Green Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Robe varie. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Gallady, Sparcy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ormai ho finito gli aggettivi, sai già che mi piace tutto u.u In particolare adoro la prima sign su Saji e Louise, dolcini! *-* Ma l'icon di Sakura? :c E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 S a k u r a 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ormai ho finito gli aggettivi, sai già che mi piace tutto u.u In particolare adoro la prima sign su Saji e Louise, dolcini! *-* Ma l'icon di Sakura? :c Mi ero dimenticato, pardon ç_ç Aaaah se non ci fossi tu ♥ E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Green ha scritto: S a k u r a Mi ero dimenticato, pardon ç_ç Aaaah se non ci fossi tu ♥ #losaigià ♥ Devo averti attaccato la poca memoria E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: #losaigià ♥ Devo averti attaccato la poca memoria Come l'influenza e il mal di gola, mi contagi a distanza E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 SasuSaku & Wallpaper YaOri Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Luca98, Kio_, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 (modificato) Stupendo tutto. *-* SasuSaku... Modificato 9 ottobre, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Stupendo tutto. *-* SasuSaku... Grazie :3 ♥ E ne vedrai molti altri E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bishamon E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Pincus. e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Stupenda lei e stupendo il set *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Stupenda lei e stupendo il set *-* Thank you ♥ Voglio vedere i tuoi capolavori su Noragami un giorno E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 I love this color E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 52 minuti fa, Prince ha scritto: I love this color Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Noragami + Lucinda. E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Kio_, _Hikari_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Mi ero persa quelle su Lucinda...e quella su Kazumino Tutto molto bello, ya know u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Mi ero persa quelle su Lucinda...e quella su Kazumino Tutto molto bello, ya know u.u Se dormi non posso mostrarti le preview :c Thank you so much u.u ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 4/3/2015 at 13:24, Green ha scritto: Logo by @Kio_ Regolamento: - È vietato prendere/usare i lavori senza permesso. - Accetto richieste grafiche, mandate un mp o richedete qui con tutte le info. - Consigli e suggerimenti sono ben accetti, ma non è permesso insultare. Sign: Nascondi contenuto Icon: Apri contenuto nascosto Altro: Apri contenuto nascosto Ma quanto sono belli i tuoi lavori *^* Li adoro tutti *^* (in special modo quelli di fairy tail *^*) Bravissimo complimenti E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 9 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma quanto sono belli i tuoi lavori *^* Li adoro tutti *^* (in special modo quelli di fairy tail *^*) Bravissimo complimenti Grazie mille! :3 E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Grazie mille! :3 È solo la verità E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 3 ore fa, Green ha scritto: GRIMA BONO NORAGAMI SBAV Tooto molto carino non c'è che direh Ma quella di Hiyori e la prima di Yato sono troppo asdfghjkl Gud giob E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: GRIMA BONO NORAGAMI SBAV Tooto molto carino non c'è che direh Ma quella di Hiyori e la prima di Yato sono troppo asdfghjkl Gud giob Grazie Galladia e.e La prima di Yato me gusta particolarmente, ed è raro mi piaccia qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Lo stile delle ultime icon è bellissimo, ma la mia preferita è questa. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Belline le icon di inside out *^* Se hai tempo posso chiederti un lavoretto grafico ? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Lo stile delle ultime icon è bellissimo, ma la mia preferita è questa. Grazie Pory! :3 23 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Belline le icon di inside out *^* Se hai tempo posso chiederti un lavoretto grafico ? Grazie anche a te! Certo, dimmi pure. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Grazie Pory! :3 Grazie anche a te! Certo, dimmi pure. Te lo dico in Mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati