MashMikan Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 5 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Eh birbone comunque tutte belle, soprattutto quella blu scuro/viola col tipo. E' stata aggiunta una reazione da Futuro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Sai già quello che penso dei tuoi lavori u.u Questa è la mia preferita fra quelle che hai postato c: Anche se mi piace più l'altra -tusaiquale- che qui ancora non c'è ahaha E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 27 minuti fa, hitsuga ha scritto: Sai già quello che penso dei tuoi lavori u.u Pensi cose non vere. 27 minuti fa, hitsuga ha scritto: Questa è la mia preferita fra quelle che hai postato c: Anche se mi piace più l'altra -tusaiquale- che qui ancora non c'è ahaha La posterò quando farò altra robah brutta u.u E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Pensi cose non vere. La posterò quando farò altra robah brutta u.u Ti picchio :< sei bravo e lo sai! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 12 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ti picchio :< Vai c: 13 minuti fa, hitsuga ha scritto: sei bravo e lo sai! Seh, mi riterrò bravo quando farò un'icon degna delle tue u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) Aggiorniamo prima che mi scordo per l'ennesima volta. CD poster: front retro Modificato 7 giugno, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da Martyny, lunehime, fusillo e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 29 minuti fa, Green ha scritto: Aggiorniamo prima che mi scordo per l'ennesima volta. CD poster: front retro Bello il CD (Però quello di kio di più , naa entrambi lavoroni complimenti) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: Bello il CD Thanks c: 1 ora fa, Rève ha scritto: (Però quello di kio di più , naa entrambi lavoroni complimenti) Ma lei è OP u.u E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Quella verde, un bijou. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Quella verde, un bijou. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 l'icona di disgusto è al bacio. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, lunehime ha scritto: l'icona di disgusto è al bacio. Pensavo alla menta. Grazie mille comunque! u.u E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 (modificato) Questa vince tutto. Modificato 10 giugno, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Tutti che fanno i cd , bellino, credo sia migliore di quello di kio perché non me lo ricordo il suo, quindi non mi ha colpito mi sa E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Heros ha scritto: Tutti che fanno i cd , bellino, credo sia migliore di quello di kio perché non me lo ricordo il suo, quindi non mi ha colpito mi sa credo che stiano partecipando a qualche contest E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 11 minuti fa, Heros ha scritto: Tutti che fanno i cd , bellino, credo sia migliore di quello di kio perché non me lo ricordo il suo, quindi non mi ha colpito mi sa Peccato che se non era per Kio il cd di Green aveva una serie di errori che l'avrebbero reso brutto assai 7 minuti fa, Rève ha scritto: credo che stiano partecipando a qualche contest Esatto :3 Creare una compilation di cinque canzoni che ascoltiamo questo mese e farne cover E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Esatto :3 Creare una compilation di cinque canzoni che ascoltiamo questo mese e farne cover che figata E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Certo che GREEN, se non c'è kio come fai? Per Cover intendi @Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Heros ha scritto: Certo che GREEN, se non c'è kio come fai? Per Cover intendi @Kio_ Fronte e retro di una copertina per ipotetico CD, ovvero il lavoro che abbiamo postato. Ho pensato solo dopo che poteva essere fraintesa come cover nel senso di canzone... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 48 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa vince tutto. Thanks. c: Anche se più la guardo più mi viene voglia di levare quella scritta ç_ç oltre al fatto che avrei dovuto partecipare al best icon con questa ma rip ormai 26 minuti fa, Heros ha scritto: Tutti che fanno i cd , bellino, credo sia migliore di quello di kio perché non me lo ricordo il suo, quindi non mi ha colpito mi sa Preferisco di gran lunga quello di Kio, ma grazie. :3 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Peccato che se non era per Kio il cd di Green aveva una serie di errori che l'avrebbero reso brutto assai Eh va beh è la prima volta che ne faccio uno, lol. 15 minuti fa, Rève ha scritto: che figata Assai. 6 minuti fa, Heros ha scritto: Certo che GREEN, se non c'è kio come fai? Farei una serie di errori che renderebbero tutto brutto assai. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Eh va beh è la prima volta che ne faccio uno, lol. Infatti non voleva essere un'accusa ma un dato di fatto, visto che sembrava che io avessi graficato escrementi E' stata aggiunta una reazione da Green e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Si kio era fraintendibile, ma quindi le canzoni devono avere un collegamento fra di loro? Ma non hai graficato escrementi ho solo detto che mi piace di più il suo E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Si kio era fraintendibile, ma quindi le canzoni devono avere un collegamento fra di loro? Non necessariamente, possono essere anche semplicemente canzoni che ti piacciono Però la cover deve richiamare almeno una delle canzoni in playlist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Interessante...chissà magari ci provo, con risultati pessimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 11:24, Green ha scritto: Aggiorniamo prima che mi scordo per l'ennesima volta. CD poster: front retro La 1a, la 3a e la 4a sono le più belle, davvero fatte benissimo! Soprattutto la 1a. Questo non significa che la seconda sia un escremento! Ps: fighissimo il CD. u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati