Vai al commento


Leggendari in azione nel nuovo epico trailer del 18esimo film Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Il sito ufficiale giapponese del prossimo film Pokémon: l'Arcigenio degli Anelli - Hoopa è stato finalmente aggiornato con nuove informazioni sui personaggi e un nuovo trailer in cui possiamo ammirare tutti i Pokémon leggendari in azione presenti nel nuovo lungometraggio!



Cento anni fa, la città  deserta "Desertopoli" ha subito gravi danni in una battaglia fra Pokémon. La lotta era iniziata a causa di un certo Pokémon. Tuttavia, il Pokémon è stato sigillato, e la città  tornò ad essere tranquilla come sempre, e lo è ancora oggi.


Mentre Ash, Pikachu e gli altri continuano il loro viaggio, incontrano il Pokémon leggendario Hoopa, che possiede "gli anelli che possono evocare tutto e di più", e una ragazza di nome Maria si prende cura di Hoopa.


Il biricchino Hoopa inizia a tirare fuori varie cose dai suoi anelli, compreso il suo cibo preferito, le ciambelle, con sorpresa di tutti e divertendosi. Essendo un burlone, l'ingenuo e innocente Hoopa comincia a rivolgersi ad Ash e Pikachu come "Saton" e "Pikan". Subito fa amicizia col gruppo e decidono di viaggiare insieme.


Una volta arrivati a Desertopoli, Ash e gli altri incontrano il fratello maggiore di Maria, Barza. Tuttavia, sembra ci sia qualcosa che non va. Se si guarda più attentamente, ha in mano il Vaso del vincolo, che si dica sia il sigillo del Pokémon che una volta distrusse la città !


Un'aria malvagia fuoriesce dalla bottiglia. Sembra che il sigillo sia diventato inefficace dopo tutto questo tempo. Proprio in quel momento i Pokémon leggendari appaiono! ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem... Questo metterà  la città  in estremo pericolo.


Per proteggere la città , Hoopa fa apparire altri Pokémon leggendari dai suoi anelli! Riusciranno Ash e i suoi amici a proteggere Desertopoli al fianco del Pokémon leggendario Hoopa? E qual è la vera identità  di questo potere malvagio?


LEGGENDA CONTRO LEGGENDA!
La battaglia più feroce della storia dei film Pokémon sta per iniziare!

personaggi


Finalmente scopriamo i nomi dei personaggi visti nel poster rivelato qualche settimana fa.  Il ragazzo al centro si chiama Barza mentre la ragazza sulla sinistra Maria (entrambi tradotti dai nomi giapponesi). Il terzo personaggio, che possiede lo strumento che permette ad Hoopa di assumere la sua Forma Libera, è chiamato vagamente con il nome di Il Viaggiatore.


hoopashort2


È iniziata una nuova promozione in Giappone in occasione del nuovo film Pokémon. Nei punti vendita 7-11 giapponesi, se si acquista un set speciali di biglietti per il film si potrà  ricevere un DVD speciale contenente il prologo del 18esimo film chiamato Il piccolo genio della parola "appari!": Hoopa  e che sarà  disponibile dal prossimo 7 marzo.


La storia ha luogo quando gli amici di Hoopa, Barza e Maria, erano ancora bambini. I tre vivevano felicemente assieme agli abitanti del villaggio Valle dell'Origine, un luogo lontano da Desertopoli dove Hoopa ha poi incontrato Ash e tutti gli altri. Tutti qui amavano gli anelli di Hoopa, che possono far apparire di tutto! Un giorno, i tre stavano aiutando una donna anziana a fare delle ciambelle. Gli occhi di Hoopa brillavano alla vista di quei rotondi dolcetti che non aveva mai visto prima! Ma quando gli anelli di Hoopa vengono utilizzati per creare le ciambelle, si crea una gran confusione!


Il film Pokémon: l'Arcigenio degli Anelli - Hoopa uscirà  nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio. Per vedere il trailer completo del film,

.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me questo film sembra una figata pazzesca. (Scusatemi il termine). Dobbiamo assolutamente fare una petizione per portarlo nei cinema italiani u.u (anche se serve a poco :v).

AAAH, fortunati i giapponesi T^T.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me questo film sembra una figata pazzesca. (Scusatemi il termine). Dobbiamo assolutamente fare una petizione per portarlo nei cinema italiani u.u (anche se serve a poco :v).

AAAH, fortunati i giapponesi T^T.

:quote: poi rayquaza shiny è fantastico *___*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah, oh mamma mia ma quanti sono xD Poi spara così, leggendari a casaccio tipo proiettili! Fantastico, e poi questa frase "La battaglia più feroce della storia dei film Pokémon sta per iniziare!" mi gasa tantissimo!


 




mi aspetto meno molliccità  dal nuovo regista ^^




 


Anch'iooo, non cambiava regista ormai dal 2000? Spero proprio faccia un buon lavoro!!


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sito ufficiale giapponese del prossimo film Pokémon: l'Arcigenio degli Anelli - Hoopa è stato finalmente aggiornato con nuove informazioni sui personaggi e un nuovo trailer in cui possiamo ammirare tutti i Pokémon leggendari in azione presenti nel nuovo lungometraggio!

 

Veramente all'appello mancano ancora Reshiram, Zekrom e Regigigas  :omg:

 

Non so, al momento la trama fatica non poco a parermi positiva, figuriamoci straordinaria come meriterebbe :(

Mi disturbano non poco scelte narrative viste e riviste fino alla nausea in tantissimi film, come il fatto che ultimamente sia un must vedere Ash che fa amicizia con il sempre-carino-tenero-buffo-coccoloso-simpatico leggendario protagonista, misterioso e logicamente parlante e goloso di un qualche tipo di dolce, o il fatto che ci sia un leggendario (qui sarebbe d'obbligo il plurale, ma la sostanza non cambia) che, alzatosi di cattivo umore la mattina, decide di radere al suolo una città  (cosa che puntualmente non gli riesce, perché pur disponendo di poteri illimitati pressoché divini, stranamente non fa più danni di un Tyranitar che va marcando la sua bella montagna), o il fatto ancora che Arceus sia perennemente incaxxato col mondo intero, e non trovi alternative migliori per placarsi di quella di usare Giudizio su tutto e tutti.

 

L'unico aspetto positivo (Lugia a parte  :love_emote:) mi pare la prospettiva di vedere un cattivone al pari di Yveltal  :cool:(se non superiore).

Vi prego, sceneggiatori, non trovate scuse al caratteraccio dell'Hoopa Unbound qhAZYpe.gif

 

Ah, dimenticavo: solo io speravo che il Trio Meteo avrebbe avuto un ruolo leeeggermente più rilevante rispetto agli altri leggendari (tolto il protagonista assoluto)? Invece paiono buttati all'interno della royal rumble come leggendari qualunque  :confused:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...infatti non ha scritto che è stato rivelato tutto owo

^^

 

Però ha anche scritto:

 

possiamo ammirare tutti i Pokémon leggendari in azione presenti nel nuovo lungometraggio!

 

;)

Inoltre non capisco ancora perché Lugia sì e Ho-Oh no. à§__à§

 

Infatti, con Ho-oh avrebbero avuto una supremazia aerea semplicemente perfetta è_é!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti Cialex ha ragione, spero davvero che riescano a trovare giustificazioni valide alla fame di distruzione dei leggendari. :(

Inoltre non capisco ancora perché Lugia sì e Ho-Oh no. à§__à§

Teoricamente dovrebbe esserci... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma chi è il pokemon cattivo?


 


cmq secondo me stanno preparando i remake di sinnoh, i portali da cui sono usciti dialga e palkia sono del tutto uguali a quelli dei giochi di quarta..


 


finito l'off topic, dico che lo voglio assolutamente vedere. sembra super arci mega interessante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi è il pokemon cattivo?

 

cmq secondo me stanno preparando i remake di sinnoh, i portali da cui sono usciti dialga e palkia sono del tutto uguali a quelli dei giochi di quarta..

 

finito l'off topic, dico che lo voglio assolutamente vedere. sembra super arci mega interessante

Hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...