Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

AllieDrawer

[OFFRO] Shiny, eventi, etc.

Recommended Posts

Bonjour everybody!

Ho molti Pokémon che non uso sulla mia cartuccia di Y, e anziché spacciarli con il Prodigioso ho ben pensato di offrirli qui :3
In cambio di questi accetto PP o altri Pokémon/strumenti, insomma l'offerta è libera, sbizzarritevi e sorprendetemi ;)

Ordunque, ecco a voi:

.:Eventi:.

Ani483MS5.gif Dialga, lv. 100

Evento: Film Pokémon 2015 (Pokémon X/Y/OR/AS) Data: 20/06/2015

AO giapponese // ID: 06205

Natura Modesta, Abilità Telepatia

Moveset: Metalscoppio/ Vampata/ Fragortempo/ Cannonflash

Starter Unima con HA!

Tutti e tre legit e al lv. 50, non li scambio separatamente. (= O li prendi tutti e tre, o nessuno! "Politica aziendale", sorry :3 )

• Ani500MS5.gif Emboar con Temerarietà, Mosse: Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore, Natura Ritrosa
  • Ani497MS5.gif Serperior con Inversione, Mosse: Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento, Natura Birbona
  • Ani503MS5.gif Samurott con Guscioscudo, Mosse: Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa, Natura Lesta

.:Shiny:.

658MS.png Greninja, lv. 65 maschio (inglese)
3iVS (PS, Dif, Dif. S.)
Ha il Pokérus!
Natura Timida, Abilità  Mutatipo
Moveset: Idrovampata/Geloraggio/Neropulsar/Introforza (Fuoco)

N.B: Gli iVS presentati sono calcolati in base al giudizio del Giudice Pokémon a Batikopoli, Kalos.
Non sono capace di calcolarli personalmente!!!

IMPORTANTE: Dopo mesi di assenza, cercherò di essere di nuovo attiva e costante sul forum ;) Cercherò di essere sempre disponibile e comprensiva nonché veloce a rispondere a varie richieste, e chiedo lo stesso da parte degli eventuali interessati. Ergo, se non rispondete entro 1-2 giorni ad un mio messaggio, un altro utente più veloce potrebbe aggiudicarsi il Pokémon che volevate! Non prendetevela per favore.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a giratina gardevoir e darkrai se non li hai già  dati via... Ho qualche pokemon con egg moves se ti può interessare oppure pp... Dimmi tu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.