Green Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Tapu Kokodé. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, NinaBlaze, hitsuga e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tapu Kokodé. Ma quanto bello *-* Se non fosse per KF nella mia icon lo prenderei subito E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma quanto bello *-* Grazie mille! :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Tapu Kokodé. Molto bella soprattutto la icon, bravo! :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Molto bella soprattutto la icon, bravo! :3 Thanks! u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Shiro - No Game No Life / Luffy - One Piece Touka Kirishima - Tokyo Ghoul [STOCK] Asuna & Kirito - Sword Art Online [STOCK] E' stata aggiunta una reazione da Martyny, hitsuga, TheWorld98 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Shiro - No Game No Life / Luffy - One Piece Touka Kirishima - Tokyo Ghoul [STOCK] Asuna & Kirito - Sword Art Online [STOCK] Questo aggiornamento ci piace assai Le icon di Asuna e Kirito sono il TOP E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Sono le mie preferite, specie quella di SAO :3 Bello anche il resto però u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 che belle, bravo : ^ : E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 5 minuti fa, hitsuga ha scritto: Questo aggiornamento ci piace assai Le icon di Asuna e Kirito sono il TOP Contento di non averla delusa 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono le mie preferite, specie quella di SAO :3 Bello anche il resto però u.u Thanks u.u 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: che belle, bravo : ^ : Grazie! e.e E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 18 ore fa, Green ha scritto: Asuna & Kirito - Sword Art Online [STOCK] Questo set mi piace particolarmente. ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questo set mi piace particolarmente. ** Piace anche a me, soprattutto le icon. e.e Thanks Pory! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 19 ore fa, Green ha scritto: Belle belle *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Belle belle *-* Troppi commenti positivi! >.< *si commuove* Grazie mille! c: E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 How to train your dragon. [!] [!] [!] E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, SaraFatima_Smiles, Iperbole e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: How to train your dragon. [!] [!] [!] Anche se ne abbiamo già parlato ribadisco, delle tre sign preferisco la prima e la terza. In particolare i colori della prima e la lavorazione della terza. L'icon stupenda, ya know. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Anche se ne abbiamo già parlato ribadisco, delle tre sign preferisco la prima e la terza. In particolare i colori della prima e la lavorazione della terza. L'icon stupenda, ya know. Yes, I know! u.u Avevo anche provato una versione della seconda sign con una scritta ma non mi piaceva :c E ho sistemato un pochino l'icon prima di postarla, btw thanks. :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 (modificato) Th1rteen R3asons Why. w Wallpaper. Spoiler Iconz for Contest. Modificato 24 maggio, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Kio_, Iperbole e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Bella bella l'icon su Annie ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bella bella l'icon su Annie ** Grazie mille! :3 Credo sia una delle mie migliori icon in assoluto ahah E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 9 ore fa, Green ha scritto: Th1rteen R3asons Why. w Wallpaper. Apri contenuto nascosto Iconz for Contest. Mi piace quella celeste *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Mi piace quella celeste *^* Thanks! :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 14 minuti fa, Green ha scritto: Thanks! :3 Prego E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Mi piace quella celeste *^* Eh birbone comunque tutte belle, soprattutto quella blu scuro/viola col tipo. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Eh birbone comunque tutte belle, soprattutto quella blu scuro/viola col tipo. Grazie anche a te! :3 E' stata aggiunta una reazione da Futuro e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati