Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si può chiudere! Grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Otto milioni di premi e non vinco nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Otto milioni di premi e non vinco nulla :cÈ un complottohhh1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Stupendo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mamma mia! Mi sono spaventato a morte ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Otto milioni di premi e non vinco nulla :c È un complottohhh1!1!1! Pregate qualcuno non riscatti i premi, allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 *Cioppo prega tutti gli Dei del mondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 *Genny prega tutti gli Dei del mondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mmh, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mmh, complimenti Traduzione spero che voi tutti ,vincitori dell'estrazione, andiate all'inferno! Scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si si ho vinto qualcosaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 non ci posso credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nu nu, buahhh! (ehm, coff coff, traduzione volevo vincere caterpie o uno shiny coff coff)Comunque fortunelli voi! ora scambiate caterpie o spinarak, please! (Anche no, scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Yup la mia prima vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 che bello non vinco mai niente, anche se ho vinto 2 volte i premi non li ho mai avuti Shono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 che bello non vinco mai niente, anche se ho vinto 2 volte i premi non li ho mai avuti Shono tristeLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 che bello non vinco mai niente, anche se ho vinto 2 volte i premi non li ho mai avuti Shono triste Idem! Sono felicissima di aver vinto qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Idem! Sono felicissima di aver vinto qualcosa!!!! io ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 :XD: dai io non vincevo mai niente, la fortuna gira!! vedrai che presto sarai fortunato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sono uno sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sono uno sfortunato ah non dirlo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 psiduckkkavrei voluto goodra ma mi accontento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 psiduckkkavrei voluto goodra ma mi accontento... Ti accinte giulio hub ?!?!?! Pensa a tutte le persone che hanno perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 (sinceramente odio psiduck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 (sinceramente odio psiduck) Dallo a mehhXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.