Green Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: > è la mia preferita *^* Contento ti piaccia u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Robah. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Francy, Wilson e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Richiestah. E' stata aggiunta una reazione da Lady, Wilson, MashMikan e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Richiestah. Ho finito i likes (parte 2) ma è very belliximo. L'unica cosa avrei aggiunto qualcosa a sinistra, nella firma. E' stata aggiunta una reazione da Green e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ho finito i likes (parte 2) ma è very belliximo. L'unica cosa avrei aggiunto qualcosa a sinistra, nella firma. Ma hai visto la preview e non mi hai detto niente. ç_ç Che puzzona -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Ma hai visto la preview e non mi hai detto niente. ç_ç Che puzzona -3- Ma pensavo fosse un wip. Poi così non è brutto, puzzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma pensavo fosse un wip. Poi così non è brutto, puzzone. Ti mando i lavori sempre completi nabba :c Se lo dici tu pt.2 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ti mando i lavori sempre completi nabba :c Se lo dici tu pt.2 ♥ Non sempre ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non sempre ♥ Dettagli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 13:08, Green ha scritto: Richiestah. Ancora grazie ;_; Lo adoro *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: Ancora grazie ;_; Lo adoro *^* È un bravo nabbo, vero? On 1/2/2017 at 13:18, Kio_ ha scritto: Poi così non è brutto, puzzone. Che puzza e pure tanto già si sapeva. -,- Ma ha anche dei difetti. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 17 minuti fa, Lady ha scritto: Ancora grazie ;_; Lo adoro *^* Troppo gentile. e.e Di nulla! 15 minuti fa, Francy- ha scritto: È un bravo nabbo, vero? Modestamente lo sono. 15 minuti fa, Francy- ha scritto: Che puzza e pure tanto già si sapeva. -,- Ma ha anche dei difetti. Ma. Io profumo di rosa. :c E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Lady e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 12 ore fa, Green ha scritto: Io profumo di rosa. :c Non rubarmi la battuta. ❤ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non rubarmi la battuta. ❤ La battuta è tua. La padella è tua. I biscotti sono tuoi. C'è qualcosa di mio? E' stata aggiunta una reazione da Francy e Luca98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: La battuta è tua. La padella è tua. I biscotti sono tuoi. C'è qualcosa di mio? L'amore per lei XD E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: L'amore per lei XD No, quello è suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: No, quello è suo. si si come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: La battuta è tua. La padella è tua. I biscotti sono tuoi. C'è qualcosa di mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Quella luna fa pensare male.. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 13:08, Green ha scritto: Richiestah. E' bellissimo, quegli sfondi sono meravigliosi ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: E' bellissimo, quegli sfondi sono meravigliosi ** Thanks Pory! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciau :3 Hai qualcosa di figo con Gladion? Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 44 minuti fa, KingDom ha scritto: Ciau :3 Hai qualcosa di figo con Gladion? Grazie in anticipo Nope, ma posso sempre realizzarti qualcosa. :o Dimmi pure nei dettagli qui o in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Nope, ma posso sempre realizzarti qualcosa. :o Dimmi pure nei dettagli qui o in mp! Non so xD Qualche immagine faiga, qualsiasi, con Gladion, o magari anche con N se ne hai qualcuna E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 24 minuti fa, KingDom ha scritto: Non so xD Qualche immagine faiga, qualsiasi, con Gladion, o magari anche con N se ne hai qualcuna Farò quel che posso! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati