Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Wicked ha scritto: La 1a, la 3a e la 4a sono le più belle, davvero fatte benissimo! Soprattutto la 1a. Grazie mille! :o La prima è nata per caso ma shh. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Che carina questa E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che carina questa Grazie Pory! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Come fai a fare quelle bellissime icon *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Come fai a fare quelle bellissime icon *^* Gentilissimo. o: Photoshop e tanta pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Gentilissimo. o: Photoshop e tanta pazienza! :Q______ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Sono peeegro per fare nuova robah dunque aggiorno con i regali di compleanno per @Kio_ e l'immagine FB fatta secoli fa. 1 2 (Crediti per Cubone & Marill a @Combo che ringrazio!) FB icon E' stata aggiunta una reazione da Luca98, Porygatto, Shark e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:14, Green ha scritto: Sono peeegro per fare nuova robah dunque aggiorno con i regali di compleanno per @Kio_ e l'immagine FB fatta secoli fa. 1 2 (Crediti per Cubone & Marill a @Combo che ringrazio!) FB icon E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 La voglia di graficare: ... Ma va beh, aggiorno con il set condiviso con @Martaini ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Martyny, Shark e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Molto belli E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Molto belli Thanks! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Imparando a disegnare... for @Martyny E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, MashMikan, Kio_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny Well, sai già che ne penso, grazie nab. v-v E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Well, sai già che ne penso, grazie nab. v-v I know, I know u.u Contento ti piaccia nab. e.e E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 In tutto ciò, che bello vedere che @Martyny è tornata ad essere "Martyny" E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: In tutto ciò, che bello vedere che @Martyny è tornata ad essere "Martyny" E io che mi ero abituato a Martaini la stavo taggando con quel nick, lolrip. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny l'hai disegnata tu 0.0 ? è bellissima Spoiler so anche chi è lol, la mia preferita di a tutto reality lol E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: E io che mi ero abituato a Martaini la stavo taggando con quel nick, lolrip. Io non mi sono mai abituata a quello scempio e per tutto il Ciao Dartrix l'ho continuata a chiamare Martyny ahahaha Ma che roba è Martainaiaiaiaianai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 18 minuti fa, Macasylveron ha scritto: l'hai disegnata tu 0.0 ? è bellissima Nascondi contenuto so anche chi è lol, la mia preferita di a tutto reality lol Yep, thanks. c: Spoiler È Martyny versione A tutto reality o: Ma ho usato un po' di base di Courtney avendo iniziato da appena 3 giorni e non ho una tavoletta grafica lol, buona parte è stata disegnata da zero. 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma che roba è Martainaiaiaiaianai? Una storpiatura di una persona che soffre di balbuzia. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Yep, thanks. c: Nascondi contenuto È Martyny versione A tutto reality o: Ma ho usato un po' di base di Courtney avendo iniziato da appena 3 giorni e non ho una tavoletta grafica lol, buona parte è stata disegnata da zero. Una storpiatura di una persona che soffre di balbuzia. ecco perché mi ricordava il mio personaggi prefetrito di quel cartone lol, è ispirata a Courtney E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny Mi commuovo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 13 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Mi commuovo *passa fazzoletto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: *passa fazzoletto* G-grazie. Credevo fosse un disegno ufficiale perchè è bellissimo, invece scopro che l'hai disegnato tu . Mi serve un altro fazzoletto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: G-grazie. Credevo fosse un disegno ufficiale perchè è bellissimo, invece scopro che l'hai disegnato tu . Mi serve un altro fazzoletto Lol, grazie mille! o: *passa un altro fazzoletto* Finirai per allagarmi la gallery di sto passo. D: E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny A parte che è really really bello *^* notare anche la cit. a thunderstruck di altissimo livello u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati