AllieDrawer Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bonjour everybody! Ho molti Pokémon che non uso sulla mia cartuccia di Y, e anziché spacciarli con il Prodigioso ho ben pensato di offrirli qui :3 In cambio di questi accetto PP o altri Pokémon/strumenti, insomma l'offerta è libera, sbizzarritevi e sorprendetemi Ordunque, ecco a voi:.:Eventi:. Dialga, lv. 100 Evento: Film Pokémon 2015 (Pokémon X/Y/OR/AS) Data: 20/06/2015 AO giapponese // ID: 06205 Natura Modesta, Abilità Telepatia Moveset: Metalscoppio/ Vampata/ Fragortempo/ Cannonflash Starter Unima con HA! Tutti e tre legit e al lv. 50, non li scambio separatamente. (= O li prendi tutti e tre, o nessuno! "Politica aziendale", sorry :3 ) Emboar con Temerarietà, Mosse: Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore, Natura Ritrosa Serperior con Inversione, Mosse: Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento, Natura Birbona Samurott con Guscioscudo, Mosse: Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa, Natura Lesta .:Shiny:. Greninja, lv. 65 maschio (inglese) 3iVS (PS, Dif, Dif. S.)Ha il Pokérus! Natura Timida, Abilità Mutatipo Moveset: Idrovampata/Geloraggio/Neropulsar/Introforza (Fuoco) N.B: Gli iVS presentati sono calcolati in base al giudizio del Giudice Pokémon a Batikopoli, Kalos.Non sono capace di calcolarli personalmente!!! IMPORTANTE: Dopo mesi di assenza, cercherò di essere di nuovo attiva e costante sul forum Cercherò di essere sempre disponibile e comprensiva nonché veloce a rispondere a varie richieste, e chiedo lo stesso da parte degli eventuali interessati. Ergo, se non rispondete entro 1-2 giorni ad un mio messaggio, un altro utente più veloce potrebbe aggiudicarsi il Pokémon che volevate! Non prendetevela per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sarei interessato a manaphy e giratina.. Contattami tramite mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sempre più UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ricordo che accetto un po' di tutto! up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Quanti pp per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ho victini mi interessa suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ho victini mi interessa suicune Che evento è Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quello che si otteneva col biglietto in bw (non e ut) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quello che si otteneva col biglietto in bw (non e ut) MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sono interessato a giratina gardevoir e darkrai se non li hai già dati via... Ho qualche pokemon con egg moves se ti può interessare oppure pp... Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 UUUUUUP! Forza, a Pasqua (?) siamo tutti più buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Up! Arceus shiny evento JAP disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 arceus e legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 arceus e legit o no Certo che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 sono interessato a porygon z 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sono interessato a porygon z 6ivs Cosa offri? Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Se mewtwo, porigon-z e terrakion hanno il pentagono e gli ev non sono messi a caso ti offro 0.15 pp per loro (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Se mewtwo, porigon-z e terrakion hanno il pentagono e gli ev non sono messi a caso ti offro 0.15 pp per loro (: mewtwo e terrakion al momento sono in palio nella mia lotteria gratuita, quindi non posso assicurarteli entrambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.