-PeterPan- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Il contest terminerà il 14 marzo alle 23:59 Benvenuti ad un nuovo appuntamento dei Millennium Games!!! Questa volta il contest riguarderà la grafica.Quindi cosa aspetta? tastiera alla mano e iniziate a creare qualcosa di stupendo come solo voi sapete fare! Ma ora bando alle ciance ed ecco le tracce: Libera la tua fantasia e crea il menù di un fast food Pokémon. La primavera è alle porte e quindi perché non realizzare un bel set a tema primaverile? PM si sta aggiornando e tra tali novità un bel logo nuovo non sarebbe una cattiva idea.Quindi provate voi a creare un nuovo logo per PM e chissà , magari verrà utilizzato davvero! Detto questo, tengo a ricordarvi che il lavoro dovrà essere realizzato appositamente per questa iniziativa e non dovrà essere copiato da quello di altri utenti di PMo preso da altri siti. Pena la squalifica immediata. _____________________________________________________ PREMI PRIMO CLASSIFICATO: 3 poképoints SECONDO CLASSIFICATO: 2 poképoints TERZO CLASSIFICATO: 1 poképoints PREMIO ORIGINALITÀ: 1 doll e 0,10 poképoints _____________________________________________________ DUBBI O DOMANDE? Per dubbi o domande potete: 1) Chiedere a me via MP 2) Chiedere in questa discussione riservata ai Millennium Games > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81654-millennium-games-presentazione-info/ 3) Chiedere nell'apposita discussione riservata alle domande per i contest non ufficiali > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ _____________________________________________________ Ci auguriamo che parteciperete in tanti come al solito.Buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Traccia: N° 2, set a tema primaverileLavoro: Descrizione: I fiori di ciliegio che sbocciano in primavera sono un qualcosa che adoro quindi ho aggiunto questi petali che cadono trascinati via dal vento *^*. Per la scritta non sapevo cosa inventarmi quindi ho messo una frase sinceramente quasi a caso, la prima che mi è venuta in mente °°. L'ho resa sfumata perchè mi piaceva di più u.u semplice lol.Ho reso i colori più accesi confronto allo stock, erano troppo opachi e chiari e non mi piacevano molto, spero di aver reso l'immagine migliore e non peggiore lolNote Personali: Beh in questi giorni (da sempre) sono fissata con questo personaggio, non seguo i vocaloid ma Luka mi piace ed ho trovato questa immagine primaverile, mi è sembrata perfetta lol u.u.Che altro dire? Beh che in grafica non sono affatto brava à§wৠma perchè non provarci? u.uPS: Non si nota che il rosa è mio colore preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 AVVISO!! Scusate, un po' per la fretta dello studio e un po' per riuscire a fare tutto finché avevo i poteri da GU, ho scordato di dirvi che modulo seguire. Eccolo: Traccia scelta Lavoro Descrizione Note personali (facoltativo) Scusate ancora! Buon lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 pit posso modificare il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 pit posso modificare il mio messaggio? Sì sì, ovvio! Basta che non cambi il lavoro... Però non commentate qui o poi rischiamo di non trovare i lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Traccia scelta: n. 3Lavoro:Descrizione: Un logo scuro (che dà un tocco di pheego a tutto) con protagonista il mitico MCharizard Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Traccia scelta :2Lavoro : Descrizione : Spring is Here!Essendo la seconda traccia sulla Primavera, ho pensato subitoal pokémon in grado di metterla in risalto al meglio:Sawsbuck.Sebbene nella sua forma primaverile le sue corna siano appena sbocciate, in questo setfa la sua entrata in un'esplosione di fiori e colore. Note personali (facoltativo) :Sawsbuck è uno dei pokémon che preferisco:un cervide in grado di mutare le proprie caratteristiche in base alla stagione corrente.Non solo è uno dei pochi come Xerneas in grado di imparare Legnicorno, ma èsingolare anche il suo luogo di cattura, la Torre Dragospira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Seconda traccia DescrizioneSarò pure strano, ma tutti voi sapete ormai che sono un maniaco pixellaro. Ebbene, la prima cosa che mi viene in mente quando si parla di primavera è il Percorso 1 di Unima. Sì, quel magnifico percorso che cambia sempre a seconda della stagione. In primavera diventa spettacolare, con quel tappeto di fiori rosa così morbido che ti ci vuoi sdraiare sopra, o quei petali che volano sopra la tua testa...Sì, ok, amo quel percorso, LOLHo cercato di creare uno stile che fondesse quello stilizzato e "a quadratini" della mappa e quello vintage e retrò delle texture utilizzate.I colori scelti sono molto vivaci e richiamano quelli di un prato di fiori colorati, e infine ho voluto inserire un personaggio "floreale", e chi meglio di Erika poteva essere inserito in questo percorso? Note personali:Non ho molto da dire, ho già detto tutto nella descrizione. Sono abbastanza soddisfatto del mio risultato, ma non credo possa vincere. Spero vi piaccia, e in bocca al lupo a tutti gli altri concorrenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Traccia sceltaNumero 2 Lavoro Descrizione Ho trovato parecchi stock per un set primaverile, la maggior parte sulle tonalità rosa con fiori di ciliegio. Poi ho visto questa (stock alla fine) e subito mi è balenato il pensiero: primavera AZZURRA! *^* La mia primavera! I fiori che tiene in mano li adoro, io ho aggiunto nell'icon la farfallina, nella sign invece ho rifatto le macchie azzurre per lo sfondo, ho messo un'altra farfallina per richiamare l'icon, la scritta e le rondini che fanno primavera~ e le lacrime nell'icon spero si vedano poco/non si vedano, potevano essere lacrime di gioia ma la preferisco senza ♥s t o c k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Traccia scelta:PM si sta aggiornando e tra tali novità un bel logo nuovo non sarebbe una cattiva idea.Quindi provate voi a creare un nuovo logo per PM e chissà , magari verrà utilizzato davvero! Lavoro Descrizione:ho voluto usare uno dei miei pokemon preferiti(dopo unown <3)(se non era capito è mega gardevoir) e ho avuto subito quet'idea del raggio che metteva in risalto la scritta "pokemon millennium" allora ho trovato questo raggio con la pokeball al centro, ho trovato il carattere pokemon e ho scelto come sfondo questo rosa e giallo per dare più rilassatezza al tutto. Note personali:non sapevo se mettere la scritta "vuota" o "piena" però poi ho scelto questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Traccia: numero uno...Lavoro: Descrizione: Chi non è mai stato in un MC??? Non importa dove ti trovi, in Alaska o in Africa ma se entri in questo fast food ti sembrerà di essere vicino a casa, cambierà il paesaggio esterno ma il design interno e il spore del cibo non cambierà mai...Pokemon Millennium sta diventando sempre più grande, così ha deciso di aprire un luogo dove tutti gli utenti possono passare un pomeriggio tranquillo e mangiare un po di cibo e bere qualcosa in gruppo, e tutto per un modesto prezzo di pochi pp...Il menù in questione non si ispira tanto al McDonald, ma al suo vicino McCafé...Nel logotipo ho cercato di dare un effetto di una caffetteria di vecchio stampo... Ho usato colori caldi e originariamente il cerchio doveva essere una tazza di caffè, ma poi ho scartato l'idea... credo che ci siano diversi errori ortografici... credo non ho controllato...Ho usato caffe e non cafè, non è una svista... così come l'assenza del "é" in pokemon...alcuni piatti sono integralmente pokemon altri no... Non mi resta altro da dire se non, Bon appetit... e mangiali tutti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Vi ricordo che alle 23:59 del 14 marzo (oggi) termina il contest.Non partite col presupposto di perde. Provare non costa nulla. E poi l'importante è partecipare, sempre e comunque. <3 (Complimenti! Avete fatto tutti lavori stupendi. Sarà davvero difficile valutarvi. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 (Complimenti! Avete fatto tutti lavori stupendi. Sarà davvero difficile valutarvi. ) Non è vero... VINCERA' TOUKO PERCHÈ SI :3 Scherzo ovviamente DAI, PARTECIPATE <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Traccia #3 Descizione: non avevo idee quindi ho optato per fare un logo mainstream con la mascotte di PM, ovvero Jirachi. La scritta è quella ufficiale perché con i font faccio schifo. In basso c'è parecchio spazio perché ci vanno tutti i vari collegamenti a chat, arena e simili. La parte destra è vuota perché tanto è sempre coperta dalle pubblicità e quindi non la vede nessuno.Ovviamente le ultime frasi non sono assolutamente un modo per non ammettere che sono pigro e non mi andava di riempire lo spazio vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Traccia n. 2Lavoro: Descrizione: Naturalmente mi sono preso in ritardo, ma vabbè..Mi piaceva molto lo stock quindi ho deciso di lavorare su questo. Trovo che questi Fletchling siano molto carini, e nell'insieme ricordano i cinguettii primaverili degli uccellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Traccia scelta: Numero 2Lavoro: Descrizione: Dopo aver attraversato una "crisi mistica" causata dall'abnorme quantità di materiale che avevo trovato, ho visto questo stock ed è stato amore a prima vista ♥ Ho dato dei colori molto tenui al lavoro, volendo che apparisse "fiabesco", per così dire. Per gli sfondi ho usato semplicemente delle texture floreali modificandole un po' per adattarle al meglio, infine ne ho applicata una a quadretti. Per concludere ho creato un contorno cercando di far risaltare ancora di più il lavoro, con un aspetto semplice ma carino. L'idea è che questa fata rappresenti la Primavera che, prima di giungere, desideri crearsi un ultimo ricordo indimenticabile e, affinché ci riesca senza problemi, chiede alla sua fatina di mantenere il segreto. (Si, certe volte fantastico decisamente troppo) Note personali: Non ho molto da aggiungere, sono soddisfatto del mio lavoro e auguro buona fortuna a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 I giudici hanno confrontato le loro opinioni e giudizi.A breve i risultati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.