shark per i tuoi consigli ♥Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.oI font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<In verità non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 In verità non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firmeNon riesco a trovare texture cartoonose ma solo roba astratta e realistica >_<Non mi piace riempire tutta la firma, credo che un con un pò di spazio libero stia meglio :3
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Io mi riferivo *coff* a questa *coff*Troppo spazio nero D:
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 Io mi riferivo *coff* a questa *coff* Troppo spazio nero D: Mi piaceva cosi
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Mi piaceva cosi vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥ *incrocia le dita* ♥
Green Inviato 31 maggio, 2015 Autore Inviato 31 maggio, 2015 Set 4 The Only OneSe vi piacciono laikkate =D E' stata aggiunta una reazione da Shark, Wicked, fusillo e 1 altro 4
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Green Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie era quella l'idea xD
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ E' stata aggiunta una reazione da Shark, fusillo, Lady e 1 altro 4
Alohomora Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3 Grazie Leo ♥ Mi sto impegnando parecchio ultimamente Ho cercato di usare i colori dell'amore e un pò più femminili: rosso, viola, fucsia. Per l'ombra l'ho messa perchè mi sembrava un pò vuoto :c
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra! Ciauz <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!Ciauz <3Grazie Simo ♥Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi ero indeciso >_<Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°)Presto la Gallery cambierà nome e logo E' stata aggiunta una reazione da Shark 1
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Grazie Simo ♥Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi ero indeciso >_<Presto la Gallery cambierà nome e logo La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire?
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? No
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ Carino <3 ma poteva essere meglio :c Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo. E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 7 giugno, 2015 Autore Inviato 7 giugno, 2015 Carino <3 ma poteva essere meglio :cIl font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.Grazie MD per i tuoi consigli ♥ Cercherò di fare meglio la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1
Post raccomandati