Vai al commento


[OFFRO] Shiny, eventi, etc.


Post raccomandati

Bonjour everybody!

Ho molti Pokémon che non uso sulla mia cartuccia di Y, e anziché spacciarli con il Prodigioso ho ben pensato di offrirli qui :3
In cambio di questi accetto PP o altri Pokémon/strumenti, insomma l'offerta è libera, sbizzarritevi e sorprendetemi ;)

 

Ordunque, ecco a voi:

.:Eventi:.

          Ani483MS5.gif Dialga, lv. 100

          Evento: Film Pokémon 2015 (Pokémon X/Y/OR/AS) Data: 20/06/2015

          AO giapponese // ID: 06205

         Natura Modesta, Abilità Telepatia

         Moveset: Metalscoppio/ Vampata/ Fragortempo/ Cannonflash

 

          Starter Unima con HA!

       Tutti e tre legit e al lv. 50, non li scambio separatamente. (= O li prendi tutti e tre, o nessuno! "Politica aziendale", sorry :3 )

  • Ani500MS5.gif Emboar con Temerarietà, Mosse: Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore, Natura Ritrosa
  • Ani497MS5.gif Serperior con Inversione, Mosse: Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento, Natura Birbona
  • Ani503MS5.gif Samurott con Guscioscudo, Mosse: Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa, Natura Lesta

 

.:Shiny:.

658MS.png Greninja, lv. 65 maschio (inglese)
3iVS (PS, Dif, Dif. S.)
Ha il Pokérus!
Natura Timida, Abilità  Mutatipo
Moveset: Idrovampata/Geloraggio/Neropulsar/Introforza (Fuoco)
 


N.B: Gli iVS presentati sono calcolati in base al giudizio del Giudice Pokémon a Batikopoli, Kalos.
Non sono capace di calcolarli personalmente!!!


IMPORTANTE: Dopo mesi di assenza, cercherò di essere di nuovo attiva e costante sul forum ;) Cercherò di essere sempre disponibile e comprensiva nonché veloce a rispondere a varie richieste, e chiedo lo stesso da parte degli eventuali interessati. Ergo, se non rispondete entro 1-2 giorni ad un mio messaggio, un altro utente più veloce potrebbe aggiudicarsi il Pokémon che volevate! Non prendetevela per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...