Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Perché pensavo di essere nel conteSt di Green? Perché la sua puzza disorienta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 È come un gloom ( o come si scrive) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 15 ore fa, Comba ha scritto: È come un gloom ( o come si scrive) Ah quindi sbava pure... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 16 ore fa, Comba ha scritto: Perché pensavo di essere nel conteSt di Green? Perché sono ovunque. 16 ore fa, Kio_ ha scritto: Perché la sua puzza disorienta... La tua semmai. 15 ore fa, Comba ha scritto: È come un gloom ( o come si scrive) No, sono come un Cubone. 14 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ah quindi sbava pure... Quella sei tu, lo sappiamo entrambi. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Quella sei tu, lo sappiamo entrambi. Sbavo solo per l'Angel Style. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Sbavo solo per l'Angel Style. E di conseguenza per me. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Deku- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 4/3/2015 at 13:24, Green ha scritto: Logo by @Kio_ Regolamento: - È vietato prendere/usare i lavori senza permesso. - Accetto richieste grafiche, mandate un mp o richedete qui con tutte le info. - Consigli e suggerimenti sono ben accetti, ma non è permesso insultare. Sign: Nascondi contenuto Icon: Apri contenuto nascosto Altro: Apri contenuto nascosto WoW :o e un set su Ace Pugno di fuoco e Luffy per il tuo amichevole Deku di quartiere potresti farlo? :o E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: WoW :o e un set su Ace Pugno di fuoco e Luffy per il tuo amichevole Deku di quartiere potresti farlo? :o Volentieri e.e Appena posso faccio! :3 E' stata aggiunta una reazione da Deku- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Volentieri e.e Appena posso faccio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Facendo un giro nel primo post ho trovato questa sign che penso di non aver mai notato. E niente, è stupendosa ** E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Facendo un giro nel primo post ho trovato questa sign che penso di non aver mai notato. E niente, è stupendosa ** Grazie mille, Pory! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 The Giver - Jonas & Sofia. [STOCK] E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Martyny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 26 minuti fa, Green ha scritto: The Giver - Jonas & Sofia. [STOCK] Stupendi! ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Stupendi! ❤️ Troppo. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Cozeh. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Pincus., Martyny e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 10 minuti fa, Green ha scritto: Best, soprattutto la sign Gruvia, fantastica. :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Best, soprattutto la sign Gruvia, fantastica. :3 È anche merito tuo! u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 @Green la sta usando qualcuno ? mi piacerebbe metterla ( ma chi sarebbe ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green la sta usando qualcuno ? mi piacerebbe metterla ( ma chi sarebbe ? ) FORSE un vecchio utente inattivo, ma non ricordo chi e non so se la sta usando ancora. Me la chiese mesi e mesi fa. Se vuoi fa pure, è Yukine di Noragami. c: Spoiler Vediti l'anime, bellissimo. Su VVVVID ci sta solo la seconda season, la prima la trovi easy in giro nel web. e.e E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: FORSE un vecchio utente inattivo, ma non ricordo chi e non so se la sta usando ancora. Me la chiese mesi e mesi fa. Se vuoi fa pure, è Yukine di Noragami. c: Nascondi contenuto Vediti l'anime, bellissimo. Su VVVVID ci sta solo la seconda season, la prima la trovi easy in giro nel web. e.e Mi intrufolo : D In realtà ora ci sta anche la prima, la sto vedendo ora Bellissimi lavori comunque *^* E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: FORSE un vecchio utente inattivo, ma non ricordo chi e non so se la sta usando ancora. Me la chiese mesi e mesi fa. Se vuoi fa pure, è Yukine di Noragami. c: Apri contenuto nascosto Vediti l'anime, bellissimo. Su VVVVID ci sta solo la seconda season, la prima la trovi easy in giro nel web. e.e In effetti di nome lo conosco l'avevo appunto visto tra i vari anime su vvvvd, appena riesco a liberarmi delle serie che sto guardando gli do un'occhiata ( tra l'altro hai visto la seconda puntata di attack on titan ? ) Grazie mille allora metto, mi piace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mi intrufolo : D In realtà ora ci sta anche la prima, la sto vedendo ora Bellissimi lavori comunque *^* Ero entrato ore fa e non c'era, ma se è tornata meglio così. e.e Grazie mille! :3 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: In effetti di nome lo conosco l'avevo appunto visto tra i vari anime su vvvvd, appena riesco a liberarmi delle serie che sto guardando gli do un'occhiata ( tra l'altro hai visto la seconda puntata di attack on titan ? ) Grazie mille allora metto, mi piace parecchio Vista sì, io e @Kio_ refreshiamo la pagina come dei dannati il giorno dell'uscita dell'ep. Nulla! :3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Ero entrato ore fa e non c'era, ma se è tornata meglio così. e.e Grazie mille! :3 Vista sì, io e @Kio_ refreshiamo la pagina come dei dannati il giorno dell'uscita dell'ep. Nulla! :3 purtroppo la gif è troppo pesante fa nulla rimetto un vecchio set che mi avevi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 12 ore fa, Green ha scritto: È anche merito tuo! u.u Ho fatto solo un ritocchino ino ino, l'idea è tua. 10 ore fa, Green ha scritto: Vista sì, io e @Kio_ refreshiamo la pagina come dei dannati il giorno dell'uscita dell'ep. Ahahah true story. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Ho fatto solo un ritocchino ino ino, l'idea è tua. Ma quel ritocchino ino ino (ma che è sto eco? me pare di stare in montagna) ha migliorato tanto. u.u 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Ahahah true story. Refreshassimo solo per SNK poi.. ;__; E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati