Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Wicked ha scritto: La 1a, la 3a e la 4a sono le più belle, davvero fatte benissimo! Soprattutto la 1a. Grazie mille! :o La prima è nata per caso ma shh. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Porygatto Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Che carina questa E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che carina questa Grazie Pory! u.u
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Come fai a fare quelle bellissime icon *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Come fai a fare quelle bellissime icon *^* Gentilissimo. o: Photoshop e tanta pazienza!
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Gentilissimo. o: Photoshop e tanta pazienza! :Q______ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 19 agosto, 2017 Autore Inviato 19 agosto, 2017 Sono peeegro per fare nuova robah dunque aggiorno con i regali di compleanno per @Kio_ e l'immagine FB fatta secoli fa. 1 2 (Crediti per Cubone & Marill a @Combo che ringrazio!) FB icon E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Wilson, Martyny e 3 altri 6
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:14, Green ha scritto: Sono peeegro per fare nuova robah dunque aggiorno con i regali di compleanno per @Kio_ e l'immagine FB fatta secoli fa. 1 2 (Crediti per Cubone & Marill a @Combo che ringrazio!) FB icon E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 La voglia di graficare: ... Ma va beh, aggiorno con il set condiviso con @Martaini ♥ E' stata aggiunta una reazione da Martyny, MashMikan, Shark e 3 altri 6
Warmachine Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Molto belli E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Molto belli Thanks! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 Imparando a disegnare... for @Martyny E' stata aggiunta una reazione da Kio_, MashMikan, Martyny e 2 altri 5
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny Well, sai già che ne penso, grazie nab. v-v E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Well, sai già che ne penso, grazie nab. v-v I know, I know u.u Contento ti piaccia nab. e.e E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1
Kio_ Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 In tutto ciò, che bello vedere che @Martyny è tornata ad essere "Martyny" E' stata aggiunta una reazione da Green e Martyny 2
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: In tutto ciò, che bello vedere che @Martyny è tornata ad essere "Martyny" E io che mi ero abituato a Martaini la stavo taggando con quel nick, lolrip. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny l'hai disegnata tu 0.0 ? è bellissima Spoiler so anche chi è lol, la mia preferita di a tutto reality lol E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Kio_ Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: E io che mi ero abituato a Martaini la stavo taggando con quel nick, lolrip. Io non mi sono mai abituata a quello scempio e per tutto il Ciao Dartrix l'ho continuata a chiamare Martyny ahahaha Ma che roba è Martainaiaiaiaianai?
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 18 minuti fa, Macasylveron ha scritto: l'hai disegnata tu 0.0 ? è bellissima Nascondi contenuto so anche chi è lol, la mia preferita di a tutto reality lol Yep, thanks. c: Spoiler È Martyny versione A tutto reality o: Ma ho usato un po' di base di Courtney avendo iniziato da appena 3 giorni e non ho una tavoletta grafica lol, buona parte è stata disegnata da zero. 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma che roba è Martainaiaiaiaianai? Una storpiatura di una persona che soffre di balbuzia. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Kio_ 2
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Yep, thanks. c: Nascondi contenuto È Martyny versione A tutto reality o: Ma ho usato un po' di base di Courtney avendo iniziato da appena 3 giorni e non ho una tavoletta grafica lol, buona parte è stata disegnata da zero. Una storpiatura di una persona che soffre di balbuzia. ecco perché mi ricordava il mio personaggi prefetrito di quel cartone lol, è ispirata a Courtney E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny Mi commuovo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 By @kingdom
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 13 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Mi commuovo *passa fazzoletto*
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: *passa fazzoletto* G-grazie. Credevo fosse un disegno ufficiale perchè è bellissimo, invece scopro che l'hai disegnato tu . Mi serve un altro fazzoletto By @kingdom
Green Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: G-grazie. Credevo fosse un disegno ufficiale perchè è bellissimo, invece scopro che l'hai disegnato tu . Mi serve un altro fazzoletto Lol, grazie mille! o: *passa un altro fazzoletto* Finirai per allagarmi la gallery di sto passo. D: E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1
Justporzi Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: Imparando a disegnare... for @Martyny A parte che è really really bello *^* notare anche la cit. a thunderstruck di altissimo livello u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Post raccomandati