Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao a tutti, ed ecco finalmente il mio primo minigame!Questo gioco riguarderà principalmente Pokemon, o meglio le sigle dell'anime Pokemon, dove la vostra originalità , fantasia e scrittura faranno la differenza!IN COSA CONSISTE IL MINIGAME?Come già detto bisognerà scrivere un nuovo testo per una sigla Pokemon. La canzone potrà essere o parzialmente o completamente modificata. Le migliori 3saranno valutate soprattutto dall'originalità e dal senso della sigla. (Non importa se fate errori grammaticali, non dovete fare un tema, tranquilli )Facoltativo:Il testo dovrà essere adattato ad una base di una qualsiasi sigla dell'anime. (Gotta catch 'em all!, Oltre i cieli dell'avventura, Always Pokemon ecc... potete scegliere quella che volete, non c'è problema )Se volete partecipare dovrete rispettare il seguente schema:(esempio)Nickname nel forum: *nome nel forum*Titolo della sigla inventata: *nome della vostra sigla*Base della sigla originale: *nome della sigla originale*Testo:*qui scrivete il testo creato da voi (non c'è un limite di caratteri in quanto è una sigla e sarete voi a decidere)*PREMI:1° Posto 1.50PP! 2° Posto 0.50PP! 3° Posto 1 doll a scelta tra quelle disponibili! Il contest durerà fino alle 23.59 dell'8 Marzo! Mi raccomando partecipate in tanti e non abbiate paura! Buona fortuna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Quindi devo scegliere la base di una sigla Pokémon già esistente, sostituendone le parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Quindi devo scegliere la base di una sigla Pokémon già esistente, sostituendone le parole? Esattamente Come scritto è facoltativo, se non vuoi puoi anche scrivere un testo senza adattarlo a una sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nickname nel forum: DarkFoxClawTitolo della sigla inventata: Forza leggendariaBase della sigla originale: Nessuna.Testo:Forza! Forza! Se ci credi ce la farai!Forza leggendariaE'ormai qua attorno! Se ci credi ti aiuterà E la ruota di Arceus ti salverà à à à à FORZA LEGGENDARIAAAADai ce la faraiForza! Forza!Gelido ghiaccio, ardente fuocoUna vittoria ad alta velocità à à à -à à -à à à à FORZA LEGGENDARIAAAAAIl campione diventeraiSe ci credi tu ce la faraiForza prosegui senza pauraEd il campione presto sarai!FORZA LEGGENDARIAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nickname sul forum: -Ale_99Titolo della sigla: Segui i tuoi sogni (?)Base della sigla originale: XY ending 3Testo:Cosa vedevo nel mio futuro?Non ricordo beneSo solo che era tutto grigio e privo di coloriprima che arrivaste voi.Tutto era monotono e ora sto vivendo un nuovo camminoPrima avevo paurama ora sono al sicuro con voi.Mi sono svegliatao forse è tutto un sognonon importa, ho un obiettivo e lo raggiungerò.... [rit.]Forza, adesso vai si balla!Fennekin e Panchaminseguo i miei sogni con voie vinceremo il Varietà Forza, adesso vai si balla!Fennekin e Panchaminseguo i miei sogni con voi e vinceremo il Varietà Tutto è più belloora sono qualcunoLa strada per diventare regina è lungama con voi sarà tutto più facileRaccoglieremo le chiaviper aprire il nostro cuoreil nostro futuroNon importa se cadidevi rialzartie di certo lo faròSono come una fenice,che rinasce dalle proprie ceneri,dalla fine.Perché niente è finitoOra si vaci attende il Varietà [rit.]Forza, adesso vai si balla!Braixen e Panchaminseguo i miei sogni con voie vinceremo il Varietà Forza, adesso vai si balla!Braixen e Panchaminseguo i miei sogni con voie vinceremo il Varietà niente è perduto lo saianche se cadi non abbatterti mai Forza, adesso vai si balla!Braixen e Panchaminseguo i miei sogni con voie vinceremo il Varietà Forza, adesso vai si balla!Braixen e Panchaminseguo i miei sogni con voi e vinceremo il Varietà La lunghezza non combacia perché non trovavo una lyrics. L'ho trovata solo alla fine cercando questa immagine. La sistemerò di sicuro dato che è incantabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nickname sul forum: GiobruTitolo della sigla inventata: Pokémon XY - Kalos' fight (penultima stagione ambientata a Kalos, comprendente la lotta contro il Team Flare)Base della sigla originale: Pokémon Battle AdvancedTesto:Red or blue or red or blueFa'ry or Dark or Fa'ry or DarkRed or blue or red or blueKALOS' FIGHT Se qualche volta tuti sentirai un po' giùE perderai: deviRicaricare (Dai) Hai una missione, eCe la farai da reNon puoi fallire, sedevi attaccare Senti già l'aura bluDel Pokémon laggiùO la rossa che là Distruzione darà È una grande battagliaTra forza, leggendaVittoria o sconfittaDipendon da te Solo un Pokémon cheL'esistenza darà Al fato potrà Il destino deciso strappar Le battaglie, gli incontriLe lotte, gli scontriGli attacchi imponentiDovrai fronteggiar Solo se troveraiLa tua strada, vedraiDistruzione sapraiLentamente con forza domar Peace or war or peace or warWin or lose or win or loseDark or light or dark or lightKALOS' FIGHT Peace or war or peace or warWin or lose or win or loseDark or light or dark or lightKALOS' FIGHT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nick sul forum: GalladyTitolo della sigla inventata: Sarai il campioneBase della sigla originale:Pokemon Battle AdvancedTesto:Pokemon, pokemonSarai il migliorePokemon, pokemonPokemon, pokemonSarai il campionePokemon, pokemonUn viaggio inizieraiE lo concluderaiAttraversando tuttaLa regione (ma)La strada ardua èMa tu lo fai perchéPotresti diventare Il campioneCoi tuoi pokemon saiSei forte che mai E con loro potraiDiventare il miglioreSenza paura Vittoria sicuraAndrai verso l'altoCon forza e coraggioTra ogni allenatoreTu ti farai onoreE così diverraiL'indiscusso campionePokemon, pokemonSei il migliorePokemon, pokemonPokemon, pokemonSei il campionePokemon, pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nick sul forum: KawaiiCleffaTitolo della canzone inventata: Oltre i fumi della fritturaBase della sigla originale: Oltre i cieli dell'avventuraTesto:"La sazietà è un'esperienza che non finisce mai,e la vivrai con ogni Pokémon che acchiapperai!Accendi i fornelli! Gotta catch 'em all,with the spiedino (ino)Gotta cook 'em allwith the patate arrosto! Dai vieni qua,a cucinare e ad impastare con noi!Allenandoti divveraiun vero chef e tu lo sai! Oltre i fumi della fritturalancia senza paura lo scolapasta olè!con i Meowth alle castagnesfumati allo champagne, vincerai Masterchef! Oltre gli Espurr in doraturala vittoria è sicura, se tu rosoli così!(you gotta cook 'em all!) dieci, cento, mille calzoniripieni di Leggendari e dragoniche gusterai lì per lì! Gotta catch 'em all,with the spiedino (ino)Gotta cook 'em allwith the patate arrosto! Accendi i fornelli! Prova la tua griglia, guarda la fiamma fin dove va!Trova nuovi Pokémone a pranzo si mangerà ! You gotta cook 'em all! Oltre i fumi della fritturalancia senza paura lo scolapasta olè!con i meowth alle castagnesfumati allo champagne, vincerai Masterchef! Oltre gli espurr in doraturala vittoria è sicura, se tu rosoli così!(you gotta cook 'em all!) dieci, cento, mille calzoniripieni di leggendari e dragoniche gusterai lì per lì!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nickname nel forum: *Enemy-Keldeo*Titolo della sigla inventata: *Un Pokèmon per sempre*Base della sigla originale: *Sigla iniziale di XY.Non ricordo il nome.*Testo:*Voglio essere il migliore saiE non lasciarti mai(Tun tun-tun)E dura ma non ti perderòIn ogni gioco io ti porteròTutti i mezziio useròogni regione esploreraiE capirò il legame chec'è tra quel Pokèmon e Me!PokèmonTrasportaliInsieme io e teL'amicizia questo èOh amico con te lo soOgni lega io sconfiggeròPokèmonTrasportali tuttituttitutti!Pokèmon.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Su, partecipate n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nickname nel forum:Frakthebest99Titolo della sigla inventata:Volar via!Base della sigla originale:Pokemon xy opening 1 V(volt) full versionTesto:00.00-00.14Corri,Corri non arrenderti,non mollarevieni verso il cielo è destino...00.18-00.38Sento una grande energiache esce dal mio corpo e schizza via.Non so bene come fa...ma in qualche modo arriverà ,fino alla vetta dove iolo aspetto forte per provar brioe la battaglia poi divamperà quando i nostri cuor si uniran!00.38-00.55Guarderò il cielo più sue ti dirò, quant'è bello lassù!Sentirò quanto fuoco c'è dentro di te escoprirò che tu dovresti...00.55-01.16Volar via!Dove il sole che brilla non ti trovi piùnon si fermi mai piùe ritorni qua giùma che resti sempre acceso.Lotterò! Se servirà lotterò e non mi fermeròAnche se fossi contro te...01.18-01.29Corri,Corri non arrenderti,non mollarevieni verso il cielo è destino...01.29-01.47Anche se lotto lo so già che mai nessuno mi fermerà !Son più potente anche di teforza lottiam e vediam chi èil più forte che c'è quail migliore, di noi trionferà e son sicuro che, ti dico addioperchè il vincitore son io!01.48-02.05Guarderò il cielo più sue ti dirò, quant'è bello lassù!Sentirò il fuoco ardente che brucia dentro te epenso davvero che dovresti...02.07-02.24Volar via!Dove il sole che brilla non ti trovi più!Non si fermi mai piùe ritorni qua giùma che resti sempre acceso.Lotterò! Se servirà lotteròe non mi fermeròAnche se fossi contro te...02.45-03.04Guarderò il cielo più sue ti dirò, quant'è bello lassù!Sentirò quanto fuoco c'è dentro di te epenso davvero che dovresti...03.07-03.28Volar via!Dove il sole che brilla non ti trovi più!Non si fermi mai piùe ritorni qua giùma che resti sempre acceso.Lotterò! Se servirà lotteròe non mi fermerò Anche se fossi contro te...03.30-03.39Corri,Corri non arrenderti,non mollarevieni verso il cielo è destino... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nickname sul forum: KuishiTitolo della sigla: Insieme!Base della sigla originale: Pokémon XY - Be a Hero.Testo: Il viaggio sta continuandoe mi sto avvicinandoa quella che sarà la mia vittoria!Mi avete portato qui, ora punteremo alla gloria!Insieme! Insieme!Sarà tutto un po' più facile!La strada sembra ancora lunga,ma noi insieme la percorrerem!Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nick sul forum: Vale. Titolo della sigla: Hoenn, tra mito e realtà Base della sigla: Pokémon advancedTesto:Welcome in Hoenn(Ready, throw your Pokéball!)You'll catch it when(It will answer when you call!)Welcome in HoennReady, throw your Pokéball!You'll catch it whenIt will answer when you call!Infine siam tornati!dopo tanti altri viaggi,la nostra region!Non ci siamo mai stancatisorridenti, contentie abbiamo amici in più.Welcome in Hoenn!Ready, throw your Pokéball!You'll catch it whenit will answer when you call!Siamo pronti per le garee per la Lega Pokémon non stiam più nella pe-elle!Se ti impegni ce la farai,non gettare la spugna e continua a provar!La vittoria ti sorprenderà !Let's always train your Pokémon with chance!Stai attento e lo sai,tutti li acchiapperai!And then you will competewith the stars that you meet!Non ti stancare mai!Forza, impegnati, dai!Dal deserto al martu scoprirai la regione di Hoenn!Di Hoenn, fo-orza non ci rinunciare, ad Hoenn!Sei ad Hoenn, tra mito e realtà !Stai pronto e lo saitutti li acchiapperaiAnd then you will competewith the stars that you meet!Non ti stancare maiforza impegnati dai!Dal deserto al martu scoprirai la regione di Hoenn!Di Hoenn, fo-orza non ci rinunciare, ad Hoenn!Sei ad Hoenn, tra mito e realtà ! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 simo quando dici i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 simo quando dici i vincitori Tra domani o dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A BREVISSIMO I VINCITORI! POTETE CHIUDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.