AllieDrawer Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Non appena otterrò il mio Mew evento codice Gamestop, offrirò tutti i Mew che già possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mew aggiunti, up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao! ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 21:06, Fla_Pokè ha scritto: Ciao! ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Bel mercatino, ma non c'è niente che mi interessi, grazie ^_^ Al momento accetto PP o strumenti evolutivi particolari (Roccia di Re, Pietralbore, etc.): se sei interessato a qualcuno tra i miei Pokémon, mandami pure un MP e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saschONE Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 4 maggio 2015 at 15:51, AllieDrawer ha scritto: Sarei interessato a Terrakion e Articuno. Se cerchi strumenti roccia di re e pietralbore sono disponibile a scambi. Volendo posso anche offrire anche shiny o pokerus. Mandami una MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 16 ore fa, saschONE ha scritto: Sarei interessato a Terrakion e Articuno. Se cerchi strumenti roccia di re e pietralbore sono disponibile a scambi. Volendo posso anche offrire anche shiny o pokerus. Mandami una MP MP inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ciao! Sarei interessato al Mew shiny lv5 ti contatto via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Ciao! Sarei interessato al Mew shiny lv5 ti contatto via mp! Certo, sono online già adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Up! nessuno, davvero? I prezzi sono minimi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Nuovamente ciao^^ Articuno è sempre prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ultimi 6 Pokémon rimasti, prezzi minimi! Nessuno interessato? Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ultimissimi Pokémon rimasti, UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.