Vai al commento



Emerald Break: rivelate nuove carte presenti nell'espansione nipponica


Little Donphan

Post raccomandati

I negozi della catena Pokémon Center giapponesi hanno iniziato a fare pubblicità  riguardante la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Emerald Break. I volantini pubblicitari hanno rivelato nuove carte che saranno presenti all'interno dell'espansione, e nuovi dettagli riguardanti carte che già  erano conosciute.


altaria-emerald-break reshiram-emerald-break


rayquaza-ex-promo rayquaza-ex-corocoro


rayquaza-ex-deck m-rayquaza-ex-deck2


m-latios-ex-emerald-break


Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)


Le nuove carte rivelate sono Altaria, Reshiram, Rayquaza-EX di tipo drago e Rayquaza-EX cromatico promozionale, mentre si ha finalmente una traduzione per M Rayquaza-EX e M Latios-EX.


Altaria ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ che consente ad Altaria di essere evoluto subito. Possiede anche un'abilità , che purtroppo è troppo piccola per essere letta, e un attacco che infligge 30 danni.


Reshiram possiede un'abilità  che consente, una sola volta al turno, se Reshiram è attivo, di assegnare una carta energia fuoco dalla tua mano ad uno dei tuoi pokémon di tipo Drago in gioco. Ha anche un attacco che infligge 110 danni e scarta una carta energia fuoco assegnata a questo Pokémon.


Rayquaza-EX promozionale cromatico e normale possiedono gli stessi effetti. Il primo attacco consente di cercare nel proprio mazzo un M Rayquaza-EX e aggiungerlo alle carte che hai in mano; il secondo attacco infligge 130 danni e lanciare una moneta, e, se esce croce, di scartare 2 energie assegnate a Rayquaza-EX.


Rayquaza-EX possiede due attacchi: il primo che infligge 30 danni; il secondo infligge 130 danni, ma ha un effetto coperto da un'altra carta.


M Rayquaza-EX possiede un tratto antico chiamato Δ Wild, che consente di ridurre di 20 i danni fatti a M Rayquaza da Pokémon di tipo Erba, Fuoco, Acqua ed Elettro. Ha anche un attacco che infligge 300 danni e di scartare 2 energie assegnate a questo Pokémon.


M Latios-EX possiede un attacco che consente di infliggere 120 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario, scartando però 2 carte energia assegnate a questo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma emerald break è basato sul tipo volante? Quante carte con pokemon alati e/o di questo tipo!

Devo comprare una bustina!

 

Si, nelle news precedenti c'è scritto che l'espansione è basata sui Pokémon di tipo drago, volante e altri Pokémon dell'episodio delta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...